Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Accidenti ora capisco tutto. Scarlett (Astrale?) fa il mio nome con il potere del mago e scopre il mio ruolo. Appena vede il mio messaggio di ieri, pianifica il tutto con Gilga, che invia subito l'mp come se non aspettasse altro. I miei complimenti, questo dimostra che quando i lupi sonopro vincono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 ricordatevi lui è #zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Gaetano ha scritto: Popcorn a manettahhhhhhh!!!! Aspetta che vengo anch'io XD POPCORN TIME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Accidenti ora capisco tutto. Scarlett (Astrale?) fa il mio nome con il potere del mago e scopre il mio ruolo. Appena vede il mio messaggio di ieri, pianifica il tutto con Gilga, che invia subito l'mp come se non aspettasse altro. I miei complimenti, questo dimostra che quando i lupi sonopro vincono non convinci neanche te stesso ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Accidenti ora capisco tutto. Scarlett (Astrale?) fa il mio nome con il potere del mago e scopre il mio ruolo. Appena vede il mio messaggio di ieri, pianifica il tutto con Gilga, che invia subito l'mp come se non aspettasse altro. I miei complimenti, questo dimostra che quando i lupi sonopro vincono Ragazzi per quanto riguarda il piano,ditemi voi se volete attuarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ragazzi per quanto riguarda il piano,ditemi voi se volete attuarlo. per me è inattuabile, io ho già usato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Dove diamine è il mago? Tutti inattivi ed ovvio che lupi vincono, possibile che fo sse Keita? Se è un inattivo invece è la volta che a fine lit si faccia un bel discorsetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Dove diamine è il mago? Tutti inattivi ed ovvio che lupi vincono, possibile che fo sse Keita? Se è un inattivo invece è la volta che a fine lit si faccia un bel discorsetto Il ritorno di jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Il ritorno di jeanine sotto le spoglie di max (?) #zittomax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 fertolo, mi invieresti un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Il ritorno di jeanine E vi lamentavate di Malinconia,io a confronto ero un agnellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: fertolo, mi invieresti un MP? Per sprecarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Possibile che in piazza siate tutti lupi? Cocco se sei buono ragiona almeno tu davvero, non sto scherzando, ora capisco anche il voto di tounny, con l'obiettivo di incastrare me e cleffa, eliminati noi due è gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ma Touko è stata via tutto il giorno, non ha pensato con la sua testa. Dany mo te banno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Per sprecarlo? Per sprecarlo? No, devo chiederti una cosa, almeno tu prova a credermi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Possibile che in piazza siate tutti lupi? Cocco se sei buono ragiona almeno tu davvero, non sto scherzando, ora capisco anche il voto di tounny, con l'obiettivo di incastrare me e cleffa, eliminati noi due è gg. #zittomax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ragazzi qualsiasi cosa vogliamo fare con il mio ruolo dobbiamo farlo entro stasera,ora che sono allo scoperto non ho vita lunga. Idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Non ti fidare cd Ha già fatto sprecare il mio t.t Vabbe che tanto sta sera i lupi mi uccidono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ma Touko è stata via tutto il giorno, non ha pensato con la sua testa. Dany mo te banno Appunto, glielo avete ordinato voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ragazzi qualsiasi cosa vogliamo fare con il mio ruolo dobbiamo farlo entro stasera,ora che sono allo scoperto non ho vita lunga. Idee? Io ora che la questione é risolta mi devo assestare per forza, cissi sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Vbb ragazzi, se mandiamo al rogo Dany ci guadagniamo diversi MP, o sbaglio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: No, devo chiederti una cosa, almeno tu prova a credermi.. Mandamelo tu se ci tieni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Mod il mago è vivo? Non potete mandare un messaggio di avvertimento a tutti i partecipanti del tipo "Leggere in piazza"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Vbb ragazzi, se mandiamo al rogo Dany ci guadagniamo diversi MP, o sbaglio? ora che ci penso, se si fosse esposto così perchè sa di sopravvivere? se fosse alejandro? (mi pare fosse lui il lupo a 2 vite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Io ora che la questione é risolta mi devo assestare per forza, cissi sta sera Vai tranquillo,ci si vede stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.