Vai al commento


Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console: quale sceglierete?


Haunter

Quale/i titolo/i scaricherete?  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Quale/i titolo/i scaricherete?

    • Rosso
      0
    • Blu
      0
    • Giallo
    • Rosso e Blu
      0
    • Rosso e Giallo
    • Blu e Giallo
    • Tutti e tre
    • Nessuno


Post raccomandati

25 minuti fa, Cubone ha scritto:

Io vorrei tanto il bundle direttamente dal giappone ma non so dove sbattere la testa per ordinarlo. Qualcuno di voi, anche tramite mp potrebbe indicarmi come fare? 

 

Haha io trovai solo quella in inglese! 

Di sicuro c'è qualche sito jappo (anche import) che spedisce worldwide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Heryos ha scritto:

Di sicuro c'è qualche sito jappo (anche import) che spedisce worldwide

Io vorrei tanto il bundle direttamente dal giappone ma non so dove sbattere la testa per ordinarlo. Qualcuno di voi, anche tramite mp potrebbe indicarmi come fare? 

un indirizzo specifico mi sarebbe di grande aiuto, sui siti è tutto in giapponese e il traduttore non ne vuole sapere. Sarebbe bello ricevere anche ilcd in regalo con il preordine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Cubone ha scritto:

Io vorrei tanto il bundle direttamente dal giappone ma non so dove sbattere la testa per ordinarlo. Qualcuno di voi, anche tramite mp potrebbe indicarmi come fare? 

un indirizzo specifico mi sarebbe di grande aiuto, sui siti è tutto in giapponese e il traduttore non ne vuole sapere. Sarebbe bello ricevere anche ilcd in regalo con il preordine 

Se lo sapessi te l'avrei detto subito :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da buon veterano li ho tutti e 3 (gelosamente) originali... E subito mi ero detto che non aveva senso comprarli nuovamente...

Ma provarlo su 3DS, in wireless e magari con qualche altra cosa interessante, mi invoglia a prenderne almeno uno...

I bundle giapponesei, se venissero riproposti anche qui a modi Eshop cards sarebbero veramente il top...

Per non parlare della possibilità di avere Mew... E riscattarlo anche nei giochi di sesta generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cheope82 ha scritto:

Da buon veterano li ho tutti e 3 (gelosamente) originali... E subito mi ero detto che non aveva senso comprarli nuovamente...

Ma provarlo su 3DS, in wireless e magari con qualche altra cosa interessante, mi invoglia a prenderne almeno uno...

I bundle giapponesei, se venissero riproposti anche qui a modi Eshop cards sarebbero veramente il top...

Per non parlare della possibilità di avere Mew... E riscattarlo anche nei giochi di sesta generazione!

HAAAA quanti ricordi ..XD ricordo ancora che andavo al negozio di giocattoli a pressare il commesso per mettermi da parte la mia copia di pk rosso Xd sarà bello poterci rigiocare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena ho saputo della notizia ho capito che questa era la mia occasione per riscattarmi :D Dato che non ho avuto neanche uno di questi, mi potreste spiegare le differenze ? (sì, potrei cercare su google ma perché non sfruttare il forum :P ?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...