Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

Scarecrow

Utente
  • Messaggi

    5768
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    5
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 252.08

Scarecrow ha vinto l'ultima volta il 8 agosto 2016

Scarecrow quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Scarecrow

  • Grado
    JSS
  • Compleanno 11/08/1994

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Como
  • Pokémon Preferito
    Cacturne

Visitatori recenti del profilo

34473 visite profilo
  1. Scarecrow

    A cosa state giocando recentemente?

    Platinato God of War. E stasera ho giocato a The Awesome Adventures of Captain Spirit Mi sa che nei prossimi giorni inizierò The Evil Within che è a prendere polvere da un po' insieme al suo sequel.
  2. Scarecrow

    E3 2018

    EA dovrebbe smettere di produrre videogames, non è in grado di gestire un'ora di showcase all'anno. Un quarto d'ora su un F2P mobile e non hanno mostrato nulla di Battlefield V e un gameplay che non aggiunge niente a ciò che già si conosceva di Anthem. Microsoft ottima conferenza, proiettata al futuro come non mai ma a conti fatti la situazione attuale resta la stessa, esclusive 404 not found. Interessanti i reveal di Sekiro, Devil May Cry 5, Dying Light 2 e soprattutto Cyberpunk 2077, ma è tutta roba multiplatform. Bethesda due ore di loghi, da DOOM Eternal a StarField a The Elder Scrolls VI. Fallout 76 non mi dice nulla, concepito solo per sfruttare la moda del multi-player. Square Enix poteva almeno tenersi Kingdom Hearts 3, invece no, tutto agli altri e manda in onda mezz'ora di vuoto totale. Ubisoft bene, ma le nuove IP? La bomba di fine conferenza? Stanno già perdendo queste ottime abitudini? Ad ogni modo The Division 2 sembra interessante, Assassin's Creed Odyssey terribile visto che ha letteralmente mandato "a quel paese" la saga e la verosimiglianza storica con scelte nei dialoghi e due protagonisti, Beyond Good & Evil 2 spettacolare ma manca troppo, probabilmente finirà su next-gen. Sony showcase da dimenticare, regia imbarazzante e cambi di location superflui, però sui giochi non si può dire nulla. Spider-Man davvero figo, Ghost of Tsushima bellissimo anche se pare abbia un gameplay abbastanza classico, Days Gone potrebbe essere un gran gioco. Death Stranding fuori di testa, già la sola presenza di Léa Seydoux e Mads Mikkelsen lo rende il GOTY dell'anno in cui uscirà, e Kojima è una garanzia. Interessantissimi NiOh 2, Resident Evil 2 Remake e Control. Ma The Last of Us: Part II best of E3, poche storie. Nintendo ridicola.
  3. Questo "background" però lo snaturerebbe, sarebbe un comunissimo Pokémon ispirato a oggetti inanimati come ce ne sono una marea appunto. Inoltre, come ho detto per me non farebbe la minima presa, il casual gamer di turno (target di acquirenti di Let's GO) dubito potrà mai apprezzare una creatura del genere, considerando che quelle "artificiali" sono già fra le più criticate in generale. Anche da un punto di vista economico, vi immaginate un peluche di MissingNO? Che utilità commerciale potrebbe mai avere un Pokémon come questo? No, se lo rendi un "essere vivente" tanto vale chiamarlo in un altro modo che conviene decisamente di più economicamente parlando. Se lo lasci un "ammasso di pixel" ho risposto qualche riga più su, sarebbe più un easter egg per i fan della serie, che apprezzerebbero probabilmente, ma non sono il target di riferimento di Let's GO e dunque perderebbe di senso la sua introduzione proprio in questi titoli.
  4. Se gli dessero una forma concreta, da Pokémon, non avrebbe senso chiamarlo MissingNO.
  5. Sì ho capito cosa intendete dire, ma secondo me inserire un glitch di pixel corrotti per spingere la futura ottava generazione sarebbe una mossa degna del settore marketing di Microsoft, il che è tutto dire. Senza contare la contestualizzazione impossibile, occorrerebbe rompere la quarta parete per introdurlo in modo sensato.
  6. Poi ti svegli tutto sudato. No, scherzi a parte non penso una mossa del genere avrebbe senso. Dev'essere un Pokémon di ottava generazione per forza di cose, ci sono diverse ragioni che me lo fanno supporre. Da un punto di vista comunicativo avere una creatura nuova sarebbe la cosa migliore, perché farebbe da congiunzione alla futura ottava generazione e permetterebbe di avere un'icona da sfruttare nel merchandising. Inoltre, renderla reperibile solo su Let's GO e non sui capitoli del prossimo anno sarebbe il checkmate, perché la renderebbe "esclusiva" e "limitata", due parole che accendono l'interesse e spingono inevitabilmente verso i giochi successivi, anche solo per dire "io ho questo Pokémon mentre tu che non hai acquistato Let's GO non lo avrai mai". In sostanza secondo me si tratta di un qualcosa in stile Magearna, magari il primo mythical di ottava gen. Di sicuro non sarà una eevolution né tantomeno avrà legami con Pikachu, questo lo si può dare per certo.
  7. Scarecrow

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Ma davvero pensate che i giochi non avranno successo? Illusi, con la spinta di GO, il boom di Switch e il loro essere esattamente a metà fra remastered e remake, i Let's GO potrebbero diventare i capitoli più venduti di sempre. Non avete idea di quanta gente abbia abbandonato Pokémon dopo aver visitato giusto Kanto e Johto e stia tornando sulla serie grazie a Pokémon GO che ha riacceso l'interesse.
  8. Scarecrow

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Qualche opinione a mente fredda: - Abbastanza deluso dal fatto che siano spin-off (a prescindere da quello che dicono, non sono capitoli classici), ma d'altro canto un anno in più di sviluppo ai prossimi può solo fare bene. - Detto questo, non mi soffermo nemmeno sulle caratteristiche, sono due giochi concepiti e progettati appositamente come punto d'incontro tra smartphone e console, per trainare tutti i casual che popolano Pokémon GO e i fan di vecchia data che hanno giocato soltanto le prime generazioni, non per niente si tratta di una sorta di mix fra remake e remastered. - Di conseguenza tutti i discorsi sull'essere o meno reboot sono rimandati all'anno prossimo. - Spero che gli effettivi capitoli di ottava gen comunque si distacchino dalle precedenti, sia lato narrativo che lato gameplay, ma assolutamente senza prendere esempio da Let's GO. - Switch, resterai sullo scaffale ancora un po'.
  9. Scarecrow

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Va beh ma che vuol dire questo, su. Hanno una roadmap da rispettare, e fanno bene. Si parla di investimenti milionari, non possono certo stravolgere i loro piani perché un leaker ha svelato due informazioni in croce, e non devono farlo. D'altronde l'alternanza di hype, delusione e impazienza nasce dai fan stessi, GameFreak non ha nessuna colpa in merito. Avessero fatto intendere o detto apertamente che ci sarebbe stato un annuncio a breve, per poi invece rimanere in silenzio per mesi, allora potrei anche capire la "frustrazione" dei fan, ma niente, tutto ciò che di ufficiale abbiamo su Pokémon Switch è stato comunicato un anno fa e si è parlato solamente di un'uscita di lì a un anno e mezzo, senza alcun accenno a tempistiche più precise o a possibili periodi per un reveal. Ergo potrebbero presentare i giochi anche nel 2019 inoltrato, e non avrebbero da rimproverarsi. L'hype attorno a questi titoli è basato sul nulla, così come tutte le magiche previsioni di Pokémon Direct che si susseguono ormai ogni singolo giorno, quindi è sbagliato prendersela con GameFreak, ma piuttosto ci vorrebbe un po' di lucidità in più nel valutare le parole di sconosciuti su 4chan senza prendere ogni leak per veritiero solo per fame di novità. Perché personaggi come Piuk era evidente stessero dicendo cazzate, non c'era bisogno di andare in iperventilazione per le fantasie del primo che passa su Twitter.
  10. Scarecrow

    Lotteria PokéPoints - Terza estrazione primaverile

    Let's Go.
  11. Scarecrow

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Vi dirò, a me invece l'ultimo video dell'Antico Chateau di Cydonia ha ulteriormente spinto una piccola teoria alla quale penso fin da quando è stato "confermato" (o quasi) che i giochi saranno ambientati a Kanto. Magari nel week-end apro un topic se riesco, ma sostanzialmente trovo strano che uno dei Pokémon più famosi e amati, Mewtwo appunto, abbia sempre avuto un ruolo marginale in tutte le pubblicazioni della serie e non sia mai stato davvero protagonista. Forse i Let's Go ovvieranno a questo.
  12. Scarecrow

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Una Switch solo handheld? Interessante.
  13. Scarecrow

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Questo è incoerente però, se credi che Pokémon Let'sGo Eevee/Pikachu siano progetti ufficiali dovresti fidarti anche delle stesse fonti che per prime ne hanno parlato e li descrivono come capitoli principali e in particolare reboot fortemente influenzati da Giallo. Riguardo al "documento" leakato, in primis non sono presenti i loghi né di Pokémon GO né dei Let's Go, il che già lo rende strano. È presente quello di questa presunta app in versione occidentale su un foglio scritto in kanji o quel che siano, e anche qui c'è qualcosa che non torna. Aggiungiamo il fatto che Pokémon Link sia un nome già usato in passato per uno spin-off ed è improbabilissimo che venga utilizzato di nuovo e che è abbastanza "curioso" che serva un'app aggiuntiva visto che il tutto può essere integrato senza problemi direttamente su Pokémon GO e non c'è neanche da continuare a discuterne ragazzi.
  14. Scarecrow

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Ma è falsissimo dai, pare che il foglio si sia messo in posa apposta sapendo che lo stavano fotografando. Classici documenti top secret!!1+1! stampati dal notebook nella bat-caverna di qualche giapponese esaltato.
  15. Scarecrow

    Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

    Gente, state andando un po' dove volete voi e perdendo lucidità. Realcoso ha sparato due nomi su 4chan, che poi si sono rivelati veritieri. O quantomeno i più prossimi ad esserlo, vista la registrazione dei rispettivi dominii e la perfetta sincronia con gli enigmi di PixelPar. Ergo, se uno è inaffidabile lo è anche l'altro, non è che finché dicono cose carine gli crediamo e tutti hypati e contenti ma non appena si spingono in territori che invece non ci piacciono magicamente diventano falsi e desiderano solo diffondere falsità.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.