Sunny Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 14 ore fa, Hydrangea ha scritto: "Hey ciao, iscrivetevi al LiT. Possibilmente diteci anche se volete essere lupi o meno". Mi sembra un po' strano, ma ok. Cleffa iscriviti. :c Cleffa sarà giudice in automatico per quant'é brava da lupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 allora mi iscrivo - IoCentroConKCleffa - Gigi D'Alessio - Nuova promessa - Perchè tutti hanno scelto giudice ed mi sembra giusto riempire la categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 OMG GUYS abbiamo Monti e Terry che partecipano. Best LiT ever Io nel DWiT fui la grande intelligenza, in breve io e Ferdy rimanemmo gli unici lupi XD. E poi c'ero io che cercavo di far capire a Toryn che ero lupo con i codici segreti, ma lui era tipo "???" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 27 minuti fa, Gosh ha scritto: OMG GUYS abbiamo Monti e Terry che partecipano. Best LiT ever Io nel DWiT fui la grande intelligenza, in breve io e Ferdy rimanemmo gli unici lupi XD. E poi c'ero io che cercavo di far capire a Toryn che ero lupo con i codici segreti, ma lui era tipo "???" Oh, ma io sono sempre "???" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 ora fa, Gosh ha scritto: OMG GUYS abbiamo Monti e Terry che partecipano. Best LiT ever Io nel DWiT fui la grande intelligenza, in breve io e Ferdy rimanemmo gli unici lupi XD. E poi c'ero io che cercavo di far capire a Toryn che ero lupo con i codici segreti, ma lui era tipo "???" Ma io non mi ero iscritta. Volete che mi iscriva? Okay! u.u Nickname: Terry_McFail Cantante italiano/a: Raffaella Carrà Giudice: Giudice Motivazione della scelta: Giovane promessa la Carrà? Andiamo. Comunque ripeto: se c'è un sovrannumero di giocatori - e a conti fatti è così - lascio volentieri il posto agli altri aspiranti cantanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 31 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Ma io non mi ero iscritta. Volete che mi iscriva? Okay! u.u Nickname: Terry_McFail Cantante italiano/a: Raffaella Carrà Giudice: Giudice Motivazione della scelta: Giovane promessa la Carrà? Andiamo. Comunque ripeto: se c'è un sovrannumero di giocatori - e a conti fatti è così - lascio volentieri il posto agli altri aspiranti cantanti. https://www.youtube.com/watch?v=vhWLS0dYOR4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 48 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Motivazione della scelta: Giovane promessa la Carrà? Andiamo. A dire il vero @Nagisa_Hazuki ha messo Raffaella ma come Nuova Promessa. :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: A dire il vero @Nagisa_Hazuki ha messo Raffaella ma come Nuova Promessa. :asd: compili il questionario per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: A dire il vero @Nagisa_Hazuki ha messo Raffaella ma come Nuova Promessa. :asd: ora spiego: Volevo scrivere Max Gazzè ma stavo guardando il debutto di Suor Cristina e ho failato #Dettagli Comunque ora cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Oddio. D: Scusa @Nagisa_Hazuki non mi ero accorta fosse stata già prenotata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 15 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Oddio. D: Scusa @Nagisa_Hazuki non mi ero accorta fosse stata già prenotata. c'è sempre Renato Zero e il suo triangolo *tutti i riferimenti al SiT I sono puramente casuali* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 43 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Oddio. D: Scusa @Nagisa_Hazuki non mi ero accorta fosse stata già prenotata. Ahaha non preoccuparti preferisco di gran lunga Max Gazzè a Raffaella Carrà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 13 ore fa, Terry_McFail ha scritto: Oddio. D: Scusa @Nagisa_Hazuki non mi ero accorta fosse stata già prenotata. Puoi sempre scegliere Mina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 38 minuti fa, The Only One ha scritto: Puoi sempre scegliere Mina E Gaetano ora preferirebbe che avessi scelto Morgan. Troppe opzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Oddio Morgan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Oggi alle 17 chiuderanno le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Quindi domani si inizia? E quanti siamo ora? Sicuramente più di 16 immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Dichiaro le iscrizioni chiuse. I 16 partecipanti sono: Cocco Cdfetolo Dany Stitch Scarecrow Mos Matbig Gosh Hydrangea Chube Mud Jugin Pride Monti Cleffa Terry A breve riceverete i ruoli e vi ricordo di risponderci con i vostri due voti ai player con il compito di movimentare la prima giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Vabbè cia1 proprio. Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 in bocca al... gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 2 ore fa, Gaetano ha scritto: Dichiaro le iscrizioni chiuse. I 16 partecipanti sono: Cocco Cdfetolo Dany Stitch Scarecrow Mos Matbig Gosh Hydrangea Chube Mud Jugin Pride Monti Cleffa Terry A breve riceverete i ruoli e vi ricordo di risponderci con i vostri due voti ai player con il compito di movimentare la prima giornata. Oh, lo sapevo io. Buona fortuna a Jugin, Monti(wtf quando si é iscritto?) e Stitch(come Monti.) Gli altri puzzano. :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Mi dispiace molto per i membri esclusi, sopratutto per @The Only One t.t Scusa only ma tra tutti i partecipanti abbiamo deciso di escludere per primo chi era sulla BL, e tu sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 3 ore fa, Gaetano ha scritto: Dichiaro le iscrizioni chiuse. I 16 partecipanti sono: Cocco Cdfetolo Dany Stitch Scarecrow Mos Matbig Gosh Hydrangea Chube Mud Jugin Pride Monti Cleffa Terry A breve riceverete i ruoli e vi ricordo di risponderci con i vostri due voti ai player con il compito di movimentare la prima giornata. Terry mi raccomando: Tieni altro il nome della Carrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: ,bug... Comunque no, tiene alto il noem della casata, tra me, mud e lei quesyo é ol lit dei fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: 3 ore fa, Toryn ha scritto: ,bug... Comunque no, tiene alto il noem della casata, tra me, mud e lei quesyo é ol lit dei fail Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.