Vai al commento




Uriel_K

Utente
  • Messaggi

    29
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.28
  • Feedback

    100%

Informazioni su Uriel_K

  • Grado
    Da Hau'oli
  • Compleanno 10/06/1990

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    Armon.i.music

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Milano
  • Interessi
    Musica e gaming (Pokemon)
  • Pokémon Preferito
    Alakazam

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4743 1193 4968

Visitatori recenti del profilo

237 visite profilo
  1. Uriel_K

    aiuto team Building

    @Superyle99 ho modificato il topic e riscritto la richiesta cercando di seguire le regole che mi hai postato. Grazie.
  2. Uriel_K

    aiuto team Building

    Ok tutto chiaro allora posto la descrizione del team seguendo le regole che ho appena letto nel regolamento. Grazie
  3. Uriel_K

    aiuto team Building

    Ok Carl ti ringrazio per la disponibilità, attenderò la risposta del mod, e vedremo come organizzarci.. seguirò il tuo consiglio per uppare la conversazione, magari riesco a trovare qualcuno Credo di non sapere come si faccia però ad uppare la discussione
  4. Uriel_K

    aiuto team Building

    O se puoi indirizzarmi a qualcuno che sia disposto ad aiutarmi, nel caso tu non sia disponibile
  5. Uriel_K

    aiuto team Building

    Ciao carl, intanto grazie mille per avermi risposto.. guarda in realtà ho provato a buildare un team che su showdown mi ha dato qualche soddisfazione.. in battlespot direi proprio di no sicuro potremmo parlare di questo team per cercare di migliorarlo..ma, non so se mi spiego bene.. mi piacerebbe andare oltre al perfezionare un team in particolare e basta,mi piacerebbe capire il nesso del Building per riuscire a crearne di diversi senza troppo limitazioni.. mi manca un approccio diretto al competitivo di questo gioco.. non so se mi spiego.. risolvibile entrando in contatto con qualcuno ( magari tu) che di competitive ne mastica.. Cmq io ora ho buildato questo team. Kyogre Primal modest Rayquaza adamant Tapu Lele modest Metagross mega jolly Drifblin timid Togedemaru jolly Se ti va possiamo sentirci in pvt grazie ancora.
  6. Uriel_K

    aiuto team Building

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un parere da parte di giocatori più esperti di me in merito al team che ho buildato per cercare di migliorarlo. Ho cercato di seguire consigli appresi nel web, ma sento di non avere ancora le nozioni fondamentali per la costruzione di un buon team. Il mio obbiettivo è arrivare all'apportare modifiche con cognizione di causa e non a caso, così come per buildare un team da zero, e spero riusciate ad aiutarmi in questo. Nel mentre vi posto di seguito il team che ho buildato. (scusate non sò applicare gli sprite dei pokemon cercherò di distinguerli con i colori) Mega Rayquaza @ assault vest Delta stream EVS: HP 4/ ATK 252/ SPE 252 Adamant Dragon Ascent Extreme speed Iron head Aerial Ace Kyogre @ blue orb Primordial sea EVS: HP 252/ DEF 204/ SPATK 52 Modest Water spout Origin pulse Ice beam Protect Drifblim @Psychic seed Unburden EVS: HP 244/ SPATK 164/ SPE 100 Timid Tailwind Shadow ball Hypnosis Clear smog Tapu lele @Psychium Z Psychic surge EVS: HP 4/ SPATK 252/ SPE 252 Modest Psychic Moonblast Taunt Dazzling gleam Togedemaru @focus sash Lightning rod EVS: HP 148/ SPDEF 252/ SPE 108 Jolly Fake out U-turn Zing zap Iron head Metagross mega @metagrossite Tough claws EVS: HP 4/ ATK 252/ SPE 252 Jolly Iron head Stomping tantrum Protect Bullet punch Ok, spero di non aver dimenticato nulla, nel caso mi scuso.. Sono tutti maschi e gli iv sono prevalentemente tutti al 31, a parte Kyogre, Tapu lele e Drifblim che hanno 0 in atk. Mi piaceva l'accoppiata in lead di Drifblim e Tapu lele, azionando psychic surge in catena si attiva Psychic seed che aumenta la spdef di Drifblim e la sua abilità gli fa raddoppiare la velocità. Utilizzo Drifblim per piazzare tailwind e annoiare con hypnosis. Tapu lele sinceramente mi sembra di sfruttarlo poco. La scelta di togedemaru é stata presa per aiutare Kyogre contro i pokemon elettro per via della sua abilità. Metagross invece l'ho messo per cercare di dare filo da torcere a Xerneas. Mi rendo conto che non ci sia dietro tutta sta gran tattica ma, non saprei da dove iniziare per migliorarlo perchè mi manca una base.. Non so da dove partire per cercare di creare un team solido. Il team l'ho provato su showdown ovviamente. E cambiando e ricambiando sono arrivato a questa versione, qualche soddisfazione me l'ha data (VGC2019 ULTRASERIES). Ma in battlespot, zero assoluto.. due battaglie vinte su 10.. MI appello ai vostri consigli.. Spero di riuscire a capire, grazie ai vostri commenti, la fase del building.. Quindi vi chiedo di non limitarvi a dirmi cosa è giusto e cosa è sbagliato all'interno del team, ma di cercare di essere completi il più possibile così che possa apprendere il filo logico che sta alla base di una buona build. Grazie mille in anticipo.
  7. Va bene, immaginavo.. ok dai mi metterò a ricatturarlo tutti negli ultravarchi è l'unica.. Grazie mille
  8. Naturalmente dovessi utilizzare il cheat per le uova non sarebbero ammessi ugualmente ai tornei giusto?
  9. Ciao ragazzi avrei una domanda, per caso con Powersaves vi è un modo per cambiare la provenienza dei Pokémon? Mi sono messo in Ultra Luna tutti i leggendari presi su Oras e mi girano le scatole non poterli usare nei tornei.. Eventualmente c'è un modo in powersaves per arrivare a fare questa cosa? Grazie mille!
  10. Uriel_K

    Lotte con i leggendari

    Ok allora credo che nel mio caso l'errore stia proprio nella scelta dei leggendari non nativi di alola..
  11. Uriel_K

    Lotte con i leggendari

    Ecco allora.. svelato l'arcano è perchè provengono da Oras.. non capisco reshiram allora però, dato che proviene dall'ultravarco.. cmq no in realtà non sono sicuro, sai dirmi dove posso trovare il regolamento? Così da poter verificare.. io PGL o in rete non l'ho trovato.. Grazie mille
  12. Uriel_K

    Lotte con i leggendari

    Ok ho provato ieri, ma per Kyogre e Rayquaza mi dice che ci sono dei Pokémon che non possono partecipare.. ho pensato fosse legato al fatto che provengono da Oras.. allora ho provato a mettere reshiram catturato in ultravarco, ma la cosa non cambia.. Ah no ok, di copertina vuol dire che potrei usare solo necrozma e lunala quindi?
  13. Uriel_K

    Lotte con i leggendari

    Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa se dovessi aver sbagliato la sezione.. Avrei una domanda da nabbo.. avendo iniziato da.poco ad interessarmi al mondo competitive, è un mese e mezzo che non faccio altro che breedare ed evsare per farmi un pò di fondo.. ora sto provando a farmi la mano nelle.lotte in doppio e mi sono accorto di una cosa.. i vari archetipi tipo rayogre ecc.. possono essere utilizzati solo in lotta aperta dato che non mette limiti alla presenza di Pokemon leggendari.. Ma perchè io su youtube continuo a vedere giocatori che giocano in lotte a punteggio con questi tipi di archetipi? C'è qualcosa che non riesco a capire, mi affido a voi.. grazie!
  14. Uriel_K

    Ditto 6iv

    Ciao a tutti ragazzi, ho un immenso favore da chiedere.. come da titolo cerco disperatamente un ditto 6iv per breeding.. la natura non è importante passerò quella giusta con i vari Pokemon con cui lo accoppierò.. mi va bene sia Oras che Um.. purtroppo non ho molto da dare in cambio.. sono agli inizi del breeding..ma se a qualcuno avanza ed è disposto a passarmelo gliene sarei molto grato.. Grazie!
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.