The Rev Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Golem può imparare, in qualche modo, sbigoattacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Solo dall'Esperto Mosse di Platino, HeartGold e SoulSilver, credo. Forse anche su Bianco 2 e Nero 2, ma non li ho provati, perciò, non so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Sì Golem impara Sucker Punch solo su PtHGSS dal Move TutorGolem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 no non lo può imparare no non lo può imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Può impararla solamente in HG/SS/Pt dall'esperto mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Se non c'è altro da aggiungere, visto che è stata data la risposta che Golem la può apprendere solo in HG/SS tramite Insegnamosse... si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Devi andare dall'esperto mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 http://wiki.pokemoncentral.it/Golem per mosse ed evoluzioni guarda qua non mi sembra male lo uso da un po' (apparte per le mosse uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Beh, per evitare ulteriori +1, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.