iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 come da sopra vi chiedo come faccio a creare uno sprite che programmi servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Sposto nella sezione adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ti riporto a questa guida di questo forum, che mi ha aiutato davvero tantissimo per iniziare a creare Sprite! :3 Clicca qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 5 ore fa, Marpy ha scritto: Ti riporto a questa guida di questo forum, che mi ha aiutato davvero tantissimo per iniziare a creare Sprite! :3 Clicca qui! So che è OT, ma da notare che io ci avevo commentato due anni fa i versione BM xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 12 ore fa, Marpy ha scritto: Ti riporto a questa guida di questo forum, che mi ha aiutato davvero tantissimo per iniziare a creare Sprite! :3 Clicca qui! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.