Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 secondo voi dovrei portarmi nel gioco dal dream world un soodowoodo che mi serve per il pokedex o un pachirisu femmina abilità assorbivolt sempre per il pokedex oppure un rotom anche se ne ho già uno nel gioco......??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ... Prendi Pachirisu, per Sudowoodo puoi attendere ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 però ci sarebbe anche rotom che non si trova tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Se pachirisu nn ce l'hai prendi lui....non è facile trovarlo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 però pachirisu potrei sempre passarmelo da diamante anche se non avrebbe l'abilità assorbivolt....... ma è anche vero che se mi passassi rotom da diamante avrebbe la stessa abilità ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 però pachirisu potrei sempre passarmelo da diamante anche se non avrebbe l'abilità assorbivolt....... ma è anche vero che se mi passassi rotom da diamante avrebbe la stessa abilità .......Pachirisu femmina può passare l'Abilità Assorbivolt attraverso l'allevamento. Rotom puoi anche scambiarlo con Ditto in Nero e Bianco e non ha l'Abilità nascosta, perciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Pachirisu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 quoto anche io per pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Decisamente pachirisu femmina, perchè almeno i figli nati dall'uovo avranno con una buona probabilità l'abilità speciale della madre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.