Vai al commento


[DarkNinja] richieste grafiche (riconpenso con pp)


DarkNinja

Post raccomandati

Tipo di lavoro: interesse personale 

Dimensioni : standard

Soggetto: una scimmia di qualsiasi genere/posa con la faccia di un conoscente mentre tiene in mano/mangia dell'aglio 

Note: una buona risoluzione 

 

Tipo di lavoro: immagine di profilo

Dimensioni : standard

Soggetto: un Greninja shiny nell'oscurità, con una mano in faccia, mentre trattiene le lacrime, mentre nell'altra mano impugna una corda (non rigida, molla) con il nodo dell'impiccato 

Note: se volete anche non shiny, ma vorrei vedere anche una versione shiny..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le richieste grafiche devono essere assolutamente gratuite, senza richiedere od offrire nulla in cambio, inoltre quello che chiedi non è esattamente una richiesta grafica, poiché per quello sono intesi avatar, firme, ecc, ma una richiesta di aver disegnato qualcosa. Insomma, è molto difficile che trovi qualcuno che ci possa riuscire ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Chaos ha scritto:

Le richieste grafiche devono essere assolutamente gratuite, senza richiedere od offrire nulla in cambio, inoltre quello che chiedi non è esattamente una richiesta grafica, poiché per quello sono intesi avatar, firme, ecc, ma una richiesta di aver disegnato qualcosa. Insomma, è molto difficile che trovi qualcuno che ci possa riuscire ^^"

No, Ma donando qualcosa, si invogliano le persone (andiamo dai, chi è che ormai dona qualcosa ad altri?)

 

Comunque la seconda sarebbe per l'avatar XD non mi veniva in mente il nome avatar quindi ho messo immagine del profilo.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...