Fabriller Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Chi conosce questa fantastica serie tv uscita da poco in America ma entrata nel cuore di quasi tutte le persone che l'hanno vista? E soprattutto cosa ne pensate? Per chi invece non la conoscesse la consiglio vivamente come serie da guardare, specie se si è interessati all'horror o alla comicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Niente male! Ma le Chanel proprio.. una più antipatica dell'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 entrata nel cuore di cosa? cali di ascolti, trama scontata e serie orrenda! basta guardare il primo e gli ultimi 2 episodi per capire tutto bocciata la potrebbero benissimo trasmettere all'ora di pranzo su raigulp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 20 ore fa, Aiolia ha scritto: entrata nel cuore di cosa? cali di ascolti, trama scontata e serie orrenda! basta guardare il primo e gli ultimi 2 episodi per capire tutto bocciata la potrebbero benissimo trasmettere all'ora di pranzo su raigulp Sì ma devi considerare una cosa: è un genere di serie tv talmente strampalato che non può piacere a tutti, in fondo è una serie che prende continuamente in giro la società di oggi...e anche se non sembra in realtà ogni scena o dialogo è perfettamente studiato in ogni minimo dettaglio e non montato su due piedi così a caso. E poi mi riferivo al fatto che è entrata nel cuore di tutte le persone a cui è piaciuto, a tal punto che non ne possiamo far a meno. Comunque a quanto ho capito l'hai vista la serie e non ti è piaciuta, giusto? Se fosse così, sarei proprio curioso di sapere i motivi per cui per te sia una serie da bocciare, perché io sono sempre molto curioso di capire le idee e i pensieri degli altri 20 ore fa, Daani ha scritto: Niente male! Ma le Chanel proprio.. una più antipatica dell'altra. D'accordissimo ma io non riesco a odiare Chanel,è talmente stupida, egocentrica, superba e senza cuore che non riesco a non amarla Per non parlare poi della cara Denise Hemphill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 48 minuti fa, Saxilein ha scritto: Sì ma devi considerare una cosa: è un genere di serie tv talmente strampalato che non può piacere a tutti, in fondo è una serie che prende continuamente in giro la società di oggi...e anche se non sembra in realtà ogni scena o dialogo è perfettamente studiato in ogni minimo dettaglio e non montato su due piedi così a caso. E poi mi riferivo al fatto che è entrata nel cuore di tutte le persone a cui è piaciuto, a tal punto che non ne possiamo far a meno. Comunque a quanto ho capito l'hai vista la serie e non ti è piaciuta, giusto? Se fosse così, sarei proprio curioso di sapere i motivi per cui per te sia una serie da bocciare, perché io sono sempre molto curioso di capire le idee e i pensieri degli altri D'accordissimo ma io non riesco a odiare Chanel,è talmente stupida, egocentrica, superba e senza cuore che non riesco a non amarla Per non parlare poi della cara Denise Hemphill non è il mio genere semplice. inizialmente sembrava anche interessante, il misterioso diavolo rosso! poi andando avanti diventava noioso, ripetitivo, troppo comico, stupido. cioè non mi è piaciuta la coppia horror-comicità. comunque ho visto tutta la serie per avere risposte ai miei dubbi e solo qui si salva: la trama e l'evoluzione sono lineari almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 1 ora fa, Saxilein ha scritto: Sì ma devi considerare una cosa: è un genere di serie tv talmente strampalato che non può piacere a tutti, in fondo è una serie che prende continuamente in giro la società di oggi...e anche se non sembra in realtà ogni scena o dialogo è perfettamente studiato in ogni minimo dettaglio e non montato su due piedi così a caso. E poi mi riferivo al fatto che è entrata nel cuore di tutte le persone a cui è piaciuto, a tal punto che non ne possiamo far a meno. Comunque a quanto ho capito l'hai vista la serie e non ti è piaciuta, giusto? Se fosse così, sarei proprio curioso di sapere i motivi per cui per te sia una serie da bocciare, perché io sono sempre molto curioso di capire le idee e i pensieri degli altri D'accordissimo ma io non riesco a odiare Chanel,è talmente stupida, egocentrica, superba e senza cuore che non riesco a non amarla Per non parlare poi della cara Denise Hemphill Odio anche lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.