Vai al commento




Scarecrow

Utente
  • Messaggi

    5.800
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    5
  • PokéPoints

    PP 127.84
  • Feedback

    100%

Scarecrow ha vinto l'ultima volta il 8 agosto 2016

Scarecrow quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Scarecrow

  • Grado
    JSS
  • Compleanno 11/08/1994

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Como
  • Pokémon Preferito
    Cacturne

Visitatori recenti del profilo

35.779 visite profilo
  1. Tra l'altro anche in versione Remastered, quindi completo di DLC e per PS4 Dai appena ho un periodo vuoto lo inizio. Che significa l'anno prossimo chiaramente
  2. Ho recuperato LA Noire, a 4.99 retail nuovo non potevo lasciarlo lì. Spero di non pentirmene, non è proprio un genere di gioco che amo ma ne parlano bene un po' ovunque.
  3. I DLC di Mass Effect sono piuttosto importanti... soprattutto quelli del terzo capitolo. Per quanto riguarda Andromeda, alla fine mi ha soddisfatto. Ho voluto dare fiducia a BioWare e l'ho acquistato al D1, e al netto di vari glitch grafici e animazioni arretrate di una gen, l'ho trovato un gran bel gioco. Sul fronte gameplay il migliore della saga senza alcun dubbio, mentre la trama è carina e getta basi importanti per il futuro. Le critiche sono un mix fra il lato tecnico abbastanza imbarazzante del lancio (ora sistemato a grandi linee, almeno su PS4) e i paragoni inevitabili con Shepard, la cui trilogia resta decisamente superiore nel complesso. Ma pur non raggiungendo i capitoli precedenti narrativamente parlando, rimane un ottimo titolo secondo me.
  4. Il gameplay di Mass Effect era "molto role e poco game", ma per essere un titolo della scorsa gen ci stava, dai. Il punto più alto su questo fronte lo hanno raggiunto con Andromeda.
  5. Scarecrow

    Playstation Now

    Ho avuto modo di provare la beta a febbraio. L'idea è interessante in sé. Il catalogo è ampio (700+ giochi) ma anche non troppo appetibile in termini di contenuti. Pochissimi titoli PS2, tanti PS3 e PS4. Su console è possibile effettuare il download di quelli PS2/PS4 per evitare di sottostare allo streaming e ai disagi che comporta, mentre quelli PS3 sono giocabili solo in cloud. Ho una linea davvero scarsissima, a stento arrivano 5 MB in download. Sotto questa soglia viene notificata l'impossibilità di avviare lo streaming. La sera e la notte riuscivo a giocare qualcosa, ma l'input lag e i cali di frame erano piuttosto evidenti, sostanzialmente rendendo impossibile utilizzare il servizio se non tramite download e dunque tagliando fuori la line-up PS3. Ovviamente con una connessione migliore la situazione dovrebbe essere diversa, ma comunque nemmeno una fibra riesce a gestire lo streaming di un videogame senza disagi rispetto alla copia retail/digital su hardware proprietario. Diciamo che può essere interessante se si dispone di una linea buona per recuperare qualche titolo della scorsa gen (le saghe di God of War, inFAMOUS, Killzone, Metal Gear Solid, o anche Red Dead Redemption) ma con compromessi tecnici piuttosto fastidiosi. Su PC non essendoci il download non so quanto possa essere interessante, giocare a Bloodborne a 720@30 con input lag non dev'essere una bella esperienza.
  6. Ho acquistato almeno 25 Biglietti Deluxe durante la grande lotteria di Pokémon Millennium! Thank you @Dangi!
  7. Alla demo di Resident Evil 2 Remake
  8. Già, secondo me quest'anno uscirà soltanto Death Stranding (ci sono davvero tanti indizi a riguardo) a settembre, mentre Ghost of Tsushima nella primavera del 2020 (ogni anno tra marzo, aprile e maggio è stato rilasciato almeno un AAA esclusivo di punta dal lancio di PS4) e The Last of Us: Part II a giugno, e come il capitolo originale fungerà da canto del cigno prima di PS5 a novembre. Comunque riscrivo la mia lista con soltanto i titoli confermati per il 2019: • Control • Days Gone • The Outer Worlds • Sekiro: Shadows Die Twice • DOOM: Eternal In aggiunta Kingdom Hearts 3, che però purtroppo recupererò solo in seguito visto che la fiducia in Square Enix in questa gen è prossima allo zero, e non voglio neanche lontanamente correre il rischio di rovinare il ricordo di uno dei videogames cui sono più legato.
  9. Scarecrow

    [Scarecrow] Richiesta Grafica

    Up? Ad ogni modo specifico che intendo la Sinon originale di Gun Gale, non la versione di Alfheim.
  10. The Last of Us: Part II se uscirà quest'anno, ma dubito fortemente. Più realisticamente dico Death Stranding di Kojima Productions, seguito da Control dei Remedy.
  11. Non è scritto da nessuna parte che tutti quei titoli usciranno quest'anno, anzi è abbastanza azzardato pensarlo Io resto convinto del 2020, purtroppo perché è il titolo che attendo di più in assoluto, ma tutti gli indizi portano al prossimo anno.
  12. È il gioco che attendo di più in assoluto, ma una release a marzo è folle e purtroppo assolutamente impossibile. Ad aprile ci sarà Days Gone che tratta una tematica simile, e quest'anno è molto più probabile che Sony punterà su Death Stranding a settembre. Ghost of Tsushima nella primavera del 2020 e The Last of Us: Part II a giugno del prossimo anno, come il primo capitolo
  13. Ehilà e auguri! Pensavo che forse è ora di cambiare set, visto l'anno nuovo. Ecco qua: Tipo di lavoro: icon + sign, volendo anche la cover del profilo, se avete tempo/voglia, altrimenti fa nulla Dimensioni: quelle più idonee, mi affido a voi (?) Soggetto/Immagine da utilizzare: Sinon (Sword Art Online) Altre note varie: niente di particolare, tutto a vostra discrezione! Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
  14. A dire il vero sono oltre 120 se non ricordo male Tra gioco ed espansioni ho passato in Egitto quasi 300 ore, ma ne è valsa la pena! E con Odyssey anche peggio, arriverò a 400 in leggerezza
  15. Sai che hanno rilasciato la versione PS4/XB1, vero?
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.