RedAlex17 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 salve ragazzi recentemente sono passato al 3ds e ho scoperto che il metodo rng che usavo per il ds lite non va su dsi e 3ds, visto che su internet non trovo guide vorrei sapere il metodo rng per 3ds, mi serve per trovare selvatici normali e dw, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Non c'è ancora a quanto ne sappia io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Esiste il metodo del c-gear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 vedi se trovi qualcosa qui: http://www.smogon.co...ead.php?t=83057non l'ho letto però nel terzo post (quello di kaphotics) c'è scritto tra i prerequisiti: "DS Original, Lite, DSi, or 3DS." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.