Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

eccomi sono tornato, ho recuperato più o meno tutto. 

Noto che cleffa ancora non mi risponde... 

 

Comunque vorrei dire una cosa a gaetano, dany e pride: secondo me cottone aveva intenzione di suicidarsi. 

Non ho bisogno di aggiungere altro, ma non credo serva un genio per fare 2+2. 

E sappiamo tutti che un lupo non avrebbe mai intenzione di sucidarsi. Non dal primo giorno. 

 

Non a caso un minimo stavo cercando di evitargli il rogo, era la stessa cosa che pensavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Cioè? :/

 

Cioè non mi interessa se mi arrogate o meno, dopo oggi per me potrebbe anche chiudere il lit e mi sarei divertito comunque per le accuse rivoltami. Poi perdereste un giorno in favore dei lupi, ma se tanto la pensate tutti diversamente, who cares? Finirei lo stesso al rogo in un modo o nell'altro, dopo accuse formulate come quella di oggi :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Mi fa anche strano come sia poco attiva astrale... :/ 

 

Per votare personalmente ora come ora voterei kleffa. 

Adesso vado a vedere com'è messo il rogo, non dobbiamo disperdere i voti

 

Se voti Cleffa, quasi certamente finisce al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

E che possono fare max e scarlett di così preoccupante, a meno che non si siano riuniti con il gruppo principale?

Riguardo a cottone, sacrificarsi per quello non vale la candela.

Bhe , ora non so se scarlett puo copiare tutto il potere di alejandro ma come minimo ha il triplo voto , se poi sapesse anche chi sono Heather e Duncan ancor peggio . E visto che Scarlett e max si conoscono , max potrebbe annullare il potere di Dawn e quindi coprire la sua amica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

eccomi sono tornato, ho recuperato più o meno tutto. 

Noto che cleffa ancora non mi risponde... 

 

Comunque vorrei dire una cosa a gaetano, dany e pride: secondo me cottone aveva intenzione di suicidarsi. 

Non ho bisogno di aggiungere altro, ma non credo serva un genio per fare 2+2. 

E sappiamo tutti che un lupo non avrebbe mai intenzione di sucidarsi. Non dal primo giorno. 

Ho solo detto di tenerlo d'occhio, non di rogarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Non a caso un minimo stavo cercando di evitargli il rogo, era la stessa cosa che pensavo.

A meno che voi due non siate lupi e con una mossa molto astuta avete inscenato un falso tentativo di suicidio per far venire fuori in commissione la storia del testamento, così da farmi portare a credere cottone buono dopo il comportamento di oggi. 

 

Se avete pensato a questo tanto di cappello :asduj1:

Onestamente io lo avrei fatto... anzi, forse non avrei dovuto dirlo e tenermi questa tattica per un futuro lit xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Mi fa anche strano come sia poco attiva astrale... :/ 

 

Per votare personalmente ora come ora voterei kleffa. 

Adesso vado a vedere com'è messo il rogo, non dobbiamo disperdere i voti

Si lo so colpa mia,non è da me partecipare poco e niente ma tra le imminenti verifiche scolastiche e problemi familiari,sono un pò nel pallone.

Ma domani dovrei prendermi una pausa dallo studio e tornare attiva come al solito :XD:(sempre se ancora viva).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

A meno che voi due non siate lupi e con una mossa molto astuta avete inscenato un falso tentativo di suicidio per far venire fuori in commissione la storia del testamento, così da farmi portare a credere cottone buono dopo il comportamento di oggi. 

 

Se avete pensato a questo tanto di cappello :asduj1:

Onestamente io lo avrei fatto... anzi, forse non avrei dovuto dirlo e tenermi questa tattica per un futuro lit xD 

 

E magari abbiamo corrotto pure Light, certo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

Ragazzi, potete ridirmi esattamente perché volete così tanto ICCK? Non ho motivo di difenderla, ma volevo capire bene

 

Penso sia sempre per la storia delle liste (o forse perché concorda con me --> lupa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Avete chiesto a light di chiedere in commissione cosa fare col testamento nel caso uno si voglia suicidare. 

Questo non è corrompere 

 

E come lo abbiamo concordato, via chat privata, segreta ed abusiva? u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...