Vai al commento


Lotte con i leggendari


Uriel_K

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa se dovessi aver sbagliato la sezione.. Avrei una domanda da nabbo.. :)

avendo iniziato da.poco ad interessarmi al mondo competitive, è un mese e mezzo che non faccio altro che breedare ed evsare per farmi un pò di fondo.. ora sto provando a farmi la mano nelle.lotte in doppio e mi sono accorto di una cosa.. 

i vari archetipi tipo rayogre ecc.. possono essere utilizzati solo in lotta aperta dato che non mette limiti alla presenza di Pokemon leggendari.. Ma perchè io su youtube continuo a vedere giocatori che giocano in lotte a punteggio con questi tipi di archetipi? 

C'è qualcosa che non riesco a capire, mi affido a voi.. 

grazie! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Uriel_K ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa se dovessi aver sbagliato la sezione.. Avrei una domanda da nabbo.. :)

avendo iniziato da.poco ad interessarmi al mondo competitive, è un mese e mezzo che non faccio altro che breedare ed evsare per farmi un pò di fondo.. ora sto provando a farmi la mano nelle.lotte in doppio e mi sono accorto di una cosa.. 

i vari archetipi tipo rayogre ecc.. possono essere utilizzati solo in lotta aperta dato che non mette limiti alla presenza di Pokemon leggendari.. Ma perchè io su youtube continuo a vedere giocatori che giocano in lotte a punteggio con questi tipi di archetipi? 

C'è qualcosa che non riesco a capire, mi affido a voi.. 

grazie! 

L'attuale regolamento VGC19 permette l'utilizzo di 2 "leggendari di copertina" 
Per giocare devi selezionare lotta WCS se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AittamB ha scritto:

L'attuale regolamento VGC19 permette l'utilizzo di 2 "leggendari di copertina" 
Per giocare devi selezionare lotta WCS se non ricordo male

Ok ho provato ieri, ma per Kyogre e Rayquaza mi dice che ci sono dei Pokémon che non possono partecipare.. ho pensato fosse legato al fatto che provengono da Oras.. allora ho provato a mettere reshiram catturato in ultravarco, ma la cosa non cambia..

27 minuti fa, Uriel_K ha scritto:

Ok ho provato ieri, ma per Kyogre e Rayquaza mi dice che ci sono dei Pokémon che non possono partecipare.. ho pensato fosse legato al fatto che provengono da Oras.. allora ho provato a mettere reshiram catturato in ultravarco, ma la cosa non cambia..

Ah no ok, di copertina vuol dire che potrei usare solo necrozma e lunala quindi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Uriel_K ha scritto:

Ok ho provato ieri, ma per Kyogre e Rayquaza mi dice che ci sono dei Pokémon che non possono partecipare.. ho pensato fosse legato al fatto che provengono da Oras.. allora ho provato a mettere reshiram catturato in ultravarco, ma la cosa non cambia..

Ah no ok, di copertina vuol dire che potrei usare solo necrozma e lunala quindi? 

Tutti i pokemon provenienti da oras non sono giocabili
Sei sicuro che la squadra fosse in linea con il regolamento?
la lista degli utilizzabili è questa 150.png249.png250.png382.png383.png384.png 483.png484.png487.png487-1.png643.png644.png 646.png646-1.png646-2.png716.png717.png 718.png718-1.png789.png790.png 791.png792.png800.pngdawn.pngdusk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, AittamB ha scritto:

Tutti i pokemon provenienti da oras non sono giocabili
Sei sicuro che la squadra fosse in linea con il regolamento?
la lista degli utilizzabili è questa 150.png249.png250.png382.png383.png384.png 483.png484.png487.png487-1.png643.png644.png 646.png646-1.png646-2.png716.png717.png 718.png718-1.png789.png790.png 791.png792.png800.pngdawn.pngdusk.png

Ecco allora.. svelato l'arcano è perchè provengono da Oras.. non capisco reshiram allora però, dato che proviene dall'ultravarco.. cmq no in realtà non sono sicuro, sai dirmi dove posso trovare il regolamento? Così da poter verificare.. io PGL o in rete non l'ho trovato.. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Uriel_K ha scritto:

Ecco allora.. svelato l'arcano è perchè provengono da Oras.. non capisco reshiram allora però, dato che proviene dall'ultravarco.. cmq no in realtà non sono sicuro, sai dirmi dove posso trovare il regolamento? Così da poter verificare.. io PGL o in rete non l'ho trovato.. Grazie mille

  • Tutte le mosse e gli oggetti ottenibili all’interno del gioco sono permessi.
  • Si giocherà sempre su Pokémon Ultrasole e Ultraluna con Lotte in Doppio.
  • Sono permessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 all’807 nati ad Alola ad eccezione dei misteriosi.
  • Non sono permessi più di un tipo di Pokémon per team.
  • Gli strumenti tenuti dai vari Pokémon non possono essere duplici.
  • Tutti i Pokémon verranno portati a livello 50, inclusi quelli al di sotto del suddetto livello.
  • I giocatori avranno 7 minuti di tempo limite per completare la Lotta, aumentando i 5 minuti utilizzati nello scorso regolamento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, AittamB ha scritto:
  • Tutte le mosse e gli oggetti ottenibili all’interno del gioco sono permessi.
  • Si giocherà sempre su Pokémon Ultrasole e Ultraluna con Lotte in Doppio.
  • Sono permessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 all’807 nati ad Alola ad eccezione dei misteriosi.
  • Non sono permessi più di un tipo di Pokémon per team.
  • Gli strumenti tenuti dai vari Pokémon non possono essere duplici.
  • Tutti i Pokémon verranno portati a livello 50, inclusi quelli al di sotto del suddetto livello.
  • I giocatori avranno 7 minuti di tempo limite per completare la Lotta, aumentando i 5 minuti utilizzati nello scorso regolamento.

Ok allora credo che nel mio caso l'errore stia proprio nella scelta dei leggendari non nativi di alola..  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...