Vai al commento



[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

4 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Hero non era sfigato.

ergo Benson è sicuramente il sindaco e se nessun altro sindaco si fa avanti al 70 % è quello buono.

 

Sì appunto, e concorda con il tentativo di rivelazione implicita di stamattina che era almeno per me chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

I miei sospetti principali: Benson più che sospetto a questo punto pare davvero avere il 50% di essere lupi, come comportamento però non troppo da lupo, considerando che ieri effettivamente aveva detto che appoggiava la mia idea (sospettare hero); segue Chube, che da ieri sembra vedere in ogni mio messaggio un messaggio da lupo per poi dire scherzavo. Da inquadrare Only, che ha in effetti un atteggiamento particolare più simile all'OUAL ed infine Gilga che per ora non ha particolarmente  accusato come fa da lupo.

 

Capisco, anche se mi trovo più d'accordo con Gaetano: se nessuno contesta Benson è più probabile che sia buono, o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

 

Capisco, anche se mi trovo più d'accordo con Gaetano: se nessuno contesta Benson è più probabile che sia buono, o no?

Esatto, come ho detto non è un sospetto, ma un'alta probabilità, per chi un minimo la conosce sa che puoi avere una probabilità altissima eppure la quasi certezza che dia risultato sbagliato,come queste cose sembrano voler suggerire su Benson. Non a caso il vero sospetto principale è Chube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Esatto, come ho detto non è un sospetto, ma un'alta probabilità, per chi un minimo la conosce sa che puoi avere una probabilità altissima eppure la quasi certezza che dia risultato sbagliato,come queste cose sembrano voler suggerire su Benson. Non a caso il vero sospetto principale è Chube

 

Si si, colpa mia, avevo letto male e avevo capito che lo ritenevi molto sospetto

Chube lo avevo notato anch'io ieri, ma per oggi ho questo brutto presentimento verso Cottone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma stiamo tutti sicuri che benson abbia il voto x3? 

A me la sua non sembrava tanto una rivelazione, inoltre ho fatto notare come si sia confuso con un doppio voto. 

Io ancora penso che dany abbia voto x3

 

Se non sbaglio Dany ha detto di potercelo provare in qualche modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

 

Se non sbaglio Dany ha detto di potercelo provare in qualche modo

 

Posso provarlo al contrario, del tipo 11 voti per X (10 penalità più il mio) 12 voti y (10+ 2 di voi) e se muore quello da 12 non ho triplo voto, oppure io vs benson più facilmente. Solo che si può fare solo con i penalizzati a causa delle penalità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

I miei sospetti principali: Benson più che sospetto a questo punto pare davvero avere il 50% di essere lupi, come comportamento però non troppo da lupo, considerando che ieri effettivamente aveva detto che appoggiava la mia idea (sospettare hero); segue Chube, che da ieri sembra vedere in ogni mio messaggio un messaggio da lupo per poi dire scherzavo. Da inquadrare Only, che ha in effetti un atteggiamento particolare più simile all'OUAL ed infine Gilga che per ora non ha particolarmente  accusato come fa da lupo.

>Non mi hai mai ritenuto lupo e quando ti ho fatto notare il tuo strano contrattacco hai rimangiato subito tutto

>Ora divento improvvisamente un sospetto principale perché si 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

>Non mi hai mai ritenuto lupo e quando ti ho fatto notare il tuo strano contrattacco hai rimangiato subito tutto

>Ora divento improvvisamente un

sospetto principale perché si 

Se leggi ho scritto infatti che non mi sembri lupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Posso provarlo al contrario, del tipo 11 voti per X (10 penalità più il mio) 12 voti y (10+ 2 di voi) e se muore quello da 12 non ho triplo voto, oppure io vs benson più facilmente. Solo che si può fare solo con i penalizzati a causa delle penalità...

Bisognerebbe farlo su un sospetto quando non ci sono penalizzati. O ancor meglio su un sospetto penalizzato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo assentarmi, tornerò per le 18 spero

Comunque non sono molto d'accordo sul testare in questo modo Benson e Dany, esistono troppe variabili che potrebbero compromettere il piano (magari una delle vittime sacrificali è lo sfigato, o magari interviene il nerd che annulla i voti...). Ovviamente se tutti volete farlo per me non c'è problema, ma rischiamo di andare in confusione per nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh secondo me o siete lupi o vi fa piacere rogare il sindaco.

Come pensa un buono: Benson dice di essere sindaco, fino a prova contraria è lui.

Ci sono prove che Benson non è il sindaco? No, quindi Perchè Caspio lo volete mandare al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Boh secondo me o siete lupi o vi fa piacere rogare il sindaco.

Come pensa un buono: Benson dice di essere sindaco, fino a prova contraria è lui.

Ci sono prove che Benson non è il sindaco? No, quindi Perchè Caspio lo volete mandare al rogo?

 

Infatti non ha senso mandarlo al rogo a meno che spunti un ipotetico sindaco buono, ma può essere usato per testare me se lo si vuol fare, visto che non tutti sono convinti non abbia il triplo voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ritornato.

Sono uscito a prendermi un quadernino del LiT. Come fece Terry (grazie per l'idea) si segnava tutto quello che succedeva. Lo farò anchio, per non restare nell'ombra. 

 

Ma solo io vedo il test fra Dany e Benson un motivo dei lupi per eliminare un buono? Magari mi sbaglio, oppure sono entrambi lupi e modificheranno il voto in modo da rogare nessno dei due ma qualcun'altro (quelli con la penalità) e mandare tutti in mind blown, come questo tipo... https://youtu.be/9CS7j5I6aOc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

In che senso cosa ho capito?

In due post diversi, in due giorni diversi, ho semplicemente detto che è di tua natura attaccare. Anzi, nell'ultimo ho praticamente scusato il tuo comportamento, visto che diversi erano sospettosi nei tuoi confronti. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...