Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Accidenti ora capisco tutto. Scarlett (Astrale?) fa il mio nome con il potere del mago e scopre il mio ruolo. Appena vede il mio messaggio di ieri, pianifica il tutto con Gilga, che invia subito l'mp come se non aspettasse altro. I miei complimenti, questo dimostra che quando i lupi sonopro vincono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Accidenti ora capisco tutto. Scarlett (Astrale?) fa il mio nome con il potere del mago e scopre il mio ruolo. Appena vede il mio messaggio di ieri, pianifica il tutto con Gilga, che invia subito l'mp come se non aspettasse altro. I miei complimenti, questo dimostra che quando i lupi sonopro vincono

non convinci neanche te stesso ormai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Accidenti ora capisco tutto. Scarlett (Astrale?) fa il mio nome con il potere del mago e scopre il mio ruolo. Appena vede il mio messaggio di ieri, pianifica il tutto con Gilga, che invia subito l'mp come se non aspettasse altro. I miei complimenti, questo dimostra che quando i lupi sonopro vincono

illoiha.jpg

 

 

 

Ragazzi per quanto riguarda il piano,ditemi voi se volete attuarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Possibile che in piazza siate tutti lupi? Cocco se sei buono ragiona almeno tu davvero, non sto scherzando, ora capisco anche il voto di tounny, con l'obiettivo di incastrare me e cleffa, eliminati noi due è gg.

#zittomax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ragazzi qualsiasi cosa vogliamo fare con il mio ruolo dobbiamo farlo entro stasera,ora che sono allo scoperto non ho vita lunga.

Idee?

Io ora che la questione é risolta mi devo assestare per forza, cissi sta sera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Vbb ragazzi, se mandiamo al rogo Dany ci guadagniamo diversi MP, o sbaglio?

ora che ci penso, se si fosse esposto così perchè sa di sopravvivere? se fosse alejandro? (mi pare fosse lui il lupo a 2 vite)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...