Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


Angry Birds99

Utente
  • Messaggi

    8.839
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    3
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.01

Angry Birds99 ha vinto l'ultima volta il 14 settembre 2014

Angry Birds99 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Angry Birds99

  • Grado
    Bird is the Word
  • Compleanno 12/05/1999

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Rio de Janeiro
  • Interessi e passioni
    Pennuti
  • Pokémon Preferito
    Ho-Oh

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2337 3668 0319

Visitatori recenti del profilo

44.018 visite profilo
  1. @SquirtlePronto XY sono stati l'inizio della caduta del brand, davvero terribili come giochi, ma secondo me SwSh sono peggio, quel poco di formula che era rimasta è andata completamente perduta. SwSh sono giochi ancora più incompleti e rushati di XY, e non mi riferisco solo al fattore grafico e al dexit, ma comunque ignorando la bruttezza dei giochi ti sconsiglio caldamente di essere fiducioso e ottimista per questi remakes di Sinnoh, le probabilità di avere un remake anche appena appena ai livelli di RFVF sta sotto lo 0%. ORAS ha fatto schifo perchè usava le basi di XY (giochi orribili) e sicuramente il remake di Sinnoh userà le basi della gen corrente, quindi SwSh. Su ORAS ci fu ad esempio la Villetta Lotta di XY copia e incollata, ma scherziamo? E' ovvio che si ripeterà la stessa identica cosa, anche perchè su DP c'era una Torre Lotta effettiva, qui non faranno altro che copia e incollare il modello di essa da SwSh. Se il remake sarà bello assisteremo al più grande miracolo del secolo, ma insomma, mi son già spiegato abbastanza direi. Altro punto che ho scordato è che probabilmente non torneranno nemmeno gli eventi di Darkrai, Shaymin e Arceus, e che molto probabilmente tutti i leggendari e gli starters saranno shiny locked. O peggio ancora, Barry sceglierà lo starter svantaggiato rispetto al nostro e nelle cutscenes avrà le animazioni rippate di Hau. Non lo so, non lo so.. tutto (di negativo) ormai è possibile.
  2. Spero non li facciano i remakes di Sinnoh, prenderebbero come base SwSh (i giochi peggiori di tutto il franchise) per farli, immaginatevi questo: - difficoltà inesistente come su SwSh, SM, XY ecc.. - sotteranei rimossi e rimpiazzati dal Digging Duo di SwSh - percorsi tagliati a metà - niente Parco Lotta ma bensì solo la Torre Lotta, ovviamente copia e incollata da SwSh - Mesprit e Cresselia regalati, come Latio/as su ORAS - Palude di Pratopoli rimpiazzata da una piccola parte di Terre Selvagge, copia e incollata anch'essa - pokedex non aggiornato di Platino - le aree del post game (Area Sfida, Monte Ostile ecc..) potrebbero essere assenti nel gioco di base ed essere inserite in seguito con un DLC da 30 euro E tanto altro, probabilmente non ci sarà manco un fantomatico "episodio platino" incentrato su Giratina, stile episodio delta di ORAS (a meno che non venga inserito anche lui come DLC a 30 euro lol). L'unica "grande" novità saranno forme Gigantamax per gli sventurati pokémon di Sinnoh.
  3. Malamar è stupendo. Giga Copperajah orribile come al solito.
  4. Tutto filava liscio fino alla decima posizione, e il bello è che da lì in giù non c'è un singolo personaggio decente lol. Vabbè son contento di vedere Crash desiderato anche in oriente.
  5. Mi piace il design anche se doveva essere un pokémon normale e non un legendario (idem per Zeraora tanto per dire..), magari con una pre-evo.
  6. Ragazzi, viviamo in un'epoca nella quale una rana deforme che si strozza con la sua stessa lingua viene considerato il Pokémon più bello del creato.
  7. Se fanno una giga, o peggio ancora una mega (non devono tornare MAI più) sarebbe l'ennesimo potenziale sprecato. Jynx ha bisogno di una nuova evoluzione cross-gen come l'hanno avuta i suoi compari Magmar ed Electabuzz, lei fa parte del trio. E parlo di un'evoluzione VERA, non riservata ad una forma Galar o robe simili, vi prego basta con queste limitazioni stupide, tornate a fare le cose in modo normale. Ad ogni modo quel verso è chiaramente quello di una mega, quindi mi auguro solo che si tratti di una mega scartata da XY che non vedremo mai. Appunto, è ingiusto che Jynx sia rimasta così. Non per dire ma se per caso rivelassero una beta di DP oppure i progetti iniziali, sono sicurissimo che un'evo scartata di Jynx ci stava. Darmanitan di Galar è mille volte peggio di Stunfisk (che è comunque brutto). Almeno Stunfisk era brutto prima e lo è pure ora, ma Darmanitan oh god come lo hanno ridotto, i suoi labbroni e il pallone in testa non mi piacciono proprio.
  8. Invece di rimuovere i tipi dovrebbero aggiungerne. In particolare il tipo Veleno, mi spiegate perchè da anni viene rappresentato come Psico? Solo per il colore viola? Non c'entra 'na mazza.
  9. Gengar dovrebbero farlo tale e quale alla sua mega, per quanto il design di quella mega sia brutto, la versione shiny è stupenda.
  10. Kamek è d'obbligo, troppo bello come personaggio. Dovrebbero aggiungere pure Pauline, Pipino Piranha, Re Bob-omba, K.Rool, Boom Boom, Nabbit e magari un Pinguotto.
  11. Se esce un altro Mario Kart mi auguro che il roster sia fatto bene, non come su MK8. Sbarazzatevi una buona volta dei personaggi baby (tenete al massimo Mario e Luigi), le skin metallo (Pink Gold Peach hahaha ma siamo seri?) e soprattutto dei koopalings. Mettete personaggi importanti come Jr, Diddy, Strutzi e anche di nuovi.. insomma un roster come quello di Tennis Aces sarebbe perfetto, dovrebbero prendere spunto da CTR dove stanno mettendo ogni singolo personaggio della saga anche quelli più dimenticati e anonimi.
  12. Non possiedo SwSh quindi chissene della banca ecc.. Piuttosto vorrei soffermarmi sulla bellezza di quei modelli 3D, in particolare per il fatto che sono messi nelle pose dei loro artworks di Sugimori. Ora mi chiedo, perchè i modelli su SwSh non sono fatti così? Era troppo difficile?
  13. In particolare in un punto del dungeon Foresta Purezza, oppure negli ultimi piani del Mare Sperduto con tanto di Wailord giganti che sbucavano dai corridoi.
  14. L'ultima volta nominai Magearna, ma ora mi sembra doveroso aggiornarmi all'8 gen. Quello che odio di più di tutti è Indeedee, in particolare la femmina che ha quella panzona fetish gonfiata, poi è deforme, ha le corna a forma di escremento ed è il classico inutile pokémon filler che cerca di sembrare cute, quando non lo è affatto. Oltretutto possiamo essere tutti d'accordo che non è altri che una copia di Audino? Quest'ultimo è stato il mio pokémon più odiato in passato, prima che venisse la 6 gen con Diancie e Hoopa. Ma già che ci sono vado avanti, fermarsi ad uno non mi soddisfa, sta gen ha sfornato le peggio cose: - Copperajah gigantamax, cioè guardatelo è l'abominio per eccellenza, all'asilo io sapevo disegnare meglio gli elefanti. - i 4 fossili di Galar, mi sono già espresso più e più volte su di loro, sono indifendibili secondo me. - Calyrex il nuovo "leggendario" ma siamo seri? Qui siamo ai livelli di Magearna se non peggio, perchè sto cervo.. coniglio (?) ha i trampoli e un tu- pallone in testa? - Darmanitan Galar per lo stesso motivo di Calyrex, ma anche perchè quelle labbra e quello sguardo da morto dentro non mi fanno dormire la notte, mamma mia quanto è brutto. - Eiscue, sono riusciti a farmi odiare un pinguino, a me!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.