Vai al commento


[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ma che belle sono quelle di rotom *^* comunque pit non so se sono io che vedo male dal cell, ma in ogni caso quando ridimensioni un immagine tieni premuto il tasto ctrl o shift (a memoria non mi ricordo qual è, le mie mani si posizionano da soli sui tasti T^T ma mi pare proprio crtl) in questo modo eviterai che le proporzioni si sfasino e che le immagini diventino troppo "slungate" o "slargate".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che belle sono quelle di rotom *^* comunque pit non so se sono io che vedo male dal cell, ma in ogni caso quando ridimensioni un immagine tieni premuto il tasto ctrl o shift (a memoria non mi ricordo qual è, le mie mani si posizionano da soli sui tasti T^T ma mi pare proprio crtl) in questo modo eviterai che le proporzioni si sfasino e che le immagini diventino troppo "slungate" o "slargate".

 

 

Oooh grazie!! Con Ctrl si fanno effetti stupendi e con Shift invece si allungano le immagini in proporzione.

Comunque alcune sono appositamente allungate e slargate. Purtroppo alcune si trovano solo quadrate e per i banner si possono usare solo immagini rettangolari. Viceversa per le icon. Infatti spesso cerco di trovare in entrambi i formati.

Comunque grazie mille Tou!!! *^* <333

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanno benissimo tra gli avatar ho valutato il migliore , mentre volevo chiederti se potevi mettere la firma anche sulle altre due con tutti i rotom (tipo Sir in alto a sinistra e Rotom in basso a destra o comunque come riesci) ti ringrazio anvkra per il favore , sei stato gentilissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pit, potrei...farti anch'io una richiestuzza? :3


vorrei, se non ti dà  disturbo, un avatar con togekiss, per favore, uno di quelli belli belli che per te richiamerebbero libertà .


e se mi facessi anche una firma, sempre con togekiss, ti darei mille baci!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanno benissimo tra gli avatar ho valutato il migliore , mentre volevo chiederti se potevi mettere la firma anche sulle altre due con tutti i rotom (tipo Sir in alto a sinistra e Rotom in basso a destra o comunque come riesci) ti ringrazio anvkra per il favore , sei stato gentilissimo

 

Mi fa piacere che ti siano piaciuti. 

 

Ho fatto! Nel caso volessi il nome di un altro colore basta dirlo. :)

7fPYKqY.pngEPK74oF.png

pit, potrei...farti anch'io una richiestuzza? :3

vorrei, se non ti dà  disturbo, un avatar con togekiss, per favore, uno di quelli belli belli che per te richiamerebbero libertà .

e se mi facessi anche una firma, sempre con togekiss, ti darei mille baci!

 

Ahahahah va bene! XD Ci vuoi anche il tuo nome nella firma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non riesco a mettermi la firma pero :( sono da cellulare e con l immagine profilo non mi ha dato problemi perche c era "inserisci immagine" e mi ha mandato alla galleria a selezionarla ma per la firma c e solo un blank bianco in cui inserire il testo... ho provato a mettere l url ma non penso sia giusto, consigli? (Perdonatemi se sono andato OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere che ti siano piaciuti.

Ho fatto! Nel caso volessi il nome di un altro colore basta dirlo. :)

7fPYKqY.pngEPK74oF.png

Ahahahah va bene! XD Ci vuoi anche il tuo nome nella firma?

Sì!! Il nome lo vorrei, solo che.....non si se farti mettere Freedom o Angeal (i miei due nomi usati)

Usa quello che ti piace di più ^^

Modificato da Angeal
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I bordi del togekiss avatar sono un po' rovinati, ma la firma è bella bella!

Appena mi trovo su computer cambio firma e avatar

 

Lo so, si rovinano per le dimensioni. Infatti io le mie icon le faccio sempre 250x200. Ma a quanto pare riesco ad inserirle solo io. Agli altri dice che è troppo grande. :(

Prova con questo. A me lo fa mettere. Vedi tu. :(

HG3SsR6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima gallery. Ma davveroNo, non è vero(Scherzo obv)

Mi piacciono un botto i disegni fatti da Miiverse. :0

Lo so, si rovinano per le dimensioni. Infatti io le mie icon le faccio sempre 250x200. Ma a quanto pare riesco ad inserirle solo io. Agli altri dice che è troppo grande. :(


 

I know what you feel bro lol.

Modificato da Guinzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**vola nell'art gallery di Peter Pan a grande velocità  dicendo: "é Bellissiiiiiimooooooo..... (effetto voce che si allontana) **ritorna in cielo**

 

 

Ottima gallery. Ma davveroNo, non è vero(Scherzo obv)

Mi piacciono un botto i disegni fatti da Miiverse. :0

I know what you feel bro lol.

 

 

Oooohhhhhh. Grazie ad entrambi!!! <3333 Mi fa davvero piacere che apprezziate. <3

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                   Provando a realizzare nuovi banner/gif.


 


                                                uUa9Uz8.gif


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gif mi piace troppo *w* solo il font stona secondo me à§wà§

 

Ahahah. Sì sì, so che stona, ma mi serviva fare delle prove di colore. XD

 

ruJIkll.gif

 

Pn27NpR.gif

 

zfOtSPy.gif

 

peBxiLf.gif

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puoi fare l'avatar con Ninetales? Qualsiasi modo andrà  bene, se fai come al solito valuterò il migliore ^^

 

Certo!! ^^ <3

Mi puoi fare l'avatar con Ninetales? Qualsiasi modo andrà  bene, se fai come al solito valuterò il migliore ^^

 

Semmai provo a trovarne di migliori. Purtroppo di alcuni Pokémon è quasi impossibile trovare stock belli.

Ninetales è uno di quelli. Si trovano soprattutto immagini realizzate con tavoletta grafica

e che non somigliano affatto a Ninetales.

 

 

Po5OhLr.gifWICEqoI.gifDQtsrIU.png

 

8PoZJZK.gifO1VmnhD.gifktk1Kba.gifKexgqlo.gif

 

lPgclOO.gifs7mH5ZO.gifSXtMmTM.gifeeMs5G0.gif

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...