Vai al commento



[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Vorrei avvertire la piazza che dalle tre fino alle 21 ho il tirocinio, potrebbe anche darsi che non ce la faccia da napoli a tornare a casa per votare (non dispongo di internet portatile), al momento uso la giustifica precauzionale, ma se torno in tempo voterò.

 

Adesso vorrei che la piazza rispondesse: chi ha dubbi su benson e chi lo voterebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

/cut

 

Adesso vorrei che la piazza rispondesse: chi ha dubbi su benson e chi lo voterebbe?

Per il momento io non lo voterei. Si è esposto dicendo di essere sindaco e per il momento nessuno l'ha smentito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Vorrei avvertire la piazza che dalle tre fino alle 21 ho il tirocinio, potrebbe anche darsi che non ce la faccia da napoli a tornare a casa per votare (non dispongo di internet portatile), al momento uso la giustifica precauzionale, ma se torno in tempo voterò.

 

Adesso vorrei che la piazza rispondesse: chi ha dubbi su benson e chi lo voterebbe?

Quali sarebbero le prove contro Benson? il tuo ragionamento Dany=/=lupo sindaco è carta staccia Dany non si sarebbe mai preso una penalità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gaetano ha scritto:

Quali sarebbero le prove contro Benson? il tuo ragionamento Dany=/=lupo sindaco è carta staccia Dany non si sarebbe mai preso una penalità.

se leggi ciò che ho scritto prima ho testualmente detto che "ciò non toglie che dany possa essere lupo". Ho solo fatto capire che non sarebbe quello che ha voto per tre. Poi io non ho prove contro benson e non so nemmeno se sospettarlo o meno, ho domandato alla piazza il parere che si ha su di lui.

Tu per esempio, che ci dici?

5 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@IoCentroConKCleffa

Quali sono i tuoi sospetti? Se dovessi scegliere fra dany e gilga chi voteresti?

io sospetto di entrambi, ma maggiormente dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Quindi saresti rimasta neutrale... Interessante.... Quindi secondo te i lit si vincono autovotandosi?

certo che sì! è ovvio che si vincono a suon di autovoti, fertolo, mi deludi.

Davvero pensi che alla tua domanda si possa rispondere in modo diverso dal "ovvio che no?" Vallo a dire a tutti quelli che si sono autovotati, e di sicuro tu ti sei autovotato in altri lit. Ma era il primo giorno, e di sospetti davvero validi ieri non ne avrei avuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non avrei usato una giustifica. Tuttavia l'affermazione di prima di Benson dovrebbe essere stata piuttosto chiarificatrice, sarebbe bello veder spuntare un Mister X a contraddire che Benson sia il sindaco buono.

Riguardo al me VS Gilga, a parte la cosa dello sbranamento di Keita, non è che avrei grandi sospetti su di lui, ieri concordavo con lui sul fatto che MoS stava "attaccando" forse troppo Toryn e da qui il mio voto ad Hero.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

certo che sì! è ovvio che si vincono a suon di autovoti, fertolo, mi deludi.

Davvero pensi che alla tua domanda si possa rispondere in modo diverso dal "ovvio che no?" Vallo a dire a tutti quelli che si sono autovotati, e di sicuro tu ti sei autovotato in altri lit. Ma era il primo giorno, e di sospetti davvero validi ieri non ne avrei avuti

Pure io una volta mi ero autovotato, ed ero lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ieri credo mi sarei autovotata.

 

@Gaetano non hai risposto su cosa pensi di benson

Io credo che Benson si solo un povero Cristo che da tre lupus a questa parte viene mirato e cercato di mandare al rogo dai lupi di turno, con questo non dico che nonpotrebbe essere lupo, ma tra i due di certo quello più sospetto è Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi, ieri dopo le 18:00 non ho più controllato la piazza e mi sono dimenticato di votare, ho fatto 'na boiata :facepalm:

 

Comunque, partendo dal presupposto che in ogni lit "sospetto" (credo sia meglio il termine tengo d'occhio) di base Dany, che ha buone capacita oratorie che possono guidarci o sviarci a seconda, sono d'accordo per la maggiore con l'ultimo messaggio di Gaetano

 

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Io credo che Benson si solo un povero Cristo che da tre lupus a questa parte viene mirato e cercato di mandare al rogo dai lupi di turno, con questo non dico che nonpotrebbe essere lupo, ma tra i due di certo quello più sospetto è Dany.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo scritto un messaggio, m mi sono accorto che non la mandato :facepalm:

Btw, Hero, poiché sei una new entry, ti volevo dir che puoi scriver un ultimo lungo testo sui tuoi sospetti e sui tuoi pensieri! Non dimenticarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Vorrei avvertire la piazza che dalle tre fino alle 21 ho il tirocinio, potrebbe anche darsi che non ce la faccia da napoli a tornare a casa per votare (non dispongo di internet portatile), al momento uso la giustifica precauzionale, ma se torno in tempo voterò.

 

Adesso vorrei che la piazza rispondesse: chi ha dubbi su benson e chi lo voterebbe?

Sono precisamente le 11:25,hai fretta di mettere carne a cuocere e assicurarti la salvezza di stasera prima di dover andare off?

Sai quante cose possono succedere prima di stasera alle 22:00?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buongiorno

Allora, per quanto riguarda Keita credo semplicemente che i lupu abbiano pescato uno a caso dal branco degli inattivi, sono abbastanza sicuro che le questioni della commissione non siano il movente (non ho nemmeno idea di quali siano queste questioni tbh)

 

Comunque, Benson ha affermato praticamente di essere il sindaco buono e dal momento che non è stato smentito non mi azzarderei a votarlo al rogo. Per quanto riguarda Dany e Gilga io trovo più sospetto il primo MA non è un sospetto dovuto a commenti particolari, solo un altro sospetto "di pancia"

 

E no, non mi sono dimenticato di Toryn, ma dal momento che ho letto ora il commento dove diceva di essere ammalato direi che lascerò perdere almeno per un po' (I feel you bro, giocare con 40 di febbre non è esattamente il massimo :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, The Only One ha scritto:

Perdonatemi, ieri dopo le 18:00 non ho più controllato la piazza e mi sono dimenticato di votare, ho fatto 'na boiata :facepalm:

 

Comunque, partendo dal presupposto che in ogni lit "sospetto" (credo sia meglio il termine tengo d'occhio) di base Dany, che ha buone capacita oratorie che possono guidarci o sviarci a seconda, sono d'accordo per la maggiore con l'ultimo messaggio di Gaetano

 

 

Tu ad esempio sei mooolto sospetto e mi dai bruttissime sensazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...