JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Perchè attendi l'mp di Gilga?Non facciamolo sprecare cosi',troviamo la cheerleader e poi TUTTI coloro che si ritengono buoni la contatteranno,chi non lo fa è lupo. e se avessero già usato un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ma se Gilga dice di essere in contatto con Leonard, cme fa se dice di non aer usato nessn MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Dice che non l'ha usato, quindi perché non dimostrarmelo? Posso dimostrarlo pure io se serve Perchè tu resti comunque sospettato,troviamo la cheerleader e poi attuiamo il piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Oh questa é bella .-. Ho inviato un mp a dany tramite gruppo su wa e ora sta facendo finta di niente. Questo prova che é lupo. C'è qualche ruolo che può controllare gli mp ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: e se avessero già usato un mp? Finiscono nella lista dei lupi,siamo al 3° giorno invito tutti a non usare mp da questo momento in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Mi è arrivato l'mp su whatsapp, non capivo fosse quella la chat, a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Oh questa é bella .-. Ho inviato un mp a dany tramite gruppo su wa e ora sta facendo finta di niente. Questo prova che é lupo. C'è qualche ruolo che può controllare gli mp ecc? DJ viene a conoscenza di ogni MP aperto volontariamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Oh questa é bella .-. Ho inviato un mp a dany tramite gruppo su wa e ora sta facendo finta di niente. Questo prova che é lupo. C'è qualche ruolo che può controllare gli mp ecc? Ma fammi capire mi prendi in giro?E' da oggi che ti metto in croce di mandare mp e non lo mandi,dico a tutti di non mandarli e lo mandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Finiscono nella lista dei lupi,siamo al 3° giorno invito tutti a non usare mp da questo momento in poi. allora metti anche il mago nella lista dei lupi, visto che ha contattato glga? ah vero, se si è lupi ciò è comodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Invito la cheerleader a mandarci segnali,aspettiamo solo lei per il piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma fammi capire mi prendi in giro?E' da oggi che ti metto in croce di mandare mp e non lo mandi,dico a tutti di non mandarli e lo mandi? lo ha mandato prima che dicessi di non mandarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Invito la cheerleader a mandarci segnali,aspettiamo solo lei per il piano. si dovrebbe rivelare, inizio a credere che tu sia una lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: lo ha mandato prima che dicessi di non mandarli... Vabbe ormai,aspettiamo la cheerleader. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: si dovrebbe rivelare, inizio a credere che tu sia una lupa Mi serve parlare con un buono certo,sei affidabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Mi serve parlare con un buono certo,sei affidabile? cosa intendi con affidabile? perchè se credi che io sia la cheerleader ti avviso che stai toppando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Mi serve parlare con un buono certo,sei affidabile? Che domanda -.- tutti possono dichierarsi affidabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: cosa intendi con affidabile? perchè se credi che io sia la cheerleader ti avviso che stai toppando Vado a pranzo,ne riparliamo dopo. Comunque non credo che tu sia la cheerleader XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Posso dimostrare la mia bontà,ma ovviamente mi serve un buono certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Vado a pranzo,ne riparliamo dopo. Comunque non credo che tu sia la cheerleader XD E chi credi che sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: E chi credi che sia? forse sierra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Comunque, e se Gilga fosse Max? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Comunque, e se Gilga fosse Max? non credo propio, credo che potresti pure iniziarti ad arrendere lupacchi8, mi hai fregato nel dit ma non mi rifreghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: non credo propio, credo che potresti pure iniziarti ad arrendere lupacchi8, mi hai fregato nel dit ma non mi rifreghi non credo propio, credo che potresti pure iniziarti ad arrendere lupacchi8, mi hai fregato nel dit ma non mi rifreghi Perché potrebbe non esserlo? Hai delle prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Perché potrebbe non esserlo? Hai delle prove? perchè dici te che lo è, ma a te ritengo lupo, a meno che non siete due lupi che stanno architettando una montatura stratosferica per far passare uno dei due come buono (anche se dubito visto che comunque gilga non era molto sospetto) allora ritengo che tu stia mentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 ora vado a pranzo, a dpop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.