EsErEm Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Salve ho acquistato su amazon Pokemon versione bianco 2 a 12€ ma ho visto che game stop vende Pokemon withe version 2 a 6.80€, cosa cambia oltre al titolo scritto in lingua diversa? Xkè questa differenza di prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 // *Scusa, avevo scritto una cavolata* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Se è scritto sulla cartuccia, la lingua è italiana, tranquillo se è sulla scatola, preoccupati perchè è in inglese. Per conferma, se la scatola è ITA e la cartuccia ha il titolo ENG è tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EsErEm Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Se fosse in inglese, cosa cambia da quella italiana? Solo la lingua o anche le connessioni con gli altri allenatori? ( non posso scambiare Pokemon con allenatori che hanno Pokemon italiano? E metterli nella poke banca che sarà collegata con TT i giochi Pokemon inglesi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Non ci dovrebbe essere problema a scambiare, visto che si può scambiare con giocatori d'ogni nazionalità la pecca sarebbe che un gioco inglese sarebbe in inglese, ma soprattutto la nazionalità dei pokemon risulterebbe inglese se per te non è un problema, puoi scambiare con chiunque ma ti crederanno un inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EsErEm Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Bhè io vivo in Inghilterra e in Italia, quindi non è un problema, volevo sapere solo le diff, cosa cambia avendo un Pokemon inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Praticamente nulla all'infuori della nazionalità del pokemon stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Come ha detto Frak,cambia solamente la Nazionalità! Se la cartuccia è inglese non c'è nessun altro problema. Se fosse stata giappo, i Pokémon oltre ad avere Nat. giappo, avrebbero avuto anche il nome nella rispettiva lingua. C'è poi un metodo per deviare al problema della lingua del nome del Pokémon: basta farlo evolvere in una cartuccia ITA o ING e assume automaticamente il nome nella nostra lingua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.