Vai al commento


Angry Birds99

Utente
  • Messaggi

    9.005
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    5
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 105.28

Angry Birds99 ha vinto l'ultima volta il 23 gennaio 2017

Angry Birds99 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Angry Birds99

  • Compleanno 12/05/1999

Titolo Utente

  • Bird is the Word

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Rio de Janeiro
  • Interessi e passioni
    Pennuti
  • Pokémon Preferito
    Ho-Oh

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2337 3668 0319

Visitatori recenti del profilo

60.516 visite profilo

Obiettivi di Angry Birds99

  1. Charizard è bello e Garbodor è brutto (sì, è una unpopular opinion nel 2021) La 1 gen è quella coi design migliori, adoro lo stile di Toriyama, decisamente superiore a sto stile plasticoso moderno Le mega sono il più grande errore mai commesso e sono contento che al momento siano sparite Non mi interessa quanto ispirato sia un pokemon, design > concept Non mi piace Greninja, l'ho sempre ripudiato sin dal primissimo leak per via di quella lingua sciarpa Cinderace è uno dei pokemon più brutti dell'universo Se non esistesse Goodra, sarebbe Dragapult il peggior pseudo Sebbene ORAS sia un terribile remake, è probabilmente il miglior gioco dell'era 3D Il fatto che nei remakes di DP ci saranno solo le prime quattro gens, è un punto positivo, approvo appieno!
  2. Se prendo il gioco, ovviamente farò il team con gli uccelli di Sinnoh - Empoleon come starter - il classico e onnipresente Staraptor - il Chatot di nome Charap che ti scambia un NPC - Honchkrow, che non potei avere su Platino - il Togekiss del uovo - Porygon che probabilmente non si evolverà, a meno che non trovo un amico che ha comprato il gioco Se non ci sarà il pokedex di Platino, gli ultimi due saranno Golduck (schiavo MN) e Noctowl.
  3. Già che ci sono finisco e a mai più rivederci U V W X Y Z
  4. @Giove0 Raticate, Rhyperior, Shiftry e Toxicroak R S T
  5. Avevo fatto questa tier prima di rivedere MCR, quindi non ho rankato i personaggi sti sta edizione: Non ho contato il declino di certi personaggi avvenuto con All Stars, quella stagione è talmente oscena che manco la considero. Chef è in assoluto il mio preferito, mi fa troppo scassare, poco importa se nelle ultime stagioni è stato messo da parte, nelle prime tre era fantastico. I personaggi messi in bottom non hanno bisogno di spiegazioni, sono inutili e/o odiosi. Mike non riesco a farmelo piacere, è praticamente un pazzo da manicomio, poi aggiungiamoci il fatto che la worst season girava tutta attorno a lui Per quelli che ho messo in low anche qui c'è poco da dire, anche perchè alcuni come Ezekiel, Katie e Sadie si meritavano addirittura la bottom tier, ma giusto perchè sono un fanatico della prima stagione non mi andava di mettere nessuno del primo cast in bottom.. Cody non so ma non ha nulla di speciale, lo trovo troppo overrated.. Courtney era troppo detestabile in Azione, Beth e Trent invece erano da picchiare. Non ho messo nessuno di Pahkitew al di sopra della mid tier, davvero che cast mediocre.. @Dibo42 fra, seriamente hai messo Beardo in top? Cioè, è praticamente il personaggio più inutile di tutta la serie assieme a Stacy @Giove0 Duncan lo hanno stra-demolito in All Stars (soprattutto ha avuto un bad enging il poveraccio), ma suvvia perchè pensare a quella season? Valuta il personaggio per com'è stato nelle prime tre!
  6. Scopro solo ora questo topic, ne approfitto per fare un rant di tutte le stagioni. L'isola: perfetta sotto ogni aspetto, c'è poco da dire, è la mia stagione preferita. Oltretutto vince Owen, il personaggio che speravo. Azione: ottima stagione, piena di momenti divertenti. Ho però davvero odiato l'eliminazione forzata di Lindsay Peccato per il finale italiano, seriamente Beth? Il tour: bellissima stagione anche se piena di momenti evitabili, come le scenette su Cody e Sierra (entrambi pessimi personaggi a mio avviso). Ho anche apprezzato la roba di renderlo un musical, non so se questa sia una unpolular opinion. Il finale a dir poco assurdo e surreale, ma ho apprezzato le references a Gollum e Darth Vader. La vendetta: qui c'è stato un calo enorme! Sebbene ai tempi questa stagione mi tenne abbastanza sulle spine, non posso certo dire di averla proprio apprezzata. Partiamo dal fatto che c'erano i mutanti e creature magiche, una roba da film di fantascenza che c'era poco con lo show. Addirittura una delle concorrenti si trasforma in un mostro! Poi il nuovo cast dai, non era male, la mia preferita era banalmente Dawn e ovviamente viene eliminata prestissimo. C'è poi da contare anche il fatto che a partire da questa stagione, le puntate erano la metà rispetto alle prime tre stagioni. All Stars: odio puro, questa stagione è assolutamente insalvabile. I personaggi sono stati rovinati ma tipo tanto, poi perchè sono andati a basare l'intera stagione su Mike? Era già un pessimo personaggio di suo, la sua personalità malvagia è assolutamente il peggior villain di tutta la saga. Cosa mi rappresenta quel finale dell'isola che esplode? Ma poi sul serio chiami la stagione "all stars" e non ci metti Owen? Leshawna? Bah.. Pahkitew: un po' meglio rispetto a All Stars ma comunque una pessima stagione. Il nuovo cast non mi è piaciuto, metà dei personaggi sono terribili, ne conto 3 o 4 decenti, nemmeno belli. Le sfide erano pessime, la roba dell'isola meccanica bah.. il senso? Ah e poi c'è Dave. Missione cosmo ridicola: si sono ripresi di molto! Ottima stagione e buono il cast (non tutto). Ho adorato il ritorno di Owen e Noah, nel complesso mi ha ricordato il tour, ho anche apprezzato i pattinatori come villains. Dramarama: non la seguo e non penso di farlo. Sta serie mi ha fatto scoprire della morte del doppiatore di Chef tho..
  7. Può essere ispirato quanto vuoi, ma è l'estetica che conta Primarina è una perfetta rappresentazione di come siamo caduti in basso con gli starters, mentre Pyukumuku è un coso.. (?) che alla fine non mi turba nemmeno troppissimo, ma già che c'ero l'ho inserito perchè why not?
  8. Com'è che tutti odiano Machamp, Golem e Abomasnow? @Combo Non riesco proprio a farmelo piacere, la testa piatta, la forma corpo, la coda gigante, quelle zampette.. non c'è una singola parte del suo design che mi piaccia lol. L'artwork di questa carta inoltre parla da solo @Riolu007 Marshtomp non è ai livelli di bruttezza di Quilladin, Brionne, Thwackey ecc.. ma rispetto a Mudkip e Swampert è piuttosto bruttino, peggior starter delle vecchie gens (ossia le prime quattro, è giusto precisare). @Giove0 Poliwrath O P Q
  9. @Riolu007 Fra no, ok abbiamo capito che hai un debole per i pokémon pucciosi ma uno, quei cosi che hai nominato non sono affatto carini (Eiscue, Bewear, Indeedee, Litleo lol), due non puoi lamentarti se poi tu metti pokémon epici e fieri come Alakazam, Gyarados, Feraligatr e Garchomp @Giove0 Ti avrei messo il like, ma mettere Machamp, Magmar e Mightyena è gravissimo. @Alemat Morpeko è letteralmente un Minion Comunque sia: L M N Ah e comunque le megaevoluzioni non le sto mettendo ma contatele come tutte presenti tranne Pidgeot, Venusaur e Mawile.
  10. Il costume di Shantae non è niente male, molti che la volevano giocabile si sono lamentati, ma secondo me dovrebbero starsene zitti e apprezzare quel che hanno ricevuto.
  11. E' così surreale quel Zacial lv.X ma allo stesso tempo bellissimo, la semplicità di quegli artworks l'ho sempre trovata nettamente superiore alle EX, strapiene di dettagli e colori che le rendevano a mio parere oscene. Per non parlare di quel Toxtricity che sembra letteralmente un pokémon old-gen.
×
×
  • Crea...