Vai al commento






Fallen`

Utente
  • Messaggi

    1.461
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 20.53

Informazioni su Fallen`

  • Grado
    Xyz Dimension's duelist
  • Compleanno 20/10/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Skypea
  • Interessi e passioni
    Y.a.o.

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3909 7686 3721

Visitatori recenti del profilo

9.804 visite profilo
  1. Tanti auguri di buon compleanno @Fallen`

  2. Grazie per aver capito, o almeno l'ho interpretato così il tuo "mi piace" :)

    1. Fallen`

      Fallen`

      Figurati, ovviamente non mi metto a discutere le difficoltà che il singolo può avere davanti a talune scelte di GF. Ancora in bocca al lupo per il futuro!

  3. Mettiamo in conto che non ci siano più distribuzioni di megapietre, che non esista l'internet per chiederle in scambio se parli di competitività considerando che il format vgc non adotta le mega non ci sono svantaggi nelle lotte ufficiali. Poi dai se ti perdi la gara e la distribuzione significa che stai definitivamente fuori dalla community e/o giochi unicamente in locale e ti frega poco delle distribuzioni. Di certo gara e "fuori" sono abbastanza separati nel tempo. Comunque sì nel format singolo non ci sarebbe parità assoluta, ma ripeto che un giocatore "serio" difficilmente si perderà entrambe le distribuzioni (e ripeto che nulla esclude che ce ne siano terze o quarte). E perché dovrebbe essere bieco? E poi su stiamo veramente parlando del nulla. Neanche ti costringessero a toppare sui primi 5000 per ottenerle (come succedeva nelle gare di shuffle, quello era il male) come altri hanno detto basta spegnere e riaccendere la consolle tre volte e finisce là... Al di là di questa che forse tu consideri una "tenzone" quasi fisica ti faccio un in bocca al lupo nell' affrontare questa tua condizione medica. Detto questo non è la sede per discutere la poca longevità in locale che tutti rimpiangiamo riferendoci ad alcuni titoli passati. A mio parere in SL non si precludono troppi contenuti a chi gioca unicamente in locale. Dopotutto le megapietre non sono una feature tipica di Gen7, sono extra. E per inciso, perché nessuno si è mai lamentato delle mpietre esclusive in XY? Cosa c'è di diverso dalla situazione attuale? Ok in modo legit si potevano farmare ricominciando il gioco decine di volte e scambiarle però non è una differenza così marcata. Detto questo gioca a Inazuma Eleven dove con il fantomatico "Segreto" 2/3 degli acquirenti si perdevano contenuti CENTRALI nel gioco perché non avevano nessun conoscente con cui connettersi in wireless localmente. In queste situazioni io parlerei di prese in giro, i radi impedimenti di GF sono solo zucchero filato al confronto. Ma non so quanto ti interessi il confronto, da quanto ho letto. Capisco la necessità di sfogarti ma questo bisogno unilaterale poteva essere risolto con substrati di comunicazione diversi come il diario. Su un forum è normale che la gente risponda a cosa scrivi
  4. Premetto che fino ad ora non ho mai partecipato alle gare ufficiali online e non so quante gare/ rapporto win-lose bisogni fare per aggiudicarsi gli strumenti però non capisco perché ogni volta si debba prendere la cosa con negatività. Ok il competitivo vi fa schifo e forse non avete tempo per partecipare, ma di per sè è positivo promuovere iniziative che stimolino la vitalità del gioco che per i più non supera le 100 ore. E poi se non sbaglio successivamente ci sono state distribuzioni di megapietre anche al di fuori di gare online quindi.. beh non mi sentirei abbandonato da GF. Detto questo spero che oltre ad arceus siano bannati A-Groudon/Kyogre e Zygarde altrimenti si vedranno mono di questi pokemon. Aspetto le regole ufficiali, testerò qualcosa su SD e se mi diverte parteciperò. EDIT: rettifico, scusate ma ho subito paragonato la cosa alla tier AG, Kyogre e Groudon non possono archeorisvegliarsi più di una volta quindi il problema non si pone. Anche se come succede in Uber ogni team avrà almeno un primal. Aggiungo tra i non-graditi : Mrayquaza e Xerneas
  5. LOL Nintendo si poteva schierare contro i ragequitter anche prima del rilascio del gioco introducendo l'equazione ''ragequit=partita persa''. Mi sembra ridicolo che nel 2017 si riescano ancora a fare furbate di così basso livello. Comunque + rispetto per i ragequitters veri che semplicemente sciolgono nell' acido la consolle per la rabbia dopo una sconfitta. Mi dispiacerebbe che chi ragequitta per passione venga penalizzato...
  6. Era uno spoilerone proprio... Pagherò chi riesce a capire qualcosa trama seguendo il fumetto in italiano (il doppio per chi segue l'anime). Via alle teorie!
  7. L'ennesimo 3-4 titolo... Pensavo che dopo averlo droppato in X/Y avessero smesso di farmi rimpiangere di aver comprato un "mezzo-titolo" per poi far uscire il vero gioco qualche anno dopo. Cose da aggiungere: - MEGA evoluzioni, ULTRA sole/luna... mi fermo qua - Nel c*sso tutta la teoria figa sulla forma ben assemblata di Necrozma. Dai attacchiamo i suoi pezzi a caso su Solgaleo e Lunala che fa figo. -Il "ripropone le stesse vicende di S/L" mi spaventa. Speriamo che sia una cosa alla BW2 con un time-skip e nuove città - Ho la sensazione che non verrà introdotta "l'altra metà del pokedex" che ti aspetteresti con una nuova generazione. Secondo me ci sarà qualche nuova UC con statistiche vertiginose che renderà uno schifo il VGC18 e magari qualche forma alternativa di quelle esistenti (forse fusioni perché a quanto pare le UC possono fondersi).
  8. Vi prego no LOL! Se il manga dovesse durare altri 10 anni, l'anime finirà fra 30 LOL. Non so chi ha visto la puntata di oggi: 2/3 dell' episodio sono stati presi da Rufy che uccide due centipedi di mare (parte che se nel manga se c'è dura massimo 2 riquadri), 1/6 una parte off topic su Germa e 1/6 su Mama che sclera per il croquembouche. Cioè già fare un episodio per capitolo mi sembra poco, ma secondo me oggi si sono sprecati: con così pochi fatti ci riempi meno di un capitolo filler lol! Con questo non critico l'anime, anzi la parte in cui viene introdotta per la prima volta Mama per "intero" è stato uno degli apici della serie, ma gli ultimi arc non mi sembrano un worth-seeing (se non nelle parti in cui va effettivamente avanti la trama). E per rientrare IT, credo che anche un manga tirato troppo per le lunghe alla fine tende ad auto-obliterare quello che di straordinario ha rappresentato. Per tirare avanti altri 10 anni credo che debbano avvenire diverse svolte epocali che risveglino un po' l'interesse del pubblico (anche di chi si avvicina da poco), perché se restiamo su questa lunghezza d'onda io mi do massimo una soglia di interesse di altri 2 anni, poi o droppo o aspetto del tempo per riprenderlo in seguito.
  9. Ha ragione (perché come dice lui, girare con lo smartphone in mano in chiesa è totalmente equivalente a giocare a PoGo e tale comportamento è incensurato), ha avuto coraggio (perché sapeva di rischiare di incorrere in pene) ma non so se il gioco sia valso la candela!
  10. Per me una delle scene migliori (comiche) è questa:
  11. In realtà sono in generale scene epiche (perché te hai detto che era la miglior scena in One Piece) ad esempio la morte di Bellemere come fa ad essere comica? D:
  12. Ok hai detto una bestemmia. Adesso calmati, respira, chiudi gli occhi e pensa a queste scene (non in questo ordine necessariamente): "Luffy vs Captain Kuro", "Luffy che si mette la "dentiera di Arlong", "La morte di Bellemere", vabbè ampliamo: pensa a tutta la saga di Arlong Park, "Luffy a lavoro da Baratie", "tutta la saga di Drum", "happiness punch di Nami"... e penso che sto ancora entro i primi 200 episodi e ho saltato molte cose. Riguardo al capitolo come al solito non succede niente, medito di prendermi una pausa e rileggermi tutto insieme (spoiler permettendo).
  13. ^Quoto, se si hanno risorse per mandare lo staff a Londra per la presentazione di Switch credo che mandare qualcuno a Milano a prendere maggiori informazioni (e magari intervistare qualcuno in top cut) non sia fuori portata.
  14. Grazie mille per l'analisi, dato che su Trainer Tower non credo ci saranno report a riguardo perché Europa Mrd sono concentrati con l'ONOG. Anche se per originalità intendo altre cose (vedi il team di Sejun, ok non era un torneo ufficiale ma Bulldoze + WP Metagross è stato epico) e 6/8 della Top 8 è abbastanza standard, ho apprezzato il team dei finalisti. Anche qua non roba mai vista, eccetto slowbro che in effetti è stato forse troppo marginalizzato (ma credo che nel meta dei tapu abbia poca efficacia se non supportato adeguatamente), ma di certo se il team è arrivato primo e secondo deve essere molto solido. Scarf Nihilego penso sia stato la chiave del successo perché fa danni a tutto ciò che non soffra Lilli Torkoal, voglio però sperare che qualcuno lo conoscesse e la gente non si sia fatta sweepare Chomp e Tapu aggratis. Ah bello che dopo praticamente 24h dall'uscita della news sono la prima a rispondere, spero che non vi scoraggi a fare articoli del genere in futuro.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.