Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

considerando il tuo potere ed il fatto che sei davvero collegato a scarlet, perché lasciarti in vita? Non faresti lo stesso con me?

Ma dove le tiri fuori queste cose? Hai un scatolone dove tieni tutti i ruoli ed hai pescato? 

Ti ricordo che non é venuto fuori nessun mago. 

Puoi anche fingere di essere la cheerleader. Se non ricevi contraddizioni significa che é un giocatore assente. 

Ma il mago non si dà agli inattivi. Quello che stai dicendo quindi può essere smentito, ma non il fatto che io sia in contatto con il mago 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

 

e quindi se dico che magari gilga è max, non è vero solo perché mi ritieni lupo?

 

come ho detto, potrebbe pure essere una scenetta fatta da voi, ma lo vedo poco probabile

11 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma ci siete o ci fate? Secondo me Gilga è Max, raggiungiamo quorum 12 per il rogo?

come fai ad esserne tanto sicuro? comunque nulla toglie che sia un tuo bluff, e pertanto continuo a non crederti

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Inoltre mi vuoi arrogare quando sai che sono assente e ti ho chiesto di aspettarmi, se sei cittadino. 

Complimenti davvero per la tua lealtà 

mi ricorda il modo in cui vi siete arrogati nel dit XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma dove le tiri fuori queste cose? Hai un scatolone dove tieni tutti i ruoli ed hai pescato? 

Ti ricordo che non é venuto fuori nessun mago. 

Puoi anche fingere di essere la cheerleader. Se non ricevi contraddizioni significa che é un giocatore assente. 

Ma il mago non si dà agli inattivi. Quello che stai dicendo quindi può essere smentito, ma non il fatto che io sia in contatto con il mago 

SCATONLONEHHHH!!!!!!!!!!!!!!! (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma dove le tiri fuori queste cose? Hai un scatolone dove tieni tutti i ruoli ed hai pescato? 

Ti ricordo che non é venuto fuori nessun mago. 

Puoi anche fingere di essere la cheerleader. Se non ricevi contraddizioni significa che é un giocatore assente. 

Ma il mago non si dà agli inattivi. Quello che stai dicendo quindi può essere smentito, ma non il fatto che io sia in contatto con il mago 

 

C'È una regola per cui non si dà agli inattivi? E Keita, non poteva esserlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Continuo a sperare che lo stiate facendo apposta per farmi dire qualcosa di sbagliato.. Dai Cocco

lascia le tue speranze di ingannarmi di nuovo, mi ingannasti nel dit ma ora non riaccadrà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

C'È una regola per cui non si dà agli inattivi? E Keita, non poteva esserlo?

Ma in ogni caso è morto la prima notte, quindi il potere non si poteva attivare. Vivah le arrampicate sugli specchih

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:
1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:
1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:
Adesso, Chube ha scritto:

Ma in ogni caso è morto la prima notte, quindi il potere non si poteva attivare. Vivah le arrampicate sugli specchih

lascia le tue speranze di ingannarmi di nuovo, mi ingannasti nel dit ma ora non riaccadrà...

lascia le tue speranze di ingannarmi di nuovo, mi ingannasti nel dit ma ora non riaccadrà...

lascia le tue speranze di ingannarmi di nuovo, mi ingannasti nel dit ma ora non riaccadrà...

 

 

 

Il potere del mago è attivabile la prima notte :/ Ma a me sembra che stiate nascondendo quel che ho appena detti. Bravo Cocco comunque per aver inviato già il tuo MP, se sei lupo sei in una botte di ferro ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

C'È una regola per cui non si dà agli inattivi? E Keita, non poteva esserlo?

Sei il primo a saperlo che si da a giocatori esperti, mai alle new entry. É un ruolo fondamentale che può far finire il gioco, quindi va messo nelle mani giuste. 

La stessa cosa vale per te. E se siamo realisti, ci sono molte più possibilità che tu stia mentendo rispetto a me. Questo lo sai pure tu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:
Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Sei il primo a saperlo che si da a giocatori esperti, mai alle new entry. É un ruolo fondamentale che può far finire il gioco, quindi va messo nelle mani giuste. 

La stessa cosa vale per te. E se siamo realisti, ci sono molte più possibilità che tu stia mentendo rispetto a me. Questo lo sai pure tu 

Sei il primo a saperlo che si da a giocatori esperti, mai alle new entry. É un ruolo fondamentale che può far finire il gioco, quindi va messo nelle mani giuste. 

La stessa cosa vale per te. E se siamo realisti, ci sono molte più possibilità che tu stia mentendo rispetto a me. Questo lo sai pure tu 

 

Solo per citare un esempio Keita è un big che potrebbe averlo?

Poi che diamine, più di così che posso fare? Tanto con un nulla mi mandate al rogo nel caso ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gaetano ha scritto:

Popcorn a manettahhhhhhh!!!!

sttt, torna nella tomba mortoh!! :moonmoon: 

 

Adesso, Chube ha scritto:

Assolutamente. Btw, aspetterei Gilga

per il momento idem, ma credo propio che oggi voterò dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:
1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Le mie scuse a Gilga,Dany è accertato lupo.Si sta spacciando per un ruolo che non ha :moonmoon:.

Le mie scuse a Gilga,Dany è accertato lupo.Si sta spacciando per un ruolo che non ha :moonmoon:.

 

Ecco un'altra lupa, Gilga Cocco Chube Astrale, abbiamo tutto il ventaglio.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Perché hai inviato il tuo MP subito?

perchè voglio qualcuno con cui confrontarmi, ho inviato l'mp alla persona della quale per il momento mi fido maggiormente, ma non vi rivelerò il nome per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Oh allora sei tra noi! 

Ho seriamente temuto ti fosse andato di volta il cervello xD 

Grande astrale  <3 

Ovvio che sono tra di voi,ma ti pareva che mi facevo infinocchiare cosi' <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...