Andry Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 38 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Osserva questi due calcoli e ti fa salire il godimento alle stelle: 0 SpA Lugia Aeroblast vs. 4 HP / 0 SpD Mega Kangaskhan: 195-229 (107.7 - 126.5%) -- guaranteed OHKO 252 Atk Parental Bond Mega Kangaskhan Return vs. 252 HP / 252+ Def Multiscale Lugia: 19-24 (4.5 - 5.7%) Multiscale è esclusivo 5 gen perché DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Poco sgravo mray Inizierò a testare scarf kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 il fatto di limitare i pokemon a quelli ottenibili in gioco, dove non sono permessi eventi e pokemon da vecchie gen con mosse o abilità esclusive non l'ho mai capito ok così può giocarci chiunque, ma se non fai mezzo scambio o robe così che gusto c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 SERIAMENTO?SERIAMENTE? Mi dite che si può utilizzare Mega Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: il fatto di limitare i pokemon a quelli ottenibili in gioco, dove non sono permessi eventi e pokemon da vecchie gen con mosse o abilità esclusive non l'ho mai capito ok così può giocarci chiunque, ma se non fai mezzo scambio o robe così che gusto c'è? Penso sia anche dovuto al fattore cheats :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 SI MA NON POSSONO METTERE MEGAQUAZA SEMIUBER E PHIONE UBER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Hanno già aggiunto la tier su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Tutti a giocare su Pokémon Showdown questa tier ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ma solo a me 'sta aggiunta dei leggendari non piace proprio? Penso che a 'sto punto mi concentrerò più sul mio amore PU e lascierò perdere momentaniamente il VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma solo a me 'sta aggiunta dei leggendari non piace proprio? Penso che a 'sto punto mi concentrerò più sul mio amore PU e lascierò perdere momentaniamente il VGC Allora,mettere MegaQuaza semi-uber è da geni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma solo a me 'sta aggiunta dei leggendari non piace proprio? Penso che a 'sto punto mi concentrerò più sul mio amore PU e lascierò perdere momentaniamente il VGC meglio del vgc15 di sicuro! almeno coi leggendari i team non saranno la fotocopia l'uno dell'altro (spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: meglio del vgc15 di sicuro! almeno coi leggendari i team non saranno la fotocopia l'uno dell'altro (spero) Non sono un VGCer,ma avere un meta poco ampio è meglio di averne uno ESTESISSIMO(vedasi ORAS OU). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, AWildWaifu ha scritto: Non sono un VGCer,ma avere un meta poco ampio è meglio di averne uno ESTESISSIMO(vedasi ORAS OU). è proprio quello il bello: un meta esteso, è per quello che gioco ORASOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, AWildWaifu ha scritto: Allora,mettere MegaQuaza semi-uber è da geni... Alcuni ban sono improponibili... cosa vi ha fatto di male Phione? 2 minuti fa, poliwag ha scritto: meglio del vgc15 di sicuro! almeno coi leggendari i team non saranno la fotocopia l'uno dell'altro (spero) Dipende...io ad esempio odio usare i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: è proprio quello il bello: un meta esteso, è per quello che gioco ORASOU Un meta esteso completamente MU e Luck Based... Seriamente,Xerneas semiuber distrugge i team degli oppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Parlo da vgcer Aspettatevi team basati solo su MRay + una archeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 minuti fa, AWildWaifu ha scritto: Non sono un VGCer,ma avere un meta poco ampio è meglio di averne uno ESTESISSIMO(vedasi ORAS OU). Ecco, sono d'accordissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 28 minuti fa, Nicolò. ha scritto: Non tutti giocano a Pokémon Ranger, io per esempio... Poi non me ne intendo molto di altri giochi ma credo lo considerino evento. Comunque credo sia un po' OT Spero di averti risposto Sì in effetti ci può stare Spero comunque che questo nuovo meta sia soprattutto divertente da giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Heryos ha scritto: Sì in effetti ci può stare Spero comunque che questo nuovo meta sia soprattutto divertente da giocare Lel Quaza+Xerneas=Win. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, AWildWaifu ha scritto: Lel Quaza+Xerneas=Win. Lol ero rimasto un po' indietro con le risposte e non avevo completamente pensato a Xerneas (Non mi piace proprio come Pokè) Quindi sarà peggio di quando cerchi 5 partite di cui 4 hanno MKanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Bubu, si cominciaaa http://play.pokemonshowdown.com/battle-vgc2016-302646894 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Lol ero rimasto un po' indietro con le risposte e non avevo completamente pensato a Xerneas (Non mi piace proprio come Pokè) Quindi sarà peggio di quando cerchi 5 partite di cui 4 hanno MKanga E' come l'Uber:il primo che setuppa vince,solo che Quaza può fare meglio il suo lavoro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, AWildWaifu ha scritto: E' come l'Uber:il primo che setuppa vince,solo che Quaza può fare meglio il suo lavoro . Non so non ho mai giocato in Uber :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Questa tier è .. come dire .... #UberPower . Finalmente MKanga verrà distrutta.... a suon di Archeo-Wheater Team 20 minuti fa, AWildWaifu ha scritto: SI MA NON POSSONO METTERE MEGAQUAZA SEMIUBER E PHIONE UBER. Non è stato Bannato per la sua forza ma per il fatto che , essendo ottenibile solo tramite Manaphy (il quale è un Pokemon evento) , non tutti possono giocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.