Vai al commento

Aiuto miiverse

Sarba12

Post raccomandati

Allora io sono stato bloccato su miiverse quasi 4 mesi fá e mi hanno sbloccato gli altri id ma quello originale no esce scritto al momento limitato poi il messaggio dagli admin dice che e bloccato per tempo indeciso poi se voglio usare miiverse non devo commettere piú violazioni ma passati quasi 4 mesi non mi hanno sbloccato cosa posso fare? aiutatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, archeokyogre4000 ha scritto:

Allora io sono stato bloccato su miiverse quasi 4 mesi fá e mi hanno sbloccato gli altri id ma quello originale no esce scritto al momento limitato poi il messaggio dagli admin dice che e bloccato per tempo indeciso poi se voglio usare miiverse non devo commettere piú violazioni ma passati quasi 4 mesi non mi hanno sbloccato cosa posso fare? aiutatemi

Per favore, potresti ripetere meglio e con qualche punto?

Magari posso aiutarti :D

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Mi hanno bloccato 4 mesi fa con tempo indeterminato e ancora non mi hanno sbloccato. Gli admin di miiverse mi hanno inviato una notifica che dice che se non commetto piu violazioni mi fa usare miiverse ma passati 4 mesi niente. Vorrei sapere come farmi sbloccare o contattare gli admin non dai messaggi peró .

Link al commento

On 7/12/2015 at 07:30, archeokyogre4000 ha scritto:

Mi hanno bloccato 4 mesi fa con tempo indeterminato e ancora non mi hanno sbloccato. Gli admin di miiverse mi hanno inviato una notifica che dice che se non commetto piu violazioni mi fa usare miiverse ma passati 4 mesi niente. Vorrei sapere come farmi sbloccare o contattare gli admin non dai messaggi peró .

Uhm... se ti hanno bloccato con tempo indeterminato, allora potrebbero sbloccarti quando vogliono loro, anche tra un anno o due.

(Ma ti consiglio di lasciar stare, perché vedendo com'è gestito Miiverse, si saranno già dimenticati di te.)

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...