Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ciao,io dovrei fare una mia area grafica,ma non trovo nessun sito dove creare spirite!!!Mi potreste linkare dei siti dove creare spirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Intendi gli sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Intendi gli sprite? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Non è che c'è un sito dove creare gli sprite, semplicemente ti basta trovare gli sprite dei Pokèmon che vuoi fondere/recolorare, aprire paint, copiare e incollarli e iniziare a lavorarci su :3 Ti consiglio gli sprite di quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Non è che c'è un sito dove creare gli sprite, semplicemente ti basta trovare gli sprite dei Pokèmon che vuoi fondere/recolorare, aprire paint, copiare e incollarli e iniziare a lavorarci su :3 Ti consiglio gli sprite di quinta generazione. Ok,il paint si usa solo sul computer?? Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Ok,il paint si usa solo sul computer?? Si, paint su telefono o altri dispositivi non credo esista.(correggetemi se sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Si, paint su telefono o altri dispositivi non credo esista.(correggetemi se sbaglio) Ok,adesso vado ha vedere (io usi iPad) 6 minuti fa, -Marty ha scritto: Si, paint su telefono o altri dispositivi non credo esista.(correggetemi se sbaglio) Ho trovato un applicazione Paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 24 minuti fa, -Marty ha scritto: Si, paint su telefono o altri dispositivi non credo esista.(correggetemi se sbaglio) Paint esiste su tutti i dispositivi, dai pc ai tablet ai telefoni. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Paint esiste su tutti i dispositivi, dai pc ai tablet ai telefoni. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Si Sull enciclopedia pokemon (non posso inviarti il link perchè è spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Hero ha scritto: Sull enciclopedia pokemon (non posso inviarti il link perchè è spam) Ok grazie,puoi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 @Notturnia Ho spostato la discussione nella sezione Area Grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.