Vai al commento






Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!


Scarecrow

Utente
  • Messaggi

    5.830
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    5
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 128.41

Scarecrow ha vinto l'ultima volta il 8 agosto 2016

Scarecrow quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Scarecrow

  • Grado
    JSS
  • Compleanno 11/08/1994

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Como
  • Pokémon Preferito
    Dragalge

Visitatori recenti del profilo

36.985 visite profilo
  1. Il Game Of The Year assolutamente a Death Stranding. Non c'è proprio paragone con gli altri nominati, forse giusto Sekiro potrebbe giocarsela.
  2. Ehilà. Sono ancora nelle primissime fasi di gioco e mi sono reso conto di aver catturato un Pokémon, uno Skwovet precisamente, che possiede un fiocco, o meglio un "emblema ingenuità" che non ho idea di cosa sia né di quali effetti abbia. Mi sapreste dare qualche delucidazione?
  3. Sono a 13 ore di gioco, è... particolare. Non ho mai giocato niente di simile. E inizialmente può spiazzare la quantità enorme di dati e informazioni a schermo, forse fin troppi.
  4. A Death Stranding sto giocando da ieri mattina, mentre venerdì prossimo mi arriva la Dual Edition di SWSH. Mi dispiace per Jedi Fallen Order che sembra davvero interessante e i Respawn sono una garanzia, lo recupererò appena possibile, ma le date d'uscita in quel di EA le fissano mentre giocano a Risiko alcolico. Ah, e finalmente posso mettere in lista Shadow of the Tomb Raider, attendevo la Definitive.
  5. Quasi quasi mi dedico agli Outlast in attesa del capolavoro del Maestro. Il primo lo avevo acquistato tempo fa, idem il DLC, il secondo capitolo lo danno col Plus questo mese.
  6. Questo mese Ghost Recon Breakpoint, MediEvil, The Outer Worlds, Call of Duty Modern Warfare e Luigi's Mansion 3. Forse anche Frostpunk. Tutti dopo price-cut vari, dunque questo mese nulla in sostanza. No, aspettate, ho installato Call of Duty Mobile. A ottobre quindi solo un giochino per smartphone. Che persona triste che sono. Ci faccio caso solo ora, complimenti per la promozione @Strax
  7. Non parlarmene guarda Riguardo i giochi di lancio, penso qualunque multiplatform del 2019/2020 avrà la sua versione next-gen Enhanced con contenuti aggiuntivi inclusi. Di progetti unicamente next-gen non saprei cosa aspettarmi... forse Assassin's Creed Ragnarok che dovrebbe essere un ulteriore step per la saga con relativo cambio di motore grafico, come AC3, AC Unity e AC Origins prima. O almeno spero. Parlando di first/second party Sony non sono così sicuro che i più grandi titoli della gen (da inFAMOUS Secon Son a Ghost of Tsushima) avranno una ripubblicazione visto che sono già stati distribuiti in più versioni, Standard e la recente e meravigliosa linea Only on PlayStation con alcuni che hanno avuto anche la Complete. Il mio desiderio è Horizon Zero Dawn 2 però, che comprerò sicuramente in Collector's Edition.
  8. Mai acquistato una home console al Day 1 e direi che è arrivato il momento. PlayStation 5 + TV 4K e la tredicesima la prende direttamente Sony, ma ne vale la pena.
  9. Buongiorno! Si stava pensando all'apertura di un gruppo WhatsApp/Telegram per discutere anche "in live" delle novità videoludiche o di qualunque altra cosa ci passi per la testa. A chi andrebbe di partecipare eventualmente? E soprattutto, su quale piattaforma?
  10. Ma che ne dite di creare un gruppo WhatsApp/Telegram fra noi "gamers" che frequentiamo questa sezione?
  11. Ho scaricato Erica, davvero carino anche se non si tratta effettivamente di un videogioco ma di un film interattivo.
  12. Per me vale proprio l'opposto: il multi mi può divertire - idealmente almeno visto che nel 90% dei casi c'è sempre l'idiota di turno che rovina le partite e/o urla istericamente - ma alla fine non lascia nulla. Decine, centinaia di ore buttate su titoli pieni di acquisti in-game, con community pressoché sempre ingestibili e solo "divertimento" come reward. Ma il "divertimento" lo ottengo anche uscendo il sabato fisicamente con gli amici, non ho bisogno del gioco online. Al contrario, amo i single-player perché per me il gaming non è condivisione ma evasione dalla realtà che nel bene o nel male è sempre opprimente. Seguire la trama, identificarmi nei personaggi e nei loro stati d'animo, esplorare mondi fantastici, scoprire dettagli nascosti, analizzare la lore di questo o quell'universo narrativo. E soprattutto, elaborare teorie sui capitoli futuri, su come la narrativa potrebbe evolversi, su nuove meccaniche di gameplay che potremo apprezzare nei sequel. Teorie che comunque si esprimono con gli amici o magari proprio qui sui forum e i siti dedicati, scambiandosi opinioni e pareri. Dunque la "condivisione" almeno nel mio caso, comunque c'è. Non so neanche quante settimane abbiamo trascorso a discutere del finale di Horizon Zero Dawn due anni fa, o della lore di Assassin's Creed

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.