Vai al commento

Annunciati i bundle speciali di Nintendo 2DS + Pokémon Rosso, Blu, Giallo e Verde!

Frablue

Post raccomandati

41 minuti fa, Zarode ha scritto:

Nell'articolo c'è scritto che Pokémon versione Blu sarà un'esclusiva dei Pokémon Center giapponesi. Questo significa che Pokémon versione Verde sarà disponibile anche in Italia (in teoria non dovrebbe avere la Grotta Celesta, o Ignota, diversa?).

Comunque non ho capito bene se i giochi costeranno sui €60 o se tutto, compreso il 2DS, ha quel prezzo, mentre se si vuole comprare solo i giochi costano sui €10. Qualcuno potrebbe dirmelo?

Intendono il 2DS, credo.

Ma non credo rilasceranno i 2DS qua, forse in America pure ma non in Europa/Australia(le regioni PAL insomma).

No, nel Nintendo Direct italiano erano mostrati Pokemon Rosso, Pokemon Blu e Pokemon Giallo. Pokemon Verde non verra'rilasciato in Europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarode ha scritto:

Nell'articolo c'è scritto che Pokémon versione Blu sarà un'esclusiva dei Pokémon Center giapponesi. Questo significa che Pokémon versione Verde sarà disponibile anche in Italia (in teoria non dovrebbe avere la Grotta Celesta, o Ignota, diversa?).

Comunque non ho capito bene se i giochi costeranno sui €60 o se tutto, compreso il 2DS, ha quel prezzo, mentre se si vuole comprare solo i giochi costano sui €10. Qualcuno potrebbe dirmelo?

non significa niente. pokemon blu in europa e anche verde in jappone! già annunciato e detto e ridetto.

il gioco+console sta a 9980yen che sono 80€ e questi bundle sono esclusiva jappone, per ora. mentre i giochi singoli stanno a 9,99 via eshop, codici e cose varie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme