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Lance94

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Lance94 ha vinto l'ultima volta il 26 gennaio 2014

Lance94 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Lance94

  • Grado
    Detective Matematico
  • Compleanno 08/10/1994

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi
    ∂ Matematica
    ∂ Manga
    ∂ Gialli
  • Pokémon Preferito
    Dragonite

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    4639 9104 6416

Visitatori recenti del profilo

31072 visite profilo
  1. Ma tu e Peter fate l'amore? owo"

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. Combo

      Combo

      Niente, roba sull'amore y_y

    3. Maria_1999

      Maria_1999

      Nu, dimmi, dimmi, che sono curiosa ahahah

    4. Combo

      Combo

      Dillo a lui.

  2. Domande sulle nostre iniziative e attività

    Sì, la prima casella va conteggiata per la detrazione del punto. Ai calcoli ci penso poi io.
  3. Domande sulle nostre iniziative e attività

    M6 è la casella di ingresso, non di partenza. I calcoli poi li faccio io, non è necessario inviarli.
  4. Domande sulle nostre iniziative e attività

    Si parte da zero, comunque sia la prima casella va conteggiata per la sottrazione del punto.
  5. Domande sulle nostre iniziative e attività

    Sì, ogni casella percorsa toglie 1 un punto :3
  6. Domande sulle nostre iniziative e attività

    Il punteggio può anche diventare negativo, certamente
  7. Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento del "Pokémon: Satoshi's Castle"! Siamo ormai prossimi a Natale ed è arrivato il momento, anche per noi, di addobbare l'albero! Problema... decorativo! Pickachu vorrebbe tanto decorare il suo albero di Natale con delle palline colorate, ma ha bisogno del vostro aiuto per recuperarne alcune! Un totale di 28 palline (12 rosse, 8 blu, 4 verdi e 4 nere) sono sparse nel labirinto (vedi figura nello spoiler). Il labirinto è costituito da una griglia di 11x11=121 caselle. La casella di ingresso (M6) e quella di uscita (F11) sono indicate in figura con delle frecce nere. Sapendo che: Pikachu può muoversi da una casella ad un'altra adiacente (sopra, sotto, destra o sinistra) a patto che non siano separate da una parete (le linee che in figura sono più spesse); Pikachu non può passare su ciascuna casella per più di una volta (questo non vuol dire che deve passare per tutte le caselle); Se Pikachu passa per una casella contenente una pallina (i cerchi, in figura) la raccoglie indipendentemente dal colore; Per ogni pallina rossa raccolta Pikachu guadagna 5 punti; Per ogni pallina blu raccolta Pikachu guadagna 10 punti; Per ogni pallina verde raccolta Pikachu guadagna 20 punti; Per ogni pallina nera raccolta Pikachu perde 3 punti; Per ogni casella attraversata Pikachu perde 1 punto; sapete individuare il percorso che consente a Pikachu di totalizzare il maggior numero di punti? Regolamento: L'utente deve inviare, tramite messaggio privato a Lance94, il percorso ritenuto ottimale. Questo può essere effettuato inviando l'immagine col percorso disegnato oppure inviando (in ordine) le coordinate delle caselle percorse; I vincitori saranno coloro che totalizzeranno più punti degli altri. A parità di punteggio verrà tenuto conto dell'orario di invio della risposta. Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta; Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 08/12/2017; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. In caso abbiate bisogno di qualche dritta basterà taggare Lance94 (utilizzando la @) tramite la seguente discussione o mediante Messaggio Privato. Buon lavoro!
  8. Ora mi copi anche il set?

    1. Combo

      Combo

      Mi aspettavo un "mi fai l'amore?" per i set simili. :c

    2. PeterPan

      PeterPan

      Quello non c'è bisogno di chiederlo :^) <3

      Lance94, ha scritto questo post per far sapere a tutti che ho il set in comune con lei? Che batuffolo che è... ma anche un po' sciocco. u.u

    3. Combo

      Combo

      Pfff, VOLEVIIIIH

      Yup y_y

  9. Domande sulle nostre iniziative e attività

    Tutto quello che vi è dato sapere è scritto nella discussione. Nessuna informazione in più è necessaria.
  10. Ben ritrovati a tutti gli amici del "Pokémon: Satoshi's Castle"! Siamo nel bel mezzo dell'estate, quale migliore occasione per andare al mare? Problema... temporale! Pikachu e Meowth, amici da molti anni, hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze estive in una bellissima spiaggia di Alola. I due Pokémon, abitando lontani tra loro, devono percorrere due tragitti differenti aventi però la stessa lunghezza di 360 chilometri. Per arrivare a destinazione contemporaneamente, i due decidono di stabilire alcuni aspetti del viaggio: Pikachu e Meowth partiranno nello stesso istante; Nella prima metà del viaggio, quando saranno ancora pieni di energia, i due viaggeranno ad una velocità per cui percorreranno 20 chilometri ogni ora. Nella seconda metà del viaggio, quando saranno più stanchi, i due viaggeranno ad una velocità inferiore tale da percorrere 10 chilometri ogni ora. Nonostante queste precisazioni, Meowth arriva a destinazione in 24 ore, mentre Pikachu ne impiegherà tre in più, ossia 27 ore. Com'è possibile? Regolamento: L'utente deve inviare, tramite messaggio privato a Lance94, la risposta al quesito formulato; Sarà valutata non solo l'esattezza della risposta, ma anche la motivazione e l'esposizione della stessa; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta; Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 27/07/2017; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. In caso abbiate bisogno di qualche dritta basterà taggare Lance94 (utilizzando la @) tramite la seguente discussione o mediante Messaggio Privato. Buon lavoro!
  11. Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

    Peter sta con me, smammare
  12. Ben ritrovati a tutti gli amici del "Pokémon: Satoshi's Caslte" e un caloroso benvenuto a quelli nuovi. E' passato un po' di tempo dal mio ultimo gioco quindi, senza perdersi in inutili convenevoli, è giunto il momento di rispolverare le vostre celluline grigie! Chiarire la situazione! Nella regione di Alola sono state scoperte delle misteriose rovine accessibili solamente dopo aver risolto uno strano rompicapo. Gli studiosi della regione hanno studiato il meccanismo di questo puzzle per anni e sono finalmente riusciti a comprenderne il funzionamento. Meccanismo di funzionamento: Il rompicapo si articola su una griglia 5x5 in cui ogni casella viene identificata attraverso delle coordinate alfanumeriche. Il colore di ciascuna casella può essere chiaro oppure scuro. Per cambiare il colore di una casella è sufficiente toccarla una volta, tuttavia quando si esegue questa operazione, anche le caselle adiacenti (sopra, sotto, destra e sinistra), ove presenti, cambiano colore. Facciamo un esempio: La prima figura mostra la condizione iniziale della griglia in cui tutte le caselle sono chiare. Nella seconda, si decide di toccare (pallino rosso) la casella C5. Per quanto già detto la casella stessa e quelle adiacenti devono cambiare colore. Quindi le caselle B5, C4, C5, D5 essendo tutte chiare diventano scure. Nella terza, si è deciso di toccare la casella D3 facendola diventare scura. Di conseguenza devono cambiare colore anche quelle adiacenti C3, D2, D3, D4, E3 diventando scure a loro volta. Infine, nell'ultima immagine, si è deciso di toccare la casella C4 che essendo scura, diventa chiara. Le caselle adiacenti C3, C5, D4 sono anch'esse scure e, quindi, diventeranno chiare. La casella B4, invece, essendo chiara diventa scura. Problema: Per poter accedere alle rovine è necessario far diventare chiare tutte le caselle di questo schema: Siete in grado far diventare chiare tutte le caselle della suddetta griglia utilizzando il numero minimo di mosse? Regolamento: L'utente deve inviare, tramite messaggio privato a Lance94, l'elenco delle mosse (le caselle toccate) da eseguire per rendere chiare tutte le casella dello schema sopra riportato; Vince chi impiega il numero minore di mosse; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta; Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 23/04/2017; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. In caso abbiate bisogno di qualche dritta basterà taggare Lance94 (utilizzando la @) tramite la seguente discussione o mediante Messaggio Privato. Buon lavoro!
  13. E' un modo di vedere la cosa, sì.
  14. Per quanto riguarda i limiti di una variabile reale mi trovo molto più comodo a ragionare in maniera del tutto analitica senza far uso di grafici ausiliari. Ti mostro qui sotto quello che farei io. Spero di essermi spiegato, in caso contrario fammi sapere :3