Sarba12 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Allora io sono stato bloccato su miiverse quasi 4 mesi fá e mi hanno sbloccato gli altri id ma quello originale no esce scritto al momento limitato poi il messaggio dagli admin dice che e bloccato per tempo indeciso poi se voglio usare miiverse non devo commettere piú violazioni ma passati quasi 4 mesi non mi hanno sbloccato cosa posso fare? aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 significa che tanto che ti sei comportato male devi aspettare 1 anno o 6 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 6 mesi ? Un anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 9 ore fa, archeokyogre4000 ha scritto: Allora io sono stato bloccato su miiverse quasi 4 mesi fá e mi hanno sbloccato gli altri id ma quello originale no esce scritto al momento limitato poi il messaggio dagli admin dice che e bloccato per tempo indeciso poi se voglio usare miiverse non devo commettere piú violazioni ma passati quasi 4 mesi non mi hanno sbloccato cosa posso fare? aiutatemi Per favore, potresti ripetere meglio e con qualche punto? Magari posso aiutarti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Mi hanno bloccato 4 mesi fa con tempo indeterminato e ancora non mi hanno sbloccato. Gli admin di miiverse mi hanno inviato una notifica che dice che se non commetto piu violazioni mi fa usare miiverse ma passati 4 mesi niente. Vorrei sapere come farmi sbloccare o contattare gli admin non dai messaggi peró . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 On 7/12/2015 at 07:30, archeokyogre4000 ha scritto: Mi hanno bloccato 4 mesi fa con tempo indeterminato e ancora non mi hanno sbloccato. Gli admin di miiverse mi hanno inviato una notifica che dice che se non commetto piu violazioni mi fa usare miiverse ma passati 4 mesi niente. Vorrei sapere come farmi sbloccare o contattare gli admin non dai messaggi peró . Uhm... se ti hanno bloccato con tempo indeterminato, allora potrebbero sbloccarti quando vogliono loro, anche tra un anno o due. (Ma ti consiglio di lasciar stare, perché vedendo com'è gestito Miiverse, si saranno già dimenticati di te.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 On 8 dicembre 2015 at 13:58, archeokyogre4000 ha scritto: Ok grazie Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Chiudi prima o poi mi sbloccheranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.