Vai al commento


[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!


-PeterPan-

Post raccomandati

Pit ma sono dei lavori fantastici *^^^* I disegni con miiverse e a pastello li adoro, quello Spretzee (non so se si scrive così) è tenerissimo *w* e figuriamoci se poteva mancare Hades ahah <33


Anche gli sprite ti riescono a meraviglia secondo me :O le evoluzioni di roselia e quella torta a pallini(?) di cioccolato mlmlml bravissimo <333


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit ma sono dei lavori fantastici * ^^^* I disegni con miiverse e a pastello li adoro, quello Spretzee (non so se si scrive così) è tenerissimo *w* e figuriamoci se poteva mancare Hades ahah <33

Anche gli sprite ti riescono a meraviglia secondo me :O le evoluzioni di roselia e quella torta a pallini(?) di cioccolato mlmlml bravissimo <333

 

Tou *^* Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!! <333

Ok allora una firma con Ninetales con scritto "Nine magic Tails" e poi il mio nickname

 

Te ne ho fatte diverse. Spero che almeno una ti piaccia. :(

 

Vjffvq0.pngufPrGyG.pngxTr9qgO.png1c6tqpe.pngOs13Phe.png

kjIXFdc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazieeeeeee!!! *^* <33

Non posso metterti il "mi piace" perché mi dice che li ho esauriti. Non pensavo ci fosse un limite ahahah. Comunque grazie!!

Nemmeno io ahahah Piuttosto ora lo metto io mi piace al primo post <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono veramente bellissimi !!  Complimenti :)

Mi piacciono sopratutto gli sprite 

Secondo me dovi provare a fare la faccia al Peter Pan fatto con i pastelli, anche se senza faccia ha una sua particolarità  ;)

 

 

Ahahah. Grazie!!! <333

 

Eh sì, ma senza non so, sa molto di "tutti possono rispecchiarsi in quel Peter Pan" *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora potresti farmi un set sul mio pokemon immqgne rotom? XD avrei pensato nella firma tutte le forme (se possibile) mentre nell avatar la forma normale (la piu epica e originale che riesci a fare ) poi vedi tu aggiungi il tuo tocco d artista;) ti ringrazio infinitamente in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesta per Peter Pannah:


 


Set su Stef Burns, uno dei chitarristi migliori al Mondo, che ho avuto modo di conoscere pochi giorni prima di Natale e che mi ha firmato la chitarra elettrica, per l'appunto, una Fender.


 


Sono anche disposto a retribuire il lavoro se necessario.


Complimenti per i lavori, un vero artista :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora potresti farmi un set sul mio pokemon immqgne rotom? XD avrei pensato nella firma tutte le forme (se possibile) mentre nell avatar la forma normale (la piu epica e originale che riesci a fare ) poi vedi tu aggiungi il tuo tocco d artista;) ti ringrazio infinitamente in anticipo

 

D'accordo! Su Rotom mi sembra che avevo trovato tante cose carine. Spero di ritrovarle. :)

 

 

Richiesta per Peter Pannah:

 

Set su Stef Burns, uno dei chitarristi migliori al Mondo, che ho avuto modo di conoscere pochi giorni prima di Natale e che mi ha firmato la chitarra elettrica, per l'appunto, una Fender.

 

Sono anche disposto a retribuire il lavoro se necessario.

Complimenti per i lavori, un vero artista :)

 

Che esagerato ahahah., ma grazie!! <3

E comunque, no! Tranquillo! Non voglio essere ricompensato. XD

 

Appena ho fatto posto qui e vedete se vi piacciono. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesta per Peter Pannah:

 

Set su Stef Burns, uno dei chitarristi migliori al Mondo, che ho avuto modo di conoscere pochi giorni prima di Natale e che mi ha firmato la chitarra elettrica, per l'appunto, una Fender.

 

Sono anche disposto a retribuire il lavoro se necessario.

Complimenti per i lavori, un vero artista :)

 

 

Ovviamente in giro si trovano solo foto e trovarne di belle è raro, ma ho lavorato su una in particolare. Non so, quando si parla di "miti" a me viene da farli in bianco e nero. Tipo così (se la scritta non ti piace la posso togliere o usare un altro carattere. A me personalmente piace un sacco questo. Ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti):

 

                      9VcvjYe.png        hejio3i.png

 

 

Non potevo non mettergli la chitarra in mano, ovviamente!!! :P

 

Poi ne ho fatta anche una a colori. Ma non so, a me a colori non piace.

 

jbMC3gP.png

 

 

 

Grazie mille Peter non vedo l ora di vedere che capolavori preparerai *^*

 

 

Eh... purtroppo non ho potuto farli dei capolavori. :( Su Rotom si trova pochissimo. Non capisco perché. Soprattutto tutte le forme assieme. Ho cercato di utilizzare le migliori.

 

 

Sopra ho messo le firme e sotto le icon. Ho fatto una firma con i Rotom normali perché... non so, mi piaceva. XD

 

 nr2PFya.png

  

AorGtFG.pngojJ4fkc.png

 

 

iVt0Afc.pngXYXAfbv.pngTNiAj54.pngxxsE8G2.png

9LRv950.pngSXuQtii.png

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto il set black and white! Anche io lo trovo più adatto.

L'unico problema è l'avatar, che mi dice essere troppo grande :)

 

Ah! Mi fa molto piacere!!! :D

Eh sì... l'ho impostato a 200. A me lo lascia mettere ed è meglio perché si vede bene. Però vabbè, ora te lo metto a 100. :)

 

XA3mPnl.png

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...