Noci Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Ciao, mi chiamo Luca ho 23 anni e gioco fin dai tempi di pokemon blu e rosso. Sono affezionato per lo più ai "cimeli" di quando ero un bambino (pokemon blu, rosso, cristallo zaffiro ecc,,), fino alla terza generzione, momento in cui ho smesso di giocare, ma da poco ho ripreso a giocare comprando un 3ds con pokemon X e Y e voglio quindi continuare a giocare e vedere cosa mi sono perso in questo periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Benvenuto Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 benvenuto luca ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Benvenuto su PM Luca. Ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Benvenuto Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 ciao Luca, benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.