ALEGIONESA Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Al di là che come allenatore è pessimo, ma tra Film e puntate dell'anime è riuscito a "completare" sempre ogni pokèdex? (avendo visto e non ovviamente catturato ogni pokèmon) Tranne quello di Kalos che ovviamente è ancora in corso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Credo di no...Ad esempio Porygon 2 o Z no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Mancano Porygon2 e Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 E Raikou, non la versione shiny ma normale. Comunque, Pory2 e PoryZ non li vedremo mai più per il vecchissimo episodio che causava danni ai piccoli giapponesi(ma la colpa è pikachu e non l'altro, nabboni -,-). Poveretti... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Se non sbaglio gli mancano anche Skrelp e Dragalge visto che il loro episodio non è mai stato mandato in onda Edit: ho appena controllato, mi correggo : è stato mandato in onda più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.