Tyrann Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ciao ragazzi! Ho notato che le notifiche del forum non funzionano da mobile usando Google Chrome (Android) nonostante siano state abilitate. Potreste risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Ciao ragazzi! Ho notato che le notifiche del forum non funzionano da mobile usando Google Chrome (Android) nonostante siano state abilitate. Potreste risolvere? In che senso non vanno? Non ti compaiono proprio? A me fungono. Sei sicuro di avere abilitato proprio quel tipo di notifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Nel senso che se ho Chrome chiuso le notifiche non mi appaiono nel cellulare. Con il sito web di Facebook ad esempio quando ricevo un commento e ho il browser chiuso mi viene comunque notificato. Con il forum invece no :/ Quando uso invece Chrome da PC funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 On 8/12/2015 at 14:41, Tyrann ha scritto: Nel senso che se ho Chrome chiuso le notifiche non mi appaiono nel cellulare. Con il sito web di Facebook ad esempio quando ricevo un commento e ho il browser chiuso mi viene comunque notificato. Con il forum invece no :/ Quando uso invece Chrome da PC funzionano È normale, le notifiche ti appaiono automaticamente nel momento in cui sei online... di conseguenza con Browser aperto. Bensí non è un tuo problema ma funzionano così! (Quando sei dal cellulare) Dal PC invece è diverso, anche quando stai visualizzando un'altra pagina ti riporta in basso la notifica. PS: Per quanto riguarda le notifiche dal cellulare si intende quando visualizzi la pagina, in tal caso anche con il Browser aperto non appariranno le notifiche in alto come per Facebook e altre applicazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 8 minuti fa, Crystal96 ha scritto: È normale, le notifiche ti appaiono automaticamente nel momento in cui sei online... di conseguenza con Browser aperto. Bensí non è un tuo problema ma funzionano così! (Quando sei dal cellulare) Dal PC invece è diverso, anche quando stai visualizzando un'altra pagina ti riporta in basso la notifica. PS: Per quanto riguarda le notifiche dal cellulare si intende quando visualizzi la pagina, in tal caso anche con il Browser aperto non appariranno le notifiche in alto come per Facebook e altre applicazioni. Va bene Allora a questo punto si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 4 ore fa, Tyrann ha scritto: Va bene Allora a questo punto si può chiudere. Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.