Bruno02 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Cerco qualcuno di affidabile con pokemon rosso omega e zaffiro alpha a cui potrei scambiare il mio rotom per fargli insegnare malcomune dall'insegnna mosse nel parco lotta. Feedback positivo a chi mi soddisfa! (lo faccio perchè ho pokemon y e non ho oras purtroppo ma ho bisogno di malcomune ). Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Mandami un messaggio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 14 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mandami un messaggio scusa se ti ho disturbato, ma ho risolto 14 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mandami un messaggio scusa se ti ho disturbato, ma ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Meglio così^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.