DarkNinja Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Tipo di lavoro: interesse personale Dimensioni : standard Soggetto: una scimmia di qualsiasi genere/posa con la faccia di un conoscente mentre tiene in mano/mangia dell'aglio Note: una buona risoluzione Tipo di lavoro: immagine di profilo Dimensioni : standard Soggetto: un Greninja shiny nell'oscurità, con una mano in faccia, mentre trattiene le lacrime, mentre nell'altra mano impugna una corda (non rigida, molla) con il nodo dell'impiccato Note: se volete anche non shiny, ma vorrei vedere anche una versione shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Le richieste grafiche devono essere assolutamente gratuite, senza richiedere od offrire nulla in cambio, inoltre quello che chiedi non è esattamente una richiesta grafica, poiché per quello sono intesi avatar, firme, ecc, ma una richiesta di aver disegnato qualcosa. Insomma, è molto difficile che trovi qualcuno che ci possa riuscire ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 44 minuti fa, Chaos ha scritto: Le richieste grafiche devono essere assolutamente gratuite, senza richiedere od offrire nulla in cambio, inoltre quello che chiedi non è esattamente una richiesta grafica, poiché per quello sono intesi avatar, firme, ecc, ma una richiesta di aver disegnato qualcosa. Insomma, è molto difficile che trovi qualcuno che ci possa riuscire ^^" No, Ma donando qualcosa, si invogliano le persone (andiamo dai, chi è che ormai dona qualcosa ad altri?) Comunque la seconda sarebbe per l'avatar XD non mi veniva in mente il nome avatar quindi ho messo immagine del profilo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.