Vai al commento

Errore 13209

Fallen`

Post raccomandati

Oggi mi sono collegato un paio di volte al Dream World ma mentre il pokemon si sta addormentando mi da quest' errore dicendomi di consultare il manuale. Lì ho visto che c'è un errore simile che sta a indicare dei problemi tecnici nel sito: vi capita anche a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non hai proprio capito il problema: non riesco ad addormentare nessun pokemon da giorni!!! Mi da' "errore di comunicazione. Prova di nuovo. Se non riesci a risolvere il problema consulta il manuale di istruzioni". Comunque, qualche mode potrebbe modificare l'editor del topic, perchè l' errore in verità  è 13209. Grazie

Link al commento

Error Code: 13209

The Nintendo Wi-Fi Connection is currently experiencing problems due to a high amount of players, or is temporarily down. Please try again later.

per chi non mastica l'inglese in pratica dice: la connessione wi-fi ha problemi a causa di un alto numero di utenti collegati, riprova più tardi.

Link al commento

Error Code: 13209

The Nintendo Wi-Fi Connection is currently experiencing problems due to a high amount of players, or is temporarily down. Please try again later.

per chi non mastica l'inglese in pratica dice: la connessione wi-fi ha problemi a causa di un alto numero di utenti collegati, riprova più tardi.

Ok, ma collegandomi al sito e verificando il traffico ( http://it.pokemon-gl.com/traffic/product_42591/) risulta libero. Comunque se fosse un problema di natura comune, tutti dovrebbero avere dei problemi a connettersi, invece DemoniacWind è riuscito ad addormentare il suo pokemon. Perciò, come avevo specificato nel topic, vorrei sapere se è veramente un problema di natura comune o solo mio. Grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...