Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Ragazzi scusate la domanda scontata,ma in questo lit abbiamo solo una new entry?Se non mi sbaglio per 2 o 3 utenti non è il primo lit,ma il primo big.Sisi lo so,è la teoria già vista e rivista ma fatto sta che resta sicura come i lupi tra gli inattivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh. Io sarei tentato per Cottone ma quello che ha detto Gilga sul fatto che nessun lupo si sarebbe proposto al rogo il primo giorno dà da pensare. D'altra parte non penso che le motivazioni per ICCK siano sufficienti per farmela votare al rogo.

Meh, sono in palla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

Mh. Io sarei tentato per Cottone ma quello che ha detto Gilga sul fatto che nessun lupo si sarebbe proposto al rogo il primo giorno dà da pensare. D'altra parte non penso che le motivazioni per ICCK siano sufficienti per farmela votare al rogo.

Meh, sono in palla

 

Chi deve votare ancora? io, cleffa, tu, gilga, astrale e poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

anche astrale mi convince poco, ma ormai ne riparleremo domani.  

 

Boh, non so chi votare, sono proprio indeciso

 

Too 11, cottone va a 8 con il voto di astrale, cleffa 12. Non credo ci siano altre scelte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

tu con voto triplo puoi ribaltare tutto. chi voti?

 

Che ribaltare, con il sestuplo voto decido tutti i roghi, guarda.. Spero che tu non sia serio e non ti sia perso il fatto che benson pare assodato giocatore con triplo voto... Tra i tre sospetto di più di Only, tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

anche astrale mi convince poco, ma ormai ne riparleremo domani.  

 

Boh, non so chi votare, sono proprio indeciso

Se domani non ci sono altri problemi, sono a vostra completa disposizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo andrò a votare Cottone. L'ho detto tutto il giorno, non voglio rimangiarmi la parola all'ultimo (anche se so che domani tutti quelli che hanno votato Cottone dopo il commento di Gilga saranno processati ma vabbè, non reputo ci siano gli estremi per votare ICCK)

Ma ho come il presentimento che morirà qualcuno in seguito ad un potere che modifica voti :/ (non è una rivelazione implicita, non fomentatevi. Ma dalla giornata indecisa di oggi credo sia davvero facile che accada)

 

Ah comunque, non sto capendo un'acca di tutte le frecciatine che riguardano la commissione, non ho capito dove sta andando a parare gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Che ribaltare, con il sestuplo voto decido tutti i roghi, guarda.. Spero che tu non sia serio e non ti sia perso il fatto che benson pare assodato giocatore con triplo voto... Tra i tre sospetto di più di Only, tu?

sestuplo? io sapevo che tu potevi anche avere voto x12, stai mentendo. 

 

Comunque non cottone. o Too o kleffa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

Credo andrò a votare Cottone. L'ho detto tutto il giorno, non voglio rimangiarmi la parola all'ultimo (anche se so che domani tutti quelli che hanno votato Cottone dopo il commento di Gilga saranno processati ma vabbè, non reputo ci siano gli estremi per votare ICCK)

Ma ho come il presentimento che morirà qualcuno in seguito ad un potere che modifica voti :/ (non è una rivelazione implicita, non fomentatevi. Ma dalla giornata indecisa di oggi credo sia davvero facile che accada)

 

Ah comunque, non sto capendo un'acca di tutte le frecciatine che riguardano la commissione, non ho capito dove sta andando a parare gilga.

 

Visto che vi ha fatto riferimento, semplicemente Light ci ha chiesto se uno che si suicida può avere il testamento e si è detto di no, poi abbiamo visto cottone svogliato ed indipendentemente a quanto pare abbiano fatto un ipotetico 2+2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...