Rumpelstiltskin Inviato 15 dicembre, 2015 Inviato 15 dicembre, 2015 Ciao sono un nuovo membro della community e sto da poco iniziando a giocare al MetaGame! Ho 20 anni e gioco ai Pokemon dalla versione Gialla attraverso tutti i giochi(tranne B/W 2):D
Rumpelstiltskin Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Inviato 15 dicembre, 2015 Qualcuno può dirmi come mettere un'immagine profilo? tutte le volte che ci provo mi dice che deve essere meno di 0MB
letscore Inviato 15 dicembre, 2015 Inviato 15 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! 1 ora fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Qualcuno può dirmi come mettere un'immagine profilo? tutte le volte che ci provo mi dice che deve essere meno di 0MB Certo! Per aggiungere un'immagine profilo, clicca in alto a destra sul tuo nickname poi Profilo. Quando se sul tuo profilo vicino all'icona del tuo avatar ce c'è una piccola di colore verde. Cliccaci per aggiungere un'immagine. Le dimensioni esatte sono 120x120! Per quanto riguarda l'errore, quale immagine stai cercando di inserire?
Crystal96 Inviato 15 dicembre, 2015 Inviato 15 dicembre, 2015 Ciao, benvenuto su Pokémon Millennium! :3
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2015 Inviato 16 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.