Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Hero non era sfigato. ergo Benson è sicuramente il sindaco e se nessun altro sindaco si fa avanti al 70 % è quello buono. Sì appunto, e concorda con il tentativo di rivelazione implicita di stamattina che era almeno per me chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: I miei sospetti principali: Benson più che sospetto a questo punto pare davvero avere il 50% di essere lupi, come comportamento però non troppo da lupo, considerando che ieri effettivamente aveva detto che appoggiava la mia idea (sospettare hero); segue Chube, che da ieri sembra vedere in ogni mio messaggio un messaggio da lupo per poi dire scherzavo. Da inquadrare Only, che ha in effetti un atteggiamento particolare più simile all'OUAL ed infine Gilga che per ora non ha particolarmente accusato come fa da lupo. Capisco, anche se mi trovo più d'accordo con Gaetano: se nessuno contesta Benson è più probabile che sia buono, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Capisco, anche se mi trovo più d'accordo con Gaetano: se nessuno contesta Benson è più probabile che sia buono, o no? Esatto, come ho detto non è un sospetto, ma un'alta probabilità, per chi un minimo la conosce sa che puoi avere una probabilità altissima eppure la quasi certezza che dia risultato sbagliato,come queste cose sembrano voler suggerire su Benson. Non a caso il vero sospetto principale è Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Esatto, come ho detto non è un sospetto, ma un'alta probabilità, per chi un minimo la conosce sa che puoi avere una probabilità altissima eppure la quasi certezza che dia risultato sbagliato,come queste cose sembrano voler suggerire su Benson. Non a caso il vero sospetto principale è Chube Si si, colpa mia, avevo letto male e avevo capito che lo ritenevi molto sospetto Chube lo avevo notato anch'io ieri, ma per oggi ho questo brutto presentimento verso Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ma stiamo tutti sicuri che benson abbia il voto x3? A me la sua non sembrava tanto una rivelazione, inoltre ho fatto notare come si sia confuso con un doppio voto. Io ancora penso che dany abbia voto x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma stiamo tutti sicuri che benson abbia il voto x3? A me la sua non sembrava tanto una rivelazione, inoltre ho fatto notare come si sia confuso con un doppio voto. Io ancora penso che dany abbia voto x3 Se non sbaglio Dany ha detto di potercelo provare in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Se non sbaglio Dany ha detto di potercelo provare in qualche modo Posso provarlo al contrario, del tipo 11 voti per X (10 penalità più il mio) 12 voti y (10+ 2 di voi) e se muore quello da 12 non ho triplo voto, oppure io vs benson più facilmente. Solo che si può fare solo con i penalizzati a causa delle penalità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 12 minuti fa, Dany1899 ha scritto: I miei sospetti principali: Benson più che sospetto a questo punto pare davvero avere il 50% di essere lupi, come comportamento però non troppo da lupo, considerando che ieri effettivamente aveva detto che appoggiava la mia idea (sospettare hero); segue Chube, che da ieri sembra vedere in ogni mio messaggio un messaggio da lupo per poi dire scherzavo. Da inquadrare Only, che ha in effetti un atteggiamento particolare più simile all'OUAL ed infine Gilga che per ora non ha particolarmente accusato come fa da lupo. >Non mi hai mai ritenuto lupo e quando ti ho fatto notare il tuo strano contrattacco hai rimangiato subito tutto >Ora divento improvvisamente un sospetto principale perché si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Inoltre ho subito inziato accusando mos, poi accusando te sta mattina. W le accuse random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: >Non mi hai mai ritenuto lupo e quando ti ho fatto notare il tuo strano contrattacco hai rimangiato subito tutto >Ora divento improvvisamente un sospetto principale perché si Se leggi ho scritto infatti che non mi sembri lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Posso provarlo al contrario, del tipo 11 voti per X (10 penalità più il mio) 12 voti y (10+ 2 di voi) e se muore quello da 12 non ho triplo voto, oppure io vs benson più facilmente. Solo che si può fare solo con i penalizzati a causa delle penalità... Bisognerebbe farlo su un sospetto quando non ci sono penalizzati. O ancor meglio su un sospetto penalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Se leggi ho scritto infatti che non mi sembri lupo... A me sembra tu abbia detto che io non ho particolarmente accusato, esattamente come faccio da lupo seconde te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io devo assentarmi, tornerò per le 18 spero Comunque non sono molto d'accordo sul testare in questo modo Benson e Dany, esistono troppe variabili che potrebbero compromettere il piano (magari una delle vittime sacrificali è lo sfigato, o magari interviene il nerd che annulla i voti...). Ovviamente se tutti volete farlo per me non c'è problema, ma rischiamo di andare in confusione per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Boh secondo me o siete lupi o vi fa piacere rogare il sindaco. Come pensa un buono: Benson dice di essere sindaco, fino a prova contraria è lui. Ci sono prove che Benson non è il sindaco? No, quindi Perchè Caspio lo volete mandare al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 24 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: A me sembra tu abbia detto che io non ho particolarmente accusato, esattamente come faccio da lupo seconde te. Da lupo accusi tutti.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gaetano ha scritto: Boh secondo me o siete lupi o vi fa piacere rogare il sindaco. Come pensa un buono: Benson dice di essere sindaco, fino a prova contraria è lui. Ci sono prove che Benson non è il sindaco? No, quindi Perchè Caspio lo volete mandare al rogo? Infatti non ha senso mandarlo al rogo a meno che spunti un ipotetico sindaco buono, ma può essere usato per testare me se lo si vuol fare, visto che non tutti sono convinti non abbia il triplo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Chube Doom The Only One IoCentroConKCleffa Keita Giuseppe P CrazyMawi Io sospetto sia di Chube (soprattutto) che Only (da inquadrare), quindi non sarei così contrario ad un test con loro due, ma dipende da voi altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Da lupo accusi tutti.. :/ In quale lit? Gilga da lupo è quasi sempre inattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: In quale lit? Gilga da lupo è quasi sempre inattivo. Lo era nel ViV ma io lo ricordo parecchio attivo invece, quando eravamo lupi insieme addirittura di più, gestiva lui la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Lo era nel ViV ma io lo ricordo parecchio attivo invece, quando eravamo lupi insieme addirittura di più, gestiva lui la piazza. Nel ViV praticamente non giocava lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 anche oggi saròpoco presente (lo avevo annunciato che in questo ponte non ci sarei stato) pertanto mi giustifico per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Dany, ma tu cosa hai capito? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Eccomi ritornato. Sono uscito a prendermi un quadernino del LiT. Come fece Terry (grazie per l'idea) si segnava tutto quello che succedeva. Lo farò anchio, per non restare nell'ombra. Ma solo io vedo il test fra Dany e Benson un motivo dei lupi per eliminare un buono? Magari mi sbaglio, oppure sono entrambi lupi e modificheranno il voto in modo da rogare nessno dei due ma qualcun'altro (quelli con la penalità) e mandare tutti in mind blown, come questo tipo... https://youtu.be/9CS7j5I6aOc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Dany, ma tu cosa hai capito? In che senso cosa ho capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: In che senso cosa ho capito? In due post diversi, in due giorni diversi, ho semplicemente detto che è di tua natura attaccare. Anzi, nell'ultimo ho praticamente scusato il tuo comportamento, visto che diversi erano sospettosi nei tuoi confronti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.