Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: devo votare anche io, du que cosa si fa? Se vuoi salvarti o vieni superata da cottone o da un penalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 cottone ha 6 voti, cleffa 12, gli altri penalizzati 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ragazzi scusate la domanda scontata,ma in questo lit abbiamo solo una new entry?Se non mi sbaglio per 2 o 3 utenti non è il primo lit,ma il primo big.Sisi lo so,è la teoria già vista e rivista ma fatto sta che resta sicura come i lupi tra gli inattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: forse ti contatterò a breve, chissà... Big spoiler :] Ma sai che non mi sono mai piaciuti troppo gli MP, era solo una riflessione su questa tua scelta, nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: E come lo abbiamo concordato, via chat privata, segreta ed abusiva? u.u chat dei lupi tra te e cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: chat dei lupi tra te e cottone. E Light naturalmente non lo capisce u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Mh. Io sarei tentato per Cottone ma quello che ha detto Gilga sul fatto che nessun lupo si sarebbe proposto al rogo il primo giorno dà da pensare. D'altra parte non penso che le motivazioni per ICCK siano sufficienti per farmela votare al rogo. Meh, sono in palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Mh. Io sarei tentato per Cottone ma quello che ha detto Gilga sul fatto che nessun lupo si sarebbe proposto al rogo il primo giorno dà da pensare. D'altra parte non penso che le motivazioni per ICCK siano sufficienti per farmela votare al rogo. Meh, sono in palla Chi deve votare ancora? io, cleffa, tu, gilga, astrale e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Figurati che strategia può avere? Quella della psicologia inversa , secondo me domani si attivera (o almeno spero ) e credo che sta sera se ne va ICCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 oh io ho voglia di giocare a xeno, mi tocca votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 io voterò di coscienza, fate altrettanto. Notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Quella della psicologia inversa , secondo me domani si attivera (o almeno spero ) e credo che sta sera se ne va ICCK Perchè credi? Mica è una cosa random, se se ne va è perchè qualcuno l'ha votata/voterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io vado di Cottone, a questo punto giochiamoci il tutto per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 anche astrale mi convince poco, ma ormai ne riparleremo domani. Boh, non so chi votare, sono proprio indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: anche astrale mi convince poco, ma ormai ne riparleremo domani. Boh, non so chi votare, sono proprio indeciso Too 11, cottone va a 8 con il voto di astrale, cleffa 12. Non credo ci siano altre scelte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Too 11, cottone va a 8 con il voto di astrale, cleffa 12. Non credo ci siano altre scelte. tu con voto triplo puoi ribaltare tutto. chi voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: tu con voto triplo puoi ribaltare tutto. chi voti? Che ribaltare, con il sestuplo voto decido tutti i roghi, guarda.. Spero che tu non sia serio e non ti sia perso il fatto che benson pare assodato giocatore con triplo voto... Tra i tre sospetto di più di Only, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: anche astrale mi convince poco, ma ormai ne riparleremo domani. Boh, non so chi votare, sono proprio indeciso Se domani non ci sono altri problemi, sono a vostra completa disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Perchè credi? Mica è una cosa random, se se ne va è perchè qualcuno l'ha votata/voterà Ovvio che si , se agisce il mago almeno se ne va uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Ovvio che si , se agisce il mago almeno se ne va uno dei due ' Sarò stanco, ma che fa il mago? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Credo andrò a votare Cottone. L'ho detto tutto il giorno, non voglio rimangiarmi la parola all'ultimo (anche se so che domani tutti quelli che hanno votato Cottone dopo il commento di Gilga saranno processati ma vabbè, non reputo ci siano gli estremi per votare ICCK) Ma ho come il presentimento che morirà qualcuno in seguito ad un potere che modifica voti :/ (non è una rivelazione implicita, non fomentatevi. Ma dalla giornata indecisa di oggi credo sia davvero facile che accada) Ah comunque, non sto capendo un'acca di tutte le frecciatine che riguardano la commissione, non ho capito dove sta andando a parare gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Che ribaltare, con il sestuplo voto decido tutti i roghi, guarda.. Spero che tu non sia serio e non ti sia perso il fatto che benson pare assodato giocatore con triplo voto... Tra i tre sospetto di più di Only, tu? sestuplo? io sapevo che tu potevi anche avere voto x12, stai mentendo. Comunque non cottone. o Too o kleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Credo andrò a votare Cottone. L'ho detto tutto il giorno, non voglio rimangiarmi la parola all'ultimo (anche se so che domani tutti quelli che hanno votato Cottone dopo il commento di Gilga saranno processati ma vabbè, non reputo ci siano gli estremi per votare ICCK) Ma ho come il presentimento che morirà qualcuno in seguito ad un potere che modifica voti :/ (non è una rivelazione implicita, non fomentatevi. Ma dalla giornata indecisa di oggi credo sia davvero facile che accada) Ah comunque, non sto capendo un'acca di tutte le frecciatine che riguardano la commissione, non ho capito dove sta andando a parare gilga. Visto che vi ha fatto riferimento, semplicemente Light ci ha chiesto se uno che si suicida può avere il testamento e si è detto di no, poi abbiamo visto cottone svogliato ed indipendentemente a quanto pare abbiano fatto un ipotetico 2+2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 MoS, di Only che pensi? Lo voteresti/avresti votato (se leggi dopo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 facciamo che mi autovoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.