Sarba12 Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Allora io sono stato bloccato su miiverse quasi 4 mesi fá e mi hanno sbloccato gli altri id ma quello originale no esce scritto al momento limitato poi il messaggio dagli admin dice che e bloccato per tempo indeciso poi se voglio usare miiverse non devo commettere piú violazioni ma passati quasi 4 mesi non mi hanno sbloccato cosa posso fare? aiutatemi
iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 significa che tanto che ti sei comportato male devi aspettare 1 anno o 6 mesi
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 On 06/12/2015 at 08:32, archeokyogre4000 ha scritto: Allora io sono stato bloccato su miiverse quasi 4 mesi fá e mi hanno sbloccato gli altri id ma quello originale no esce scritto al momento limitato poi il messaggio dagli admin dice che e bloccato per tempo indeciso poi se voglio usare miiverse non devo commettere piú violazioni ma passati quasi 4 mesi non mi hanno sbloccato cosa posso fare? aiutatemi Espandi Per favore, potresti ripetere meglio e con qualche punto? Magari posso aiutarti - But even the sun sets in paradise -
Sarba12 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Inviato 7 dicembre, 2015 Mi hanno bloccato 4 mesi fa con tempo indeterminato e ancora non mi hanno sbloccato. Gli admin di miiverse mi hanno inviato una notifica che dice che se non commetto piu violazioni mi fa usare miiverse ma passati 4 mesi niente. Vorrei sapere come farmi sbloccare o contattare gli admin non dai messaggi peró .
Enemy Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 On 07/12/2015 at 06:30, archeokyogre4000 ha scritto: Mi hanno bloccato 4 mesi fa con tempo indeterminato e ancora non mi hanno sbloccato. Gli admin di miiverse mi hanno inviato una notifica che dice che se non commetto piu violazioni mi fa usare miiverse ma passati 4 mesi niente. Vorrei sapere come farmi sbloccare o contattare gli admin non dai messaggi peró . Espandi Uhm... se ti hanno bloccato con tempo indeterminato, allora potrebbero sbloccarti quando vogliono loro, anche tra un anno o due. (Ma ti consiglio di lasciar stare, perché vedendo com'è gestito Miiverse, si saranno già dimenticati di te.) - But even the sun sets in paradise -
letscore Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 On 08/12/2015 at 12:58, archeokyogre4000 ha scritto: Ok grazie Espandi Hai altri dubbi o si può chiudere?
Sarba12 Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Inviato 22 dicembre, 2015 Chiudi prima o poi mi sbloccheranno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.