Joker98 Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 mi potreste consigliare un set vgc per archeo groundon e darmi un consiglio come evs mi serve come suporto all mio charizardìì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Prova questo, se funziona fammi sapere. Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 152 HP / 104 Atk / 252 SpD Brave Nature - Precipice Blades - Overheat - Rest - Sleep Talk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplePlayer Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 per il moveset io direi che al posto rest sleep talker é meglio questo: -earth power (la stab) -flamethrower (stab per coverage) -eruption (l'unico valido motivo per giocarlo ) -protect (per sicurezza che non fa mai schifo) gli EVs spread non li ricordo, tendo a precisare che non é farina del mio sacco ma la ho showdownato e non si intoppa quindi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Mixed groudon è la scelta migliore poiché a quanto pare non si vede molto wide guard, anche se il full special è ottimo e molto più semplice da usare, non risente neanche di intimidate da parte di mawile e salamence, inoltre quest'ultimo è molto pericoloso per groudon in quanto non risente di nessuna delle sue stab! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.