Joker98 Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 mi potreste consigliare un set vgc per archeo groundon e darmi un consiglio come evs mi serve come suporto all mio charizardìì
Pokekit Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 Prova questo, se funziona fammi sapere. Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 152 HP / 104 Atk / 252 SpD Brave Nature - Precipice Blades - Overheat - Rest - Sleep Talk
SimplePlayer Inviato 11 gennaio, 2016 Inviato 11 gennaio, 2016 per il moveset io direi che al posto rest sleep talker é meglio questo: -earth power (la stab) -flamethrower (stab per coverage) -eruption (l'unico valido motivo per giocarlo ) -protect (per sicurezza che non fa mai schifo) gli EVs spread non li ricordo, tendo a precisare che non é farina del mio sacco ma la ho showdownato e non si intoppa quindi gg
Rhaegar- Inviato 11 gennaio, 2016 Inviato 11 gennaio, 2016 Mixed groudon è la scelta migliore poiché a quanto pare non si vede molto wide guard, anche se il full special è ottimo e molto più semplice da usare, non risente neanche di intimidate da parte di mawile e salamence, inoltre quest'ultimo è molto pericoloso per groudon in quanto non risente di nessuna delle sue stab!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.