Vai al commento



[Serie Tv] Scream Queens


Fabriller

Post raccomandati

Chi conosce questa fantastica serie tv uscita da poco in America ma entrata nel cuore di quasi tutte le persone che l'hanno vista? E soprattutto cosa ne pensate?

Per chi invece non la conoscesse la consiglio vivamente come serie da guardare, specie se si è interessati all'horror o alla comicità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Aiolia ha scritto:

entrata nel cuore di cosa? cali di ascolti, trama scontata e serie orrenda! basta guardare il primo e gli ultimi 2 episodi per capire tutto

bocciata

 

la potrebbero benissimo trasmettere all'ora di pranzo su raigulp

Sì ma devi considerare una cosa: è un genere di serie tv talmente strampalato che non può piacere a tutti, in fondo è una serie che prende continuamente in giro la società di oggi...e anche se non sembra in realtà ogni scena o dialogo è perfettamente studiato in ogni minimo dettaglio e non montato su due piedi così a caso. E poi mi riferivo al fatto che è entrata nel cuore di tutte le persone a cui è piaciuto, a tal punto che non ne possiamo far a meno. Comunque a quanto ho capito l'hai vista la serie e non ti è piaciuta, giusto? Se fosse così, sarei proprio curioso di sapere i motivi per cui per te sia una serie da bocciare, perché io sono sempre molto curioso di capire le idee e i pensieri degli altri

20 ore fa, Daani ha scritto:

Niente male! 

 

Ma le Chanel proprio.. una più antipatica dell'altra. 

D'accordissimo ma io non riesco a odiare Chanel,è talmente stupida, egocentrica, superba e senza cuore che non riesco a non amarla :love_emote: 

Per non parlare poi della cara Denise Hemphill :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Saxilein ha scritto:

Sì ma devi considerare una cosa: è un genere di serie tv talmente strampalato che non può piacere a tutti, in fondo è una serie che prende continuamente in giro la società di oggi...e anche se non sembra in realtà ogni scena o dialogo è perfettamente studiato in ogni minimo dettaglio e non montato su due piedi così a caso. E poi mi riferivo al fatto che è entrata nel cuore di tutte le persone a cui è piaciuto, a tal punto che non ne possiamo far a meno. Comunque a quanto ho capito l'hai vista la serie e non ti è piaciuta, giusto? Se fosse così, sarei proprio curioso di sapere i motivi per cui per te sia una serie da bocciare, perché io sono sempre molto curioso di capire le idee e i pensieri degli altri

D'accordissimo ma io non riesco a odiare Chanel,è talmente stupida, egocentrica, superba e senza cuore che non riesco a non amarla :love_emote: 

Per non parlare poi della cara Denise Hemphill :love_emote:

non è il mio genere semplice. inizialmente sembrava anche interessante, il misterioso diavolo rosso! poi andando avanti diventava noioso, ripetitivo, troppo comico, stupido. cioè non mi è piaciuta la coppia horror-comicità. comunque ho visto tutta la serie per avere risposte ai miei dubbi e solo qui si salva: la trama e l'evoluzione sono lineari almeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Saxilein ha scritto:

Sì ma devi considerare una cosa: è un genere di serie tv talmente strampalato che non può piacere a tutti, in fondo è una serie che prende continuamente in giro la società di oggi...e anche se non sembra in realtà ogni scena o dialogo è perfettamente studiato in ogni minimo dettaglio e non montato su due piedi così a caso. E poi mi riferivo al fatto che è entrata nel cuore di tutte le persone a cui è piaciuto, a tal punto che non ne possiamo far a meno. Comunque a quanto ho capito l'hai vista la serie e non ti è piaciuta, giusto? Se fosse così, sarei proprio curioso di sapere i motivi per cui per te sia una serie da bocciare, perché io sono sempre molto curioso di capire le idee e i pensieri degli altri

D'accordissimo ma io non riesco a odiare Chanel,è talmente stupida, egocentrica, superba e senza cuore che non riesco a non amarla :love_emote: 

Per non parlare poi della cara Denise Hemphill :love_emote:

 

Odio anche lei! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...