Vai al commento

ShinyBlue

Utente
  • Messaggi

    2.052
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 12.92
  • Feedback

    100%

Informazioni su ShinyBlue

  • Grado
    È l'ora dei muffin!
  • Compleanno 23 giugno

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    @xshinyblue
  • Instagram
    @sandslesc_cuelo_belo

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Italia
  • Interessi
    Qualcuno
    qualcosa
  • Pokémon Preferito
    Serperior

Visitatori recenti del profilo

11.671 visite profilo
  1. Realizzando che sono su PM da 4 anni O.o

    Anyway, non penso di rimanere ancora attivo, quindi quitto dal forum, forse un giorno tornerò ma non so sinceramente. Ciauuu

  2. Sono alla prima visita dell'Aether Paradise. Ecco il mio team: -Lycanroc crepuscolo "Sunset" l. 28 (eeehhh, esteticamente è figo, però in lotta mhhh, fa schifo) -Sandshrew Alola "Iceslash" l. 28 (è il mio preferito del team :D) -Torracat "Luchalitten" l. 28 (non credo che ci possa essere un soprannome migliore) -Araquanid "Ghali" l. 28 (perché sta nella sua bolla) -Inkay "Allibis" l. 24 (all'inizio era buono, ora fa schifo, lo tengo solo fino al 30 per avere l'ebbrezza di farlo evolvere capovolgendo il ds) -Combusken l. 20 (è un placeholder, ogni tanto lo uso ma non l'ho mai allenato). Ordunque, ho deciso gli altri tre membri della squadra. Manectric, Torrerra e Dragalge.
  3. Per il momento questa è la mia situazione, sono alla fattoria Ohana 1. Torracat l. 19 2. Rockruff l. 19 3. Inkay l. 18 4. Sandshrew l. 17 (mi sono passato un uovo da Luna) Sto giocando senza il condividi esperienza e con attivato lo stile scegli. C'è da dire che il Surfing Mantine è qualcosa di bellissimo, mi ricorda parecchio il giochino "Rider" però ovviamente migliore.
  4. Sono a 9 ore e mezza di gioco su ultraluna e non ho ancora trovato shiny. Male, male.

     

     

     

     

     

     

    Per chi non lo sapesse a mezz'ora di gioco di luna ho trovato uno shiny ahhahahah

  5. I Pokémon certi sono -Incineroar -Sandslash forma alola -Araquanid Per gli altri quattro non ho ancora deciso, anche se probabilmente opterò per qualche pokemon di quelli esclusivi di USUM, eviterò certamente le ultracreature o gli pseudo leggendari. Ho fatto un Monotype terra su Zaffiro Alpha (con pure due terra puri tra l'altro) e non è stato per nulla difficile, tuttavia non penso che sia altrettanto facile anche per i due nuovi giochi.
  6. La 5006esima morì per cancro alle orecchie dopo aver visto un video dank con le cuffiette e il volume al massimo.
  7. E può anche sconfiggere Camilla con un potentissimo set di Sostituto, Tossina, Bullo e Tuononda. Per chi non lo capisse Francy ha scoperto oggi che non ho 22 anni bensí 14 ahahahhahah
  8. Sinceramente non mi è mai fregato nulla dei casinò nei giochi pokemon, però mettere il PEGI 12 ai giochi vecchi solo per un casinò che è anche facoltativo mi sembra esagerato. Fatto sta che potevano tranquillamente risparmiarsi il "LOL NOPE" del casinò di Ciclamipoli di ORAS.
  9. ShinyBlue

    Qual è la vostra suoneria?

    L'inno dell'URSS shittyfluted, ma non mi chiama nessuno e se qualcuno mi chiama il cell è in silenzioso...
  10. Sto giocando a quei capolavori che sono Majora's Mask e Skyward Sword
  11. In quanto al design dei Pokémon, la quinta è una generazione particolare poiché comprende un numero davvero alto di Pokémon belli e ben fatti ma ha anche diversi pokemon anonimi oppure brutti, secondo la mia opinione (poi non dovrei neanche specificarlo dato che non esiste alcunché più personale dei gusti). Il mio preferito è senz'ombra di dubbio il fierissimo Serperior, che mi ha accompagnato nella mia prima avventura ad Unima come starter e l'ho inserito anche in diverse altre squadre, sia nella storia principale che nel competitivo. Altri Pokémon che mi piacciono molto di questa generazione sono il bellissimo Scolipede, uno dei coleotteri iniziali dal tipo molto comune ma riesce a prendere distacco dai suoi simili (es. Beautifly è molto simile a Butterfree, Dustox è simile a Beedrill, ecc.), il puffoloso Whimsicott, il tamarrissimo Krookodile, uno dei miei fossili preferiti che è Carracosta, poi c'è il curioso Sawsbuck, molto originale, il misterioso Chandelure, l'aggressivo Haxorus, l'imponente Golurk, l'affascinante Hydreigon, l'elegante Volcarona, e, parlando di leggendari, uno a cui sono molto legato è l'epico Zekrom. Ovviamente non sono gli unici che mi piacciono, ma in questa discussione ho detto quali sono i miei preferiti.
  12. Le mie preferite sono: - Welcome to Alola region - Route 216 - Mount Coronet - Viridian Forest (Pokémon HeartGold and SoulSilver) - Emotion theme - Vs. Primal Dialga - Vs. Cynthia - Vs. Giratina (Pokémon Platinum) - Route 15 Kalos - Vs. Elite 4 (Pokémon Sun and Moon) - Mount Lanakila - Vs. Champion (Pokémon Sun and Moon) Sceglierne una era troppo difficile, quindi ne ho messe 12. La mia preferita è la prima e si va avanti scalando.
  13. Ho fatto tutti i sacrari di Breath of the Wild :D

    È stato forse il gioco più bello a cui abbia giocato

    1. Phoenic

      Phoenic

      Quante ore ti è durato?

    2. ShinyBlue

      ShinyBlue

      110, ci ho versato tantissimo ahahhaha

      È commovente il finale

      Spoiler

      La canzone di Kashiwa dopo aver fatto tutti i sacrari e quando prendi il completo delle terre selvagge

       

  14. Qualcuno ha fatto un meme su di me
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.