Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto windows 10 home

Sarba12

Post raccomandati

Inviato

Speriamo che li ripristina da solo come scritto nella guida o devo ricevere i permessi e li devo mettere io cmq grazie

Dice che e tutto a posto la scanzione comincio a pensare che sia propio l'emulatore

Quello di wizard dice :

Runtime Error (at 26:952):

WinHttp.WinHttpRequest: il server ha risposto in modo non valido o non ricoscibile 

E questo è tutto

Inviato
  On 23/12/2015 at 22:14, archeokyogre4000 ha scritto:

Speriamo che li ripristina da solo come scritto nella guida o devo ricevere i permessi e li devo mettere io cmq grazie

Dice che e tutto a posto la scanzione comincio a pensare che sia propio l'emulatore

Quello di wizard dice :

Runtime Error (at 26:952):

WinHttp.WinHttpRequest: il server ha risposto in modo non valido o non ricoscibile 

E questo è tutto

Espandi  

Questo è colpa del server. Http è un servizio internet, quindi è probabile che la colpa sia loro. Hai provato a contattarli magari con un ticket ai aiuto?

Il codice di errore con l'emulatore te lo da quando lo apri o quando provi ad aprire un gioco .xbe?

Inviato
  On 24/12/2015 at 10:42, archeokyogre4000 ha scritto:

Quando avvio l'xbe

Espandi  

Io ho provato a scaricarlo, e mi si apre correttamente, senza problemi.

Il codice errore 0x000007b te lo da ancora con altri programmi, oppure solo con l'emulatore adesso?

Inviato

Per ora solo emulatore 

Ma vedo se posso risolvere il problema di wizard 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...