Sunny Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipoooh. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nintendangelo Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Proviamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Molto figo ! Partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 partecipo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamina Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ERiKAH Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 9 ore fa, tonynART ha scritto: Benvenuti a tutti!! Innanzi tutto mi scuso per l'ultimo giveaway, dove non ho più postato i vincitori, ma ho avuto problemi al PC e al SAV di ORAS e quindi ho perso i Pokémon. Per farmi perdonare ho deciso di creare un nuovo contest totalmente gratuito. - Descrizione del Pokémon: Come potete ben vedere dal banner, il Pokémon oggetto di questo contest è Poochyena. Esso mi è stato donato in regalo da un ragazzo italiano trovato per puro caso su un sito che non posso linkarvi (alcuni di voi, veterani del TSV abuse, hanno già capito di quale sito parlo XD ), e schiuso con uno dei miei TSV di Pokémon X, per la precisione il 1221. Il Pokémon in questione è flawless, è di natura decisa, possiede l'abilità nascosta Paura, è racchiuso in una Chic Ball e conosce ben 4 mosse uovo. - Caratteristiche tecniche: #261 - Poochyena Nature: Adamant (+Att -Sp.Att) - Ability: Rattled Egg Moves: Thunder Fang - Fire Fang - Ice Fang - Play Rough IV's: 31 - 31 - 31 - 11 - 31 - 31 OT: Calem - ID: 05002 | TSV: 1221 Ball: - Regole del contest: Le regole del contest sono molto semplici. Innanzi tutto bisogna commentare UNA sola volta questo thread. Nel commento potete scrivere quello che più vi aggrada, dal semplice "partecipo" a quello che vi passa per la testa XD. Il contest terminerà domani Mercoledì 16 Dicembre alle ore 14:30. Foto reali del Pokémon: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Buona fortuna a tutti!! Partecipiamo io e ArcheoFrancy!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 ci provo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 CONTEST CHIUSO!! AL PIÙ PRESTO IL VINCITORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.