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Team OU


Gae

Post raccomandati

Medicham @ Medichamite

 

Ability: Pure Power

 

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

 

Adamant Nature

 

- Fake Out

 

- High Jump Kick

 

- Psyco Cut

 

- Ice Punch

 

Rotom-W @ Leftovers

 

Ability: Levitate

 

EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe

 

Bold Nature

 

IVs: 0 Atk

 

- Hydro Pump

 

- Volt Switch

 

- Will-O-Wisp

 

- Thunderwave/Pain Split

 

Talonflame @ Sharp Beak

 

Ability: Gale Wings

 

EVs: 88 HP / 252 Atk / 168 Spe

 

Adamant Nature

 

- Steel Wing per i folletti/Sword Dance

 

- Sword Dance

 

- Flare Blitz

 

- Roost

 

Latias (F) @ Life Orb
Ability: Levitate
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 Def
Timid Nature
- Draco Meteor
- Thunderbolt
- Defog
- Healing Wish

 

Bisharp @ Black glasses
Ability: Defiant
252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant Nature
- Pursuit
- Knock Off
- Sucker Punch
- Iron Head

 

Clefable @ Life Orb
Ability: Magic Guard
EVs: 252 HP / 172 Dif / 84 Spe
 Nature Calm
- Ice beam/Fire Blast
- Stealth Rock
- Moon Blast
- Focus Blast
 Sono partito da Mega Medicham che mi piace molto e ho cercato di aiutarlo. che ne pensate?
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Ti consiglierei in primis Paint split su Thunder wave a rotom(meglio una tra wow/tw e una mossa di recovery).

Su talon proverei il set cn sword dance al posto si Steel wing(brave bird dopo aver danzato fa molti piu danni della Steel wing e killa cmq i folletti);Su bisharp giocherei il focus sash o i Black glasses se vuoi più potenza,regolati un po in base alle lotte. Stone edge su rock slide a Lando. Per adesso,questi cambiamenti ti consiglio,veei un po se il team funziona e fammi sapere :)

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Allora, innanzitutto Zen Headbutt > Psycho Cut su MegaMedicham. Inoltre Jolly > Adamant, così puoi outspeedare i MegaCharizard e MegaGarde.

 

Ammesso che non lo bannino, soffri tantissimo MegaSableye: ora come ora la soluzione migliore è Clefable Magic Guard Calm Mind, che potresti inserire al posto di Landorus-I che è un Uber, quindi in questo thread neanche ci può stare.

 

Talonflame con quella spread fallo Adamant, togli Steel Wing che è inutile visto che Brave Bird fa comunque un danno maggiore e mettigli Swords Dance. 

 

Ti serve un setter per le rocks anche, perchè sennò MegaPinsir tolto di torno Talonflame (che può solo revenge killarlo non avendo il safe switch) ti distrugge il team allegramente, e a questo potrebbe pensarci il Clefable di cui sopra.

 

A Latias dai un Life Orb visto che è offensiva, altrimenti potresti optare per una versione più difensiva (magari Reflect Type physically defensive, per gestire facile facile Mega Metagross?).

Falken-N7.png

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Intanto, per agevolare il Rating è meglio scrivere anche la Building Phase

 

Medicham @ Medichamite
Ability: Pure Power
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- High Jump Kick
- Zen Headbutt
- Fake Out
- Ice Punch

 

 

Questo è il Set più usato per Medicham. Si preferisce usarlo con Natura Jolly e Zen HeadButt al posto di Psycho Cut.

 

Rotom-Wash @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe
Bold Nature
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Will-O-Wisp
- Pain Split

 

 

Per Rotom è meglio inserire Pain Split che Thunder Wave. Per la Spread, si usa diversamente dalla tua: EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe

 

Talonflame @ Sharp Beak
Ability: Gale Wings
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Brave Bird
- Flare Blitz
- Swords Dance
- Roost

 

 

Per Talonflame: Non c'è bisogno di Steel Wing, Brave Bird fa i danni necessari.

 

 

Landoruu-I è bannato in OU, quindi possiamo sostituirlo, come detto da @Strax , con Clefable come Setter.

 

Clefable @ Leftovers
Ability: Magic Guard
EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD
Calm Nature
- Stealth Rock
- Moonblast
- Thunder Wave
- Soft-Boiled

 

 

 

Infine, il Set e la Spread di Latias ha qualche difetto.

 

 

Latias @ Life Orb
Ability: Levitate
EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Defog
- Draco Meteor
- Psyshock
- Healing Wish

 

Ti consiglio di usare questo.

 

 

 

 

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On 9 dicembre 2015 at 15:04, Strax ha scritto:

Allora, innanzitutto Zen Headbutt > Psycho Cut su MegaMedicham. Inoltre Jolly > Adamant, così puoi outspeedare i MegaCharizard e MegaGarde.

Volevo scrivere la stessa identica cosa!

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11 ore fa, Strax ha scritto:

No assolutamente no, meglio più potenza base e flinch che crit aumentato.

concordo, concordo! medicham mega ha bisogno di tutto il potenziale offensivo possibile altrimenti crepa...ciò nonostante preferisco comunque la natura allegra a quella decisa

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