Gae Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Medicham @ Medichamite Ability: Pure Power EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Fake Out - High Jump Kick - Psyco Cut - Ice Punch Rotom-W @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump - Volt Switch - Will-O-Wisp - Thunderwave/Pain Split Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 88 HP / 252 Atk / 168 Spe Adamant Nature - Steel Wing per i folletti/Sword Dance - Sword Dance - Flare Blitz - Roost Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 DefTimid Nature- Draco Meteor- Thunderbolt- Defog- Healing Wish Bisharp @ Black glassesAbility: Defiant252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Pursuit- Knock Off- Sucker Punch- Iron Head Clefable @ Life OrbAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 172 Dif / 84 Spe Nature Calm- Ice beam/Fire Blast- Stealth Rock- Moon Blast- Focus Blast Sono partito da Mega Medicham che mi piace molto e ho cercato di aiutarlo. che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ti consiglierei in primis Paint split su Thunder wave a rotom(meglio una tra wow/tw e una mossa di recovery). Su talon proverei il set cn sword dance al posto si Steel wing(brave bird dopo aver danzato fa molti piu danni della Steel wing e killa cmq i folletti);Su bisharp giocherei il focus sash o i Black glasses se vuoi più potenza,regolati un po in base alle lotte. Stone edge su rock slide a Lando. Per adesso,questi cambiamenti ti consiglio,veei un po se il team funziona e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Landorus è Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 hai ragione l'ho visto adesso chi mi consigli al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Allora, innanzitutto Zen Headbutt > Psycho Cut su MegaMedicham. Inoltre Jolly > Adamant, così puoi outspeedare i MegaCharizard e MegaGarde. Ammesso che non lo bannino, soffri tantissimo MegaSableye: ora come ora la soluzione migliore è Clefable Magic Guard Calm Mind, che potresti inserire al posto di Landorus-I che è un Uber, quindi in questo thread neanche ci può stare. Talonflame con quella spread fallo Adamant, togli Steel Wing che è inutile visto che Brave Bird fa comunque un danno maggiore e mettigli Swords Dance. Ti serve un setter per le rocks anche, perchè sennò MegaPinsir tolto di torno Talonflame (che può solo revenge killarlo non avendo il safe switch) ti distrugge il team allegramente, e a questo potrebbe pensarci il Clefable di cui sopra. A Latias dai un Life Orb visto che è offensiva, altrimenti potresti optare per una versione più difensiva (magari Reflect Type physically defensive, per gestire facile facile Mega Metagross?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Intanto, per agevolare il Rating è meglio scrivere anche la Building Phase. Medicham @ Medichamite Ability: Pure Power EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - High Jump Kick - Zen Headbutt - Fake Out - Ice Punch Questo è il Set più usato per Medicham. Si preferisce usarlo con Natura Jolly e Zen HeadButt al posto di Psycho Cut. Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split Per Rotom è meglio inserire Pain Split che Thunder Wave. Per la Spread, si usa diversamente dalla tua: EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Swords Dance - Roost Per Talonflame: Non c'è bisogno di Steel Wing, Brave Bird fa i danni necessari. Landoruu-I è bannato in OU, quindi possiamo sostituirlo, come detto da @Strax , con Clefable come Setter. Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD Calm Nature - Stealth Rock - Moonblast - Thunder Wave - Soft-Boiled Infine, il Set e la Spread di Latias ha qualche difetto. Latias @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe Timid Nature - Defog - Draco Meteor - Psyshock - Healing Wish Ti consiglio di usare questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 grazie modifiche apportate tranne psyco cut su medicham meglio colpo critico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 in realtà è molto più consigliabile zen headbutt, ti permette 2hko certi che non puoi permetterti con psycho cut (tipo su clefable), e in genere il flinch è meglio del crit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 grazie a tutti potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 On 9 dicembre 2015 at 15:04, Strax ha scritto: Allora, innanzitutto Zen Headbutt > Psycho Cut su MegaMedicham. Inoltre Jolly > Adamant, così puoi outspeedare i MegaCharizard e MegaGarde. Volevo scrivere la stessa identica cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 On 9/12/2015 at 16:24, Gae ha scritto: grazie modifiche apportate tranne psyco cut su medicham meglio colpo critico No assolutamente no, meglio più potenza base e flinch che crit aumentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 11 ore fa, Strax ha scritto: No assolutamente no, meglio più potenza base e flinch che crit aumentato. concordo, concordo! medicham mega ha bisogno di tutto il potenziale offensivo possibile altrimenti crepa...ciò nonostante preferisco comunque la natura allegra a quella decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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