Naya Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 salve a tutti colgo l'occasione per promuovere,se possibile, la mia neonata pagina su FB vi allego il link : https://www.facebook.com/2D-739182329546172/?ref=hl se tale link dovesse contravvenire alle regole del forum mi scuso , lascio quindi il nome della mia pagina : 2D per ora ci sono pochi lavori ,ma col tempo amplierò il repertorio non cerco visual facili ne like immeritati ;se vi piacciono e volete sostenermi lasciate un like o iscrivetevi ,lasciatemi pure un commento o una critica qui o sulla pagina (sulla pagina li leggo più facilmente) grazie a tutti e buone feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Complimenti, i disegni sono davvero ben fatti! Se vuoi puoi aprire un'art gallery anche qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ho messo mi piaceh! Aspetto altri lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Sei bravissima, lavori stupendi, complimenti! Ti consiglio di postare anche qui i vari disegni, in una Art Gallery, avrai una riscossa maggiore! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naya Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 grazie a tutti ,purtroppo ho poco tempo per stare al pc ,sono moolto fuori casa (scuola e impegni vari) e non ho un cellulare proprio moderno (ho ancora i tasti XD) se iniziassi ad aprire più art gallery qualcuna ne risentirebbe, la aggiornerei in ritardo o addirittura mi dimenticherei di postare alcune tavole ( esperienza diretta ) grazie a tutti ancora per i compimenti FB usandolo anche come social sicuramente rimarrà aggiornato , se non volete perdere futuri lavori iscrivetevi alla pagina , in futuro sicuramente valuterò l'idea di portare alcuni progetti sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naya Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 uppo; caricato un nuovo lavoro sulla pagina facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Siccome hai aperto una tua art gallery nell'apposita sezione, puoi usare quella per eventuali pubblicare aggiornamenti. Chiudo questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.