Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon versione bianco 2 e Pokemon withe version 2

Post raccomandati

Inviato

Salve

ho acquistato su amazon Pokemon versione bianco 2 a 12€ ma ho visto che game stop vende Pokemon withe version 2 a 6.80€, cosa cambia oltre al titolo scritto in lingua diversa? Xkè questa differenza di prezzo?

Inviato

//

*Scusa, avevo scritto una cavolata*

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Se è scritto sulla cartuccia, la lingua è italiana, tranquillo

se è sulla scatola, preoccupati perchè è in inglese.

Per conferma, se la scatola è ITA e la cartuccia ha il titolo ENG è tutto ok

Inviato

Se fosse in inglese, cosa cambia da quella italiana? Solo la lingua o anche le connessioni con gli altri allenatori? ( non posso scambiare Pokemon con allenatori che hanno Pokemon italiano? E metterli nella poke banca che sarà collegata con TT i giochi Pokemon inglesi?)

Inviato

Non ci dovrebbe essere problema a scambiare, visto che si può scambiare con giocatori d'ogni nazionalità

la pecca sarebbe che un gioco inglese sarebbe in inglese, ma soprattutto la nazionalità dei pokemon risulterebbe inglese

se per te non è un problema, puoi scambiare con chiunque 

ma ti crederanno un inglese :asduj1:

Inviato

Bhè io vivo in Inghilterra e in Italia, quindi non è un problema, volevo sapere solo le diff, cosa cambia avendo un Pokemon inglese?

Inviato

Come ha detto Frak,cambia solamente la Nazionalità! Se la cartuccia è inglese non c'è nessun altro problema. Se fosse stata giappo, i Pokémon oltre ad avere Nat. giappo, avrebbero avuto anche il nome nella rispettiva lingua. 

C'è poi un metodo per deviare al problema della lingua del nome del Pokémon: basta farlo evolvere in una cartuccia ITA o ING e assume automaticamente il nome nella nostra lingua :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...