Sarba12 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Speriamo che li ripristina da solo come scritto nella guida o devo ricevere i permessi e li devo mettere io cmq grazie Dice che e tutto a posto la scanzione comincio a pensare che sia propio l'emulatore Quello di wizard dice : Runtime Error (at 26:952): WinHttp.WinHttpRequest: il server ha risposto in modo non valido o non ricoscibile E questo è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 ora fa, archeokyogre4000 ha scritto: Speriamo che li ripristina da solo come scritto nella guida o devo ricevere i permessi e li devo mettere io cmq grazie Dice che e tutto a posto la scanzione comincio a pensare che sia propio l'emulatore Quello di wizard dice : Runtime Error (at 26:952): WinHttp.WinHttpRequest: il server ha risposto in modo non valido o non ricoscibile E questo è tutto Questo è colpa del server. Http è un servizio internet, quindi è probabile che la colpa sia loro. Hai provato a contattarli magari con un ticket ai aiuto? Il codice di errore con l'emulatore te lo da quando lo apri o quando provi ad aprire un gioco .xbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Quando avvio l'xbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 53 minuti fa, archeokyogre4000 ha scritto: Quando avvio l'xbe Io ho provato a scaricarlo, e mi si apre correttamente, senza problemi. Il codice errore 0x000007b te lo da ancora con altri programmi, oppure solo con l'emulatore adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Per ora solo emulatore Ma vedo se posso risolvere il problema di wizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 @archeokyogre4000 progressi? Problema risolto, oppure persiste ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Persiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 3 minuti fa, archeokyogre4000 ha scritto: Persiste Il problema persiste con tutti i file .xbe, o solo con alcuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Per ora ne ho solo uno xbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.