Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Uhm, ma di Cottone che ieri si era dimenticato dell'esistenza del lupus pur avendo commentato in mattinata ne parliamo o lasciamo cadere..?

Comunque @The Only One un po' hai iniziato a guadagnarti qualche sospetto non votando ieri nonostante fossi stato abbastanza attivo tutto il giorno (almeno per quanto mi riguarda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Pienamente d'accordo con Cdfertolo. Invece di parlare di ieri e avvantaggiare i lupi, decidiamo già gli sospetti di oggu

 

Più che "decidere" dovremmo iniziare ad esporre tutto quello che pensiamo senza peli sulla lingua. Il semi-circa-quasi scontro tra Dany e Gilga credo sia da valutare più avanti nel caso continuasse: nessuno dei due per ora mi ha fatto insospettire più del normale.

Io ho già esposto un po' i sospetti su Toryn (che però ho lasciato perdere, come ho già spiegato) e ora sto valutando la "pista" Cottone (e un po' anche TOO). 

Quindi, voi avete particolari sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Rispondo a MoS:

No, non nutro particolari sospetti verso nessuno, apparte il defunto Hero

e, tornando sull'argomento spariti, Giuseppe P? Colui che è stato citato più volte dei suoi messaggi effettivi Toryn? Dove sono?

Toryn prima ho visto che leggeva ma non ha scritto niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ha un modo diverso di giocare rispetto a quando é cittadino?  

 

Io credo di averci giocato un paio di volte dove era cittadino. L'unica cosa che ricordo sono i ragionamenti contorti e i costanti troll (che poi non ho mai capito se stesse effettivamente trollando o fosse quello il suo modo di giocare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, mi è sembrato normalissimo, anche se poi si fregò da solo e Gae lo mandò al rogo (Gae era un lupo splitario btw XD)

 

Sulla questione cottone, non nutro sinceramente tantissimi sospetti. Sparisce si, magari è fuori, poi boh, il non so la sua vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Io credo di averci giocato un paio di volte dove era cittadino. L'unica cosa che ricordo sono i ragionamenti contorti e i costanti troll (che poi non ho mai capito se stesse effettivamente trollando o fosse quello il suo modo di giocare)

Eh pure io l'ho sempre visto giocare così, ma è sempre stato cittadino. 

Forse ora sta nascosto nell'ombra appunto perché è lupo. 

Altrimenti non me lo spiego questo cambio di modo di giocare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Io credo di averci giocato un paio di volte dove era cittadino. L'unica cosa che ricordo sono i ragionamenti contorti e i costanti troll (che poi non ho mai capito se stesse effettivamente trollando o fosse quello il suo modo di giocare)

^ True
Non escludo la possibilità che sia semplicemente assente per motivi suoi :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

^ True
Non escludo la possibilità che sia semplicemente assente per motivi suoi :/

 

Il problema è che ora se leggerà dirà sicuramente che ha avuto un sacco di impegni, indipendentemente dal fatto che sia vero o no xD 

Aveva scritto tempo fa che avrebbe partecipato meno o..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chube ha scritto:

^ True
Non escludo la possibilità che sia semplicemente assente per motivi suoi :/

Ha chiaramente detto che se ne era dimenticato.Ho già espresso la mia opinione sugli inattivi e nello specifico su cottone ieri sera,ora come ora per me è sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

 

Il problema è che ora se leggerà dirà sicuramente che ha avuto un sacco di impegni, indipendentemente dal fatto che sia vero o no xD 

Aveva scritto tempo fa che avrebbe partecipato meno o..?

Ha scritto tre messaggi, non accenna a cose del genere. :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ha chiaramente detto che se ne era dimenticato.Ho già espresso la mia opinione sugli inattivi e nello specifico su cottone ieri sera,ora come ora per me è sospetto.

Si, ok, ma una volta che sai che c'è ci dovresti giocare lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Allora innanzitutto ho controllato e di non votanti attivi in piazza c'è solo doom.

Penso che un lupo che ha il potere di dare tre voti al rogo non si arrischierebbe a votare rischiando di essere trovato perciò penso che sia fra i non votanti non giustificati.

Per quanto riguarda la questione dany gilga secondo me fra loro due c'è un lupo e per il momento io sono propenso su dany. Vorrei vedere uno scontro fra loro due.

Tu cleffa come ho detto anche ieri non mi hai convinto per il fare "aggressivo" che hai mantenuto per tutto il primo giorno ma per ora non sei fra i miei sospettati principali.

Per quanto riguarda mos per il momento non lo sospetto più di tanto ma è ancora da vedere

Sono d'accordo con la tua accusa ma non credo che dopo la mia figura dello scorso Lit mi diano questo grosso ruolo. Io penserei a uno con dei handicap già dall' inizio ;) . 

Comunque non posso giustificarmi , perché è risultata una mia dimenticanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché tutti muti :/ .

Se il primo giorno non è successo niente dobbiamo rifarci oggi .

A pelle mi insospettisce il comportamento di @Dany1899 che appena accusata cerca di deviare il discorso dicendo che sia un perdita di tempo .Io non sono d'accordo nel momento di una discussione si scopre molto di più che stando a pensare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...