Nagisa_Hazuki Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 6 minuti fa, Heryos ha scritto: Non so non ho mai giocato in Uber :/ In tutte le partite che ho giocato in Uber, non ho mai visto un team originale :/ Uber= Xerneas-->Geoancy-->MoonBlast spam Mawile-->MMawile--->iro Head spam Kyogre--->Weather-->Zampillo Spam Groudon--->MGroudon-->Stealth Rock--->lava plume spam :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In tutte le partite che ho giocato in Uber, non ho mai visto un team originale :/ Uber= Xerneas-->Geoancy-->MoonBlast spam Mawile-->MMawile--->iro Head spam Kyogre--->Weather-->Zampillo Spam Groudon--->MGroudon-->Stealth Rock--->lava plume spam :/ Lel allora non hai mai giocato vs me o freend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 28 minuti fa, Andry ha scritto: Multiscale è esclusivo 5 gen perché DW E vabbè, fa comunque 3HKO con Sucker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/vgc2016-302701785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 27 minuti fa, Stitch98 ha scritto: http://replay.pokemonshowdown.com/vgc2016-302701785 La risposta del tizio in chat all'air lock di Quaza è stata epica ahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 "i giocatori dovranno usare Pokemon con Abilità Nascoste" non mi è chiaro il "dovranno"...qualcuno me lo può spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, forre3s ha scritto: "i giocatori dovranno usare Pokemon con Abilità Nascoste" non mi è chiaro il "dovranno"...qualcuno me lo può spiegare? Scusa ma dove lo leggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Scusa ma dove lo leggi? 5 ore fa, Peter_Pan ha scritto: The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente le regole per quanto riguarda il VGC 2016: Si potranno usare solo le versioni Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha o versioni scaricabili. Le lotte saranno in doppio Le lotte avranno un limite di tempo di 15 minuti, 45 secondi per scegliere la mossa in un turno e 90 per riflettere sulla preview della squadra avversaria, I giocatori devono usare Pokémon del Pokédex Nazionale, dal 001 al 719, quelli catturati nel gioco, quelli trasferiti da una versione di gioco Pokémon precedente (per esempio X e Y), o ricevuti nel corso di un evento o una distribuzione ufficiali. I seguenti Pokémon non potranno essere inseriti nel team: Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, and Hoopa Le squadre non possono essere composte da più di due dei seguenti Pokémon: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, and Zygarde. I Pokémon devono essere posizionati nel Box Lotta. Sarà consentita la Mega Evoluzione dei Pokémon I Pokémon non potranno tenere l'oggetto Cuorugiada I Pokémon potranno essere ad un livello superiore al 50. Nel corso delle lotte, però, verranno portati automaticamente al livello 50. I giocatori dovranno usare Pokémon con Abilità Nascoste. I giocatore dovranno usare strumenti che sono stati rilasciati ufficialmente in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon Global Link o un evento o promozione ufficiali. I Pokémon dovranno essere contrassegnati dal pentagono che indica che essi sono stati catturati nelle versioni Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, forre3s ha scritto: cut Non l'ho proprio visto quel messaggio O_O Non ho capito nemmeno io in effetti :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 minuti fa, Heryos ha scritto: Scusa ma dove lo leggi? altra cosa...sarà consentita la mega...non l'archeo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, forre3s ha scritto: altra cosa...sarà consentita la mega...non l'archeo giusto? Non lo so perchè nella tier di Showdown ci sono le archeo di Groudon/Kyogre! Ma penso che per megaevoluzione si intenda anche archeorisveglio.. Penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Non lo so perchè nella tier di Showdown ci sono le archeo di Groudon/Kyogre! Ma penso che per megaevoluzione si intenda anche archeorisveglio.. Penso. Lo scopriremo presto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 voi non potete capire quanto sono gasato Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 finalmente un meta diverso ci voleva sperimentiamoli questi uberoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 29 minuti fa, forre3s ha scritto: è tradotto male dall'inglese è MAY use non must use Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 BTW sono contro i cheat > danno libero sfogo ai peggio leggendari. Non che la situazione cambi di molto eh, ma... Well done! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 8 minuti fa, poliwag ha scritto: è tradotto male dall'inglese è MAY use non must use ah ecco =) grazie! non avevo letto l'articolo originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 28 minuti fa, forre3s ha scritto: ah ecco =) grazie! non avevo letto l'articolo originale Sì sì, è potranno, non dovranno. Avevano sbagliato da dove l'avevo preso. Ho controllato in quello ufficiale poi. E' potranno, non dovranno. Anche perché avrebbe poco senso che si devono usare Pokémon con abilità nascoste per forza ahah. Direi che basta avere a che fare con certi leggendari. Per l'archeo evoluzione non c'è scritto niente. Poi guardo meglio. Su showdown si può, ma questo non vuol dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 prevedo tanti folletti per contrastare quella bestia di MRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Megaevoluzioni=/=archeorisveglio. Si possono utilizzare insieme, ad esempio, Archeo Groudon e Mega Kangaskhan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 12 minuti fa, FireBlast ha scritto: Megaevoluzioni=/=archeorisveglio. Si possono utilizzare insieme, ad esempio, Archeo Groudon e Mega Kangaskhan. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Oddio sto facendo adesso le prime partite e mi sembra di non aver mai giocato in vita mia D: Comunque per adesso mi sto divertentendo parecchio e in ogni caso ho più problemi con thundurus vari che con gli obesoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Ma Dark Void e Landorus-I con Sheer Force sono ammessi di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 48 minuti fa, Stitch98 ha scritto: Ma Dark Void e Landorus-I con Sheer Force sono ammessi di nuovo? Mi sembra di aver capito che non ci siano mosse bannate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 9 ore fa, Stitch98 ha scritto: Ma Dark Void e Landorus-I con Sheer Force sono ammessi di nuovo? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.