_phantom.blue_ Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 ciao a tutti mods...avrei una richiesta da farvi: mentre inviavo una risposta in questa discussionehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100649-lotteriagiveaway-gratuitooh-oh-oh-è-arrivato-babbo-natale/#comment-2294168 mi si è buggato il telefono e mi ha triplicato il post... potreste gentilmente cancellarne 2... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ho risolto io :3 La prossima volta però ti conviene contattare per mp lo staff, è più pratico e veloce! Hai bisogno di altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ok non lo sapevo...grazie mille!! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ottimo, chiudo dato che il problema è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.