Vai al commento



[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!


-PeterPan-

Post raccomandati

Tutto molto semplice ma carino ;) solo una cosa non mi piace, i font che usi, o i colori, il più delle volte non stanno molto bene :c

 

Grazie mille!! ^^ <3 Beh, ho imparato a fare gif con scritte tipo 2 giorni fa. E ho iniziato a scaricare nuovi font sempre 2 giorni fa. XD

Prima non avevo né tempo né voglia di cercarli. Neanche a me piacevano i font (che alla fine usavo sempre i soliti 3 che avevo).

 

E ora, grazie a questi nuovi font, finalmente posso fare l'ombra alle scritte e staccarle dalle immagini. Prima non potevo. Venivano male.

No beh.... Quelle di Kirby sono adorabili♥

 

Awwww, grazie!! *^* <3

 Poi, appena posso, voglio fare cose molto più dolci con Kirby!! Queste sono solo prove.

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille!! ^^ <3 Beh, ho imparato a fare gif con scritte tipo 2 giorni fa. E ho iniziato a scaricare nuovi font sempre 2 giorni fa. XD

Prima non avevo né tempo né voglia di cercarli. Neanche a me piacevano i font (che alla fine usavo sempre i soliti 3 che avevo).

 

E ora, grazie a questi nuovi font, finalmente posso fare l'ombra alle scritte e staccarle dalle immagini. Prima non potevo. Venivano male.

 

Awwww, grazie!! *^* <3

 Poi, appena posso, voglio fare cose molto più dolci con Kirby!! Queste sono solo prove.

Forse ci vai già  comunque ti consiglio dafont, ci sono un sacco di font ottimi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ci vai già  comunque ti consiglio dafont, ci sono un sacco di font ottimi. :)

 

Sì sì, ma ne conoscevo l'esistenza anche prima. Solo che appunto, non avevo né il tempo né la voglia di cercare font e scaricarli.

Anche Pacific sapevo che era tra i font più carini, ma non l'ho mai scaricato. XD 

Vado a periodi ahaha. :P

 

Ad ogni modo, grazie!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo!! ^^ <3

 

Semmai provo a trovarne di migliori. Purtroppo di alcuni Pokémon è quasi impossibile trovare stock belli.

Ninetales è uno di quelli. Si trovano soprattutto immagini realizzate con tavoletta grafica

e che non somigliano affatto a Ninetales.

 

 

Po5OhLr.gifWICEqoI.gifDQtsrIU.png

lPgclOO.gifs7mH5ZO.gifSXtMmTM.gifeeMs5G0.gif

E mo' quale scelgo? Sono troppo stupendi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8PTupxT.gif8PTupxT.gif8PTupxT.gif8PTupxT.gif8PTupxT.gif

 

 

I disegni mi piacciono tantissimo, che bravo! *_____*

 

Garudamon <3

 

Anche i lavoretti grafici mi piacciono >w<

 

Grazie!!! *^* <33333

 

p88nU5Q.pngQuesto lo avevi fatto per me :)

Quasi quasi lo rimetto :')


Ora voglio un'avatar Charmandoso(?) :XD:

 

 

Basta chiedere e ti sarà  dato! XD

 

eVNvz4h.gifj5laEwI.gifYMSPXfU.gif47cFrfc.gif

                          o37tmzE.gifK38VPnd.gifsZp8tjt.gif

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono immagini statiche perché le salvi come gif? Riduce di un sacco la loro qualità  rendendole lq e non è molto bello da vedere.


Noto che le proporzioni non sono rispettate in molti lavori e che il render sia stato incollato lì tanto per... Ad esempio:

 

eVNvz4h.gif GTzJoE7.gif ktk1Kba.gif


 


Le scritte non vanno per niente bene. Tracce nere a caso, sfumature che non si abbinano per nulla ai colori del lavoro, font inadatti.... Non ci siamo. 


Modificato da Roman

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che Figa quella Gif di magikarp . :)

Eh mi Faresti un Avatar Con Galaxy-Eyes Photon Dragon?

 

Ahahah. Grazie!!! <333

 Va bene! Ci proverò. XD Spero solo di non confondermi. Tra evoluzioni di carte varie, ormai non si capisce più niente ahahah.

Se sono immagini statiche perché le salvi come gif? Riduce di un sacco la loro qualità  rendendole lq e non è molto bello da vedere.

Noto che le proporzioni non sono rispettate in molti lavori e che il render sia stato incollato lì tanto per... Ad esempio:

 

eVNvz4h.gif GTzJoE7.gif ktk1Kba.gif

 

Le scritte non vanno per niente bene. Tracce nere a caso, sfumature che non si abbinano per nulla ai colori del lavoro, font inadatti.... Non ci siamo. 

 

 

Ho imparato tipo stanotte (grazie a Touko <333) a fare le proporzioni. 

Le avrò salvate come gif per sbaglio facendo veloce. Quel charmender è una gif. Ma l'ho fatto così, tanto per, appunto.

Alcune le faccio tanto per... Altre le faccio seriamente. XD

 

E i font li ho scaricati tipo 2 giorni fa (prima non avevo né tempo né voglia). Prima usavo sempre i soliti 2, anche bruttini, e su cui non potevo fare l'ombra. 

 

Comunque non mi ritengo un abile grafico e non ho questa ambizione. ^^

Le faccio così, tanto per relax.

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah. Grazie!!! <333

 Va bene! Ci proverò. XD Spero solo di non confondermi. Tra evoluzioni di carte varie, ormai non si capisce più niente ahahah.

 

 

Ho imparato tipo stanotte (grazie a Touko <333) a fare le proporzioni. 

Le avrò salvate come gif per sbaglio facendo veloce. Quel charmender è una gif. Ma l'ho fatto così, tanto per, appunto.

Alcune le faccio tanto per... Altre le faccio seriamente. XD

 

E i font li ho scaricati tipo 2 giorni fa (prima non avevo né tempo né voglia). Prima usavo sempre i soliti 2, anche bruttini, e su cui non potevo fare l'ombra. 

 

Comunque non mi ritengo un abile grafico e non ho questa ambizione. ^^

Le faccio così, tanto per relax.

Un font, anche se è bello, bisogna saper usarlo bene. Non è facile, lo so, ma col tempo si impara.

Sìsì tranquillo. E' solo per evidenziare quello che a me sembra sbagliato. Sta a te fregartene o migliorare accettando critiche/consigli ahaha

Modificato da Roman

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un font, anche se è bello, bisogna saper usarlo bene. Non è facile, lo so, ma col tempo si impara.

Sìsì tranquillo. E' solo per evidenziare quello che a me sembra sbagliato. Sta a te fregartene o migliorare accettando critiche/consigli ahaha

 

Sì sì accetto volentieri. Anzi! Grazie. Forse però un po' troppo diretto ahahah. XD <3

No, vabbè, lo so anche io che alcune sono fatte male. Sono vecchissime, ma non mi va di toglierle. Magari dovevo mettere tipo delle date così si vedeva il miglioramento (se c'è XD). 

Per i font, mah! Penso sia anche un fatto di gusti... Fin'ora non mi piacevo. Ora che ne ho messi di nuovi ho più scelta e posso adeguarli meglio alle immagini. Poi vabbè, uno fa tante prove di font e colori diversi. Una prova sola non basta. 

Momoi è semplicemente fantastica ^^

 

Grazie Eirene!!!  :cry: <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sì accetto volentieri. Anzi! Grazie. Forse però un po' troppo diretto ahahah. XD <3

No, vabbè, lo so anche io che alcune sono fatte male. Sono vecchissime, ma non mi va di toglierle. Magari dovevo mettere tipo delle date così si vedeva il miglioramento (se c'è XD). 

Per i font, mah! Penso sia anche un fatto di gusti... Fin'ora non mi piacevo. Ora che ne ho messi di nuovi ho più scelta e posso adeguarli meglio alle immagini. Poi vabbè, uno fa tante prove di font e colori diversi. Una prova sola non basta. 

Ah, scusa. Sono sempre schietto :cry:

Ma comunque no, non dovresti toglierle. Non siamo nati esperti, figurati. 

L'argomento font è complicato ahaha dovresti confrontare i tuoi lavori con quelli degli altri, non sempre provare e riprovare da solo funziona. 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyurem bianco, on 20 Jan 2015 - 14:07, said:snapback.png

Che Figa quella Gif di magikarp .  :)

Eh mi Faresti un Avatar Con Galaxy-Eyes Photon Dragon?

RsHqTzA.gifMd0iudh.pngb9YOkUS.png

JRyWhbA.pngSngRHUI.pngrEBVrVU.png

 

 

volendo potresti provare a fare un Akashi u.u XD

 

 

dVkETAI.png GS9Xe7B.gifIY9wbHY.pngBfR0R8N.png4j4mTO0.png        

                                     

 

XHJEmgW.png

 

UKmKcoe.gif


Ho scelto. Ma è stata una scelta davvero difficile :(

 

Hai scelto quella che piace di più anche a me. XD <3

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...