stefano92 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Salve ragazzi siccome mi sono appena iscritto al sito e non ho ancora capito come funziona volevo sapere come si fa ad chiudere una discussione un grazie a tutti a quelli che risponderanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, stefano92 ha scritto: Salve ragazzi siccome mi sono appena iscritto al sito e non ho ancora capito come funziona volevo sapere come si fa ad chiudere una discussione un grazie a tutti a quelli che risponderanno. Non puoi chiudere una discussione tu stesso, lo faranno i moderatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ho modificato il titolo della discussione, per adeguarlo alla sezione Comunque sia, come ti è stato detto, solo lo staff può chiudere una discussione. Hai bisogno di chiuderne una? Se sì, quale? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.