Pokécord Discord

Programma Fedeltà

Scarecrow

Utente
  • Messaggi

    5732
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    5
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 252.00

Scarecrow ha vinto l'ultima volta il 8 agosto 2016

Scarecrow quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Scarecrow

  • Grado
    JSS
  • Compleanno 11/08/1994

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Como
  • Pokémon Preferito
    Cacturne

Visitatori recenti del profilo

33825 visite profilo
  1. A cosa state giocando recentemente?

    God of War finalmente
  2. Tra leak e speculazioni...

    Grazie! A primo impatto sembra tanta roba. È ciò che è rappresentato che mi mette dubbi sulla veridicità Però oh, già un qualcosa del genere sarebbe veramente un bel vedere, poi con la possibilità di sparare tutto in FullHD su TV
  3. Tra leak e speculazioni...

    Non vedo le immagini
  4. Tra leak e speculazioni...

    Ragazzi ma l'immagine è evidentemente fake, quel Gyarados è photoshoppato malissimo ed è impensabile tornare a un sistema con movimento in quattro direzioni se si è passati a quello libero. E quella grafica la regge senza problemi un 3DS, Switch fa girare roba molto più complessa.
  5. Tra leak e speculazioni...

    La penso più o meno come te, magari non deludenti (se si mantengono le aspettative al giusto livello) ma sicuramente non rivoluzionari e memorabili come dovrebbero essere con un hardware del genere. Io mi aspetto una sorta di settima gen con percorsi più ampi, combat system un po' più action e grafica in cel-shading. Per le vere novità se ne riparlerà con la nona generazione.
  6. Tra leak e speculazioni...

    Io scommetto che l'annuncio arriverà a ridosso dell'E3. Nintendo, ThePokémonCompany e GameFreak sono silenziose, non ci sono tweet particolari, nulla che anticipi novità, non stanno facendo nulla per alimentare hype e aspettative, lo stesso CoroCoro che notoriamente tratta come best news 4ever in the world anche le distribuzioni di Pikachu con il vestitino non ha messo le mani avanti. E qui stiamo parlando di ottava generazione e prima su home console, non di inutili eventi giapponesi che mai usciranno dal Sol Levante. E no, dire che la rivista non ha più influenza è sbagliatissimo visto che è la fonte di informazioni più attesa, seguita e discussa non solo dove viene pubblicata ma in tutto il mondo. State certi che è su CoroCoro che verranno mostrate le prime immagini dopo il reveal, e se queste sarebbero dovute arrivare il mese prossimo (e dunque l'annuncio ufficiale sarebbe previsto nelle prossime 2/3 settimane) non si sarebbero risparmiati la frase a effetto per catalizzare l'attenzione. Poi certo non mi farebbe schifo avere info il prima possibile, anzi. Ciò che conta per me è che gli sviluppatori non abbiano pressioni aziendali per rilasciare i giochi necessariamente entro la fine dell'anno, piuttosto si va al 2019 ma con una gen di qualità proporzionale all'aumento di prestazioni hardware, con una console del genere mi aspetto qualcosa migliore di Kalos e Alola.
  7. Tra leak e speculazioni...

    Se dovessi collegarlo ai videogames, per me il termine "UltraShiny" non sarà collegato ai Pokémon cromatici come sarebbe logico supporre, ma all'aura luminosa che circonda le UltraCreature e i Dominanti: "Ultra" perché è sostanzialmente UltraEnergia, "Shiny" per lo scintillio che emana. Lo vedrei dunque come la terminologia ufficiale per indicare quel particolare stato, che magari in ottava gen potrà essere applicato su tutti i Pokémon tramite particolari meccaniche inedite.
  8. Tra leak e speculazioni...

    Fu così che il gioco per Switch si rivelò essere un porting di Pokémon GO...
  9. Tra leak e speculazioni...

    Perché in questo periodo di rumors basta la parola Pokémon per scatenare l'hype, dunque fa comodo (sia agli sviluppatori che ai siti specializzati) che di ogni minima notizia si faccia un caso mediatico, anche se normalmente passerebbe inosservata, come questa appunto. E la conferma sta nel fatto che il titolo della news su questo forum sia clickbait
  10. Tra leak e speculazioni...

    Non correte troppo ragazzi, è quasi sicuramente un'espansione del TCG legata evidentemente ancora a UltraSun/Moon. Possibile che per ogni cosa insignificante vi facciate prendere dall'hype? Manco avessero registrato due possibili titoli dei giochi Piuttosto è curiosa la notizia perché "shiny" se non erro non è un termine ufficiale di GameFreak.
  11. Tra leak e speculazioni...

    No no io preferisco volare basso Cerco sempre di mantenere le aspettative non dico limitate, ma contenute. In questo modo riesco ad apprezzare maggiormente tutto quanto, e non solo i videogames. Ad esempio il tanto criticato Watch Dogs a me è piaciuto molto proprio perché l'ho acquistato sapendo a cosa stavo andando incontro, non alla cieca in preda all'hype. Idem le ultime due gen di Pokémon, che critico brutalmente (perché solo così la serie potrà migliorare) ma nonostante ciò non mi sono pentito di aver preso X e Sun al Day 1. Infatti per questo preferisco essere realista sul reveal, che se inizio a farmi illusioni su un annuncio imminente poi mi innervosisco se invece non accade
  12. Tra leak e speculazioni...

    Sì, ricordo quella news, ma si parla di "piani", non di anticipare la fiera. Al limite confermeranno che la presentazione avverrà all'E3, se abbiamo fortuna con un teaser che ne mostri almeno i loghi così da spingere il web alle teorie sul simbolo o sui nomi e dunque a far parlare dei giochi in questi due mesi prima di giugno. L'altro tipo è già più interessante! E sicuramente più affidabile di leaker mai sentiti prima che ora fanno i VIP su Twitter.
  13. Tra leak e speculazioni...

    Nintendo e ThePokémonCompany sono in silenzio radio sull'argomento. Non ci sono notizie riguardanti un possibile annuncio a breve, tutt'altro stando alle informazioni ufficiali sappiamo solo di un periodo minimo di attesa dall'E3 2017 prima del rilascio, che sarà un RPG (che vuol dire tutto e niente) e che allo sviluppo c'è GameFreak. Tutte le sicurissime previsioni sul Pokémon Direct si sono rivelate false, i leaker continuano a sparare date e a ritrattare quando vengono smentiti, il che è abbastanza deprimente. Sulla base di cosa pensate che i giochi verranno annunciati entro questo mese?
  14. Tra leak e speculazioni...

    Se ci sarà un meeting con gli azionisti è possibile che salti fuori il periodo di uscita, o quantomeno la conferma di vedere il gioco in questo anno fiscale (ovvero entro marzo 2019), cosa che al momento è probabilissima ma ancora non sicura.
  15. Tra leak e speculazioni...

    Il fatto che vendano non significa che abbiano un combat system attuale, i turni vanno bene finché strutturati a dovere ma dopo vent'anni sarebbe anche ora di cambiare. Infatti ho amato l'idea del giro delle isole, per quanto poi sia stata sviluppata male. Ben venga l'innovazione, a Pokémon serve tantissimo, non è un caso che si parli di reboot della serie. Sperando lo sia nel senso letterale del termine, perché è proprio a livello narrativo che GameFreak avrebbe bisogno di sistemare i disastri del recente passato. Il gameplay verrà aggiornato di conseguenza grazie all'hardware più performante. È a causa di questo atteggiamento "arrendevole" che GameFreak evolve un millimetro all'anno. Pazienza niente, finché si continua ad accettare tutto passivamente Pokémon resterà nell'abisso in cui è sprofondato dalla sesta generazione. Mi mancano i tempi di Unima, peccato che gli stessi fans più irriducibili non abbiano capito nulla della magnifica quinta generazione e continuino a criticarla a sproposito. Beh insomma, questa è la scusa che utilizza GameFreak per giustificarsi, ma parliamoci chiaro, le megaevoluzioni, così come le forme regionali, sono soltanto versioni alternative di Pokémon già esistenti. Certo poi meglio 70 creature + Mega/Alola che 70 creature e basta.