Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Uhm sono dovuto scappare per fare cose e ora riscappo perché mangio. 

 

Comunque, ripeto che la teoria di Gilga non fa una piega. Tuttavia sono anche d'accordo con Astrale: non voglio dubitare dell'abilità di Gaetano come giocatore, io che l'ho visto crescere poi (ah, the feels), ma questo attacco ultradeciso fa strano. Appena torno provo a schiarirmi le idee

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Only ha postato un testamento irregolare comunque, non può far riferimento ad eventi dopo la sua morte. E anche se vi ha fatto riferimento e concorda con Gaetano, continuo a ritenere sospetto come stesse attento alle accuse che gli venivano rivolte. Per il resto, per capire come io nome c'entri niente basta rileggere i messaggi miei dei giorni scorsi, ho preso posizione e quindi sono lupo per questo. Senza togliere che è dal primo giorno che mi si dice lupo associandomi a varie combutte

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma tu guarda caso i sospetti del primo giorno sono davvero lupi,mentre cottone pride e gilga sono diventati magicamente buoni.LA MAGIA ESISTE!

Comunque sia io proprio te cercavo,ieri nello scherzo Dany ti ha chiesto come mai non l'hai contattato come tuo solito e tu hai risposto:"Ho un solo mp e me lo tengo stretto" (abbi pietà di me,non farmi quotare il messaggio :XD:),non è che è paura di beccare la cheerleader?

I sospetti del primo giorno sono diversi da quelli di ora. 

Poi a me che Gaetano sia lupo o cittadino non interessa, sta di fatto che nel testamento ha detto il vero. E i due giorni passati ne sono la testimonianza. 

Ma tu ovviamente non ci sei mai stata, quindi non puoi capire e non puoi far altro che elaborare teorie strampalate .-. 

 

Comunque se tu non lo sapessi la nuova regola dice che é disponibile un solo mp, non 2 come una volta, e che io non ho ancora usato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

I sospetti del primo giorno sono diversi da quelli di ora. 

Poi a me che Gaetano sia lupo o cittadino non interessa, sta di fatto che nel testamento ha detto il vero. E i due giorni passati ne sono la testimonianza. 

Ma tu ovviamente non ci sei mai stata, quindi non puoi capire e non puoi far altro che elaborare teorie strampalate .-. 

 

Comunque se tu non lo sapessi la nuova regola dice che é disponibile un solo mp, non 2 come una volta, e che io non ho ancora usato 

Non ti interessa se sia lupo o cittadino?Ma sei serio?

Ah bene allora adesso noi diamo retta ad un lupo,tanto non fa differenza.

Se non volete ascoltare le mie teoria ditemelo,che mi ritiro.So benissimo che c'è un solo mp,e quindi?Il buon caro e vecchio Gilga che ancora non l'ha usato fa strano no?Ma si,in fondo tutti i lupi hanno paura di beccare la cheerleader.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Non ti interessa se sia lupo o cittadino?Ma sei serio?

Ah bene allora adesso noi diamo retta ad un lupo,tanto non fa differenza.

Se non volete ascoltare le mie teoria ditemelo,che mi ritiro.So benissimo che c'è un solo mp,e quindi?Il buon caro e vecchio Gilga che ancora non l'ha usato fa strano no?Ma si,in fondo tutti i lupi hanno paura di beccare la cheerleader.

E quindi adesso devo sprecare gli mp? Ma che cavolate dici? 

Tu lo hai usato? Dany lo ha usato? Chi lo ha usato? 

Ah guarda se non lo uso io allora sono lupo .-. 

 

Allora vediamo che teorie abbiamo, mettiamole a confronto: 

Un gaetano lupo che si é suicidato totalmente random nonostante non avesse sospetti e al SECONDO giorno, un gilga lupo perché non usa un mp e in contatto con Scarlett nonostante il mago non sia uscito fuori allora. MA CHISSÀ CHE STRANO, CHISSÀ PERCHÉ NON VIENE FUORI A SMENTIRE.

 

Dalla mia parte abbiamo un dany lupo che ha sempre protetto kleffa dal primo giorno. L'ha salvata dal rogo uccidendo too come se nulla fosse. Da dove viene questa sicurezza se fosse cittadino? Poi GUARDACASO viene fuori touko dal nulla nonostante sia sempre stata assente e mascherare  triplo voto di kleffa. In piazza si era deciso di lasciarli pari 12 voti appunto per riuscire a capire. 

Ma no invece, chissà che strano! 

Kleffa non ha nemmeno votato il primo giorno, non risponde alle ieri domande e ieri si é giustificata già di prima mattina! Ma che stranooo! 

 

Oggi mi girano abbastanza, quindi credete pure alla teoria che volete fra le due. Ripeto che non serve un genio per capire. Ma neanche al primo lit uno poteva credere alla prima teoria oh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

E pi spiegatemi una cosa,secondo quale criterio i lupi hanno ucciso Gaetano?Ha giocato poco e niente davvero hanno rischiato di uccidere un big?

Prendetemi per pazza ma per me Gaetano è un lupo che sta provando a farci sprecare il potere del medico.

Detto ciò,scatenatevi con le accuse.

non credo, inoltre già dal primo giorno credo di aver intuito il ruolo di tano, e mi fiderei (anche se non al 100%, ma a un 95 sì)

24 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma tu guarda caso i sospetti del primo giorno sono davvero lupi,mentre cottone pride e gilga sono diventati magicamente buoni.LA MAGIA ESISTE!

Comunque sia io proprio te cercavo,ieri nello scherzo Dany ti ha chiesto come mai non l'hai contattato come tuo solito e tu hai risposto:"Ho un solo mp e me lo tengo stretto" (abbi pietà di me,non farmi quotare il messaggio :XD:),non è che è paura di beccare la cheerleader?

secondo me gilga invece è buono e vuole evitare di sprecare un mp con un potenziale e probabile lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la cheerleader è quella che se muore viene detto il ruolo in piazza?

Cmq sarà che la aggressività dell'esprimersi di gaetano è spropositata ( e anche la eccessiva certezza di ciò  che afferma) alcmq non gli credo particolarmente. 

Penso ci sia qualcosa sotto :/ cioè come fai a fare una lista così completa in 2 giorni? Spero che il dottore non sprechi il suo potere xD al max lo si può far tornare in vita dopo se si conferma la sua bontà. 

Per il testamento di Too mi pare non dica nulla di utile :/ 

Che Too e gaetano comunicassero tramite mp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

E quindi adesso devo sprecare gli mp? Ma che cavolate dici? 

Tu lo hai usato? Dany lo ha usato? Chi lo ha usato? 

Ah guarda se non lo uso io allora sono lupo .-. 

 

Allora vediamo che teorie abbiamo, mettiamole a confronto: 

Un gaetano lupo che si é suicidato totalmente random nonostante non avesse sospetti e al SECONDO giorno, un gilga lupo perché non usa un mp e in contatto con Scarlett nonostante il mago non sia uscito fuori allora. MA CHISSÀ CHE STRANO, CHISSÀ PERCHÉ NON VIENE FUORI A SMENTIRE.

 

Dalla mia parte abbiamo un dany lupo che ha sempre protetto kleffa dal primo giorno. L'ha salvata dal rogo uccidendo too come se nulla fosse. Da dove viene questa sicurezza se fosse cittadino? Poi GUARDACASO viene fuori touko dal nulla nonostante sia sempre stata assente e mascherare  triplo voto di kleffa. In piazza si era deciso di lasciarli pari 12 voti appunto per riuscire a capire. 

Ma no invece, chissà che strano! 

Kleffa non ha nemmeno votato il primo giorno, non risponde alle ieri domande e ieri si é giustificata già di prima mattina! Ma che stranooo! 

 

Oggi mi girano abbastanza, quindi credete pure alla teoria che volete fra le due. Ripeto che non serve un genio per capire. Ma neanche al primo lit uno poteva credere alla prima teoria oh 

Oh per te sono mp sprecati,quindi tu ad ogni lit "sprechi" mp per contattare Dany.Ma perchè rispondi alle domande che vuoi tu e non a quelle che ti faccio io?

GAETANO E' STATO ASSENTE QUANTO ME!I LUPI DAVVERO HANNO RISCHIATO DI PRENDERE UN LORO COMPAGNO BIG COSI'?COME SE NULLA FOSSE?I LUPI IERI DI GAETANO NE SAPEVANO QUANTO NOI,CIOE' 0 ED E' UN PO' PERICOLOSO UCCIDERLO COSI' NON TI PARE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Oh per te sono mp sprecati,quindi tu ad ogni lit "sprechi" mp per contattare Dany.Ma perchè rispondi alle domande che vuoi tu e non a quelle che ti faccio io?

GAETANO E' STATO ASSENTE QUANTO ME!I LUPI DAVVERO HANNO RISCHIATO DI PRENDERE UN LORO COMPAGNO BIG COSI'?COME SE NULLA FOSSE?I LUPI IERI DI GAETANO NE SAPEVANO QUANTO NOI,CIOE' 0 ED E' UN PO' PERICOLOSO UCCIDERLO COSI' NON TI PARE?

non sono d'accordo Gaetano più o meno ha sempre letto la piazza ed è stato abbastanza presente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Oh per te sono mp sprecati,quindi tu ad ogni lit "sprechi" mp per contattare Dany.Ma perchè rispondi alle domande che vuoi tu e non a quelle che ti faccio io?

GAETANO E' STATO ASSENTE QUANTO ME!I LUPI DAVVERO HANNO RISCHIATO DI PRENDERE UN LORO COMPAGNO BIG COSI'?COME SE NULLA FOSSE?I LUPI IERI DI GAETANO NE SAPEVANO QUANTO NOI,CIOE' 0 ED E' UN PO' PERICOLOSO UCCIDERLO COSI' NON TI PARE?

 

Ma più che altro, Gaetano ha detto una cosa, e se si sbaglia? Perché Gilga è subito partito in quarta, come pure ieri mattina? Io spero proprio che si stia sbagliando e che sia buono perché mi sembrava così fino a ieri.. Attendo l'MP comunque eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Scusate la cheerleader è quella che se muore viene detto il ruolo in piazza?

Cmq sarà che la aggressività dell'esprimersi di gaetano è spropositata ( e anche la eccessiva certezza di ciò  che afferma) alcmq non gli credo particolarmente. 

Penso ci sia qualcosa sotto :/ cioè come fai a fare una lista così completa in 2 giorni? Spero che il dottore non sprechi il suo potere xD al max lo si può far tornare in vita dopo se si conferma la sua bontà. 

Per il testamento di Too mi pare non dica nulla di utile :/ 

Che Too e gaetano comunicassero tramite mp?

fidati, gaetano spesso riesce a fare cose del genere, non saprei dire su superbia, ma sul possessore del geass io mi fido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

non credo, inoltre già dal primo giorno credo di aver intuito il ruolo di tano, e mi fiderei (anche se non al 100%, ma a un 95 sì)

secondo me gilga invece è buono e vuole evitare di sprecare un mp con un potenziale e probabile lupo

E tu come l'hai capito il ruolo se praticamente non ha mai parlato?

 

Adesso, cdfertolo ha scritto:

non sono d'accordo Gaetano più o meno ha sempre letto la piazza ed è stato abbastanza presente

Allora sarò cieca io,boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precedentemente ne usavo uno con dany perché sapevo che Comunque ne avevo un altro. Comunque l'ho usato con dany, ormai vi avete rotto le palle. 

E gaetano scusa ma é stato più attivo di te astrale, oltre al fatto che basta guardare il rogo per capire tutto. 

Io mi chiedo quanto si può essere stupidi per credere a quello che dici. Non smetterò mai di stupirmi. 

 

Scusatemi ma oggi non é giornata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Precedentemente ne usavo uno con dany perché sapevo che Comunque ne avevo un altro. Comunque l'ho usato con dany, ormai vi avete rotto le palle. 

E gaetano scusa ma é stato più attivo di te astrale, oltre al fatto che basta guardare il rogo per capire tutto. 

Io mi chiedo quanto si può essere stupidi per credere a quello che dici. Non smetterò mai di stupirmi. 

 

Scusatemi ma oggi non é giornata 

 

Dove me l'hai inviato? Su PM non mi è arrivato, su whatsapp ho appena controllato e non ho visto nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ma più che altro, Gaetano ha detto una cosa, e se si sbaglia? Perché Gilga è subito partito in quarta, come pure ieri mattina? Io spero proprio che si stia sbagliando e che sia buono perché mi sembrava così fino a ieri.. Attendo l'MP comunque eh

Perchè attendi l'mp di Gilga?Non facciamolo sprecare cosi',troviamo la cheerleader e poi  TUTTI coloro che si ritengono buoni la contatteranno,chi non lo fa è lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

E tu come l'hai capito il ruolo se praticamente non ha mai parlato?

 

Allora sarò cieca io,boh

propio da quei pochi commenti che ha fatto, c'è ne stato uno che mi ha particolarmente colpito, e sappi che come poi doo ciò che è accaduto ne ho la certezza del suo ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Precedentemente ne usavo uno con dany perché sapevo che Comunque ne avevo un altro. Comunque l'ho usato con dany, ormai vi avete rotto le palle. 

E gaetano scusa ma é stato più attivo di te astrale, oltre al fatto che basta guardare il rogo per capire tutto. 

Io mi chiedo quanto si può essere stupidi per credere a quello che dici. Non smetterò mai di stupirmi. 

 

Scusatemi ma oggi non é giornata 

A me sembra che ti stai fidando troppo Gilga,probabilmente il mio ragionamento sarà sbagliato ma almeno ho ragionato con la MIA di testa caro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:
1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Perchè attendi l'mp di Gilga?Non facciamolo sprecare cosi',troviamo la cheerleader e poi  TUTTI coloro che si ritengono buoni la contatteranno,chi non lo fa è lupo.

Perchè attendi l'mp di Gilga?Non facciamolo sprecare cosi',troviamo la cheerleader e poi  TUTTI coloro che si ritengono buoni la contatteranno,chi non lo fa è lupo.

Dice che non l'ha usato, quindi perché non dimostrarmelo? Posso dimostrarlo pure io se serve

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...